Costanzo in pensione, da vip line

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2005, 15:41
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


SONDAGGIO ESCLUSIVO * Costanzo, perché non se ne va in pensione?

L'84% del pubblico che ha votato su VipLine vorrebbe che il marito di Maria De Filippi smettesse di fare televisione



Ora la gente lo vorrebbe a casa.
Non è un bel periodo per Maurizio Costanzo (nella foto). Il giornalista romano, conduttore di Buona domenica, si è visto chiudere di recente da Canale 5 l'ormai mitico show di seconda serata che portava avanti da decenni.
Nella fascia del mezzogiorno ha varato "Tutte le mattine", seguito da un "Diario" che prima andava in onda a ridosso del Tg5 delle 13, e che poi è stato spostato in prima mattinata, in un orario più defilato.
Ora un altro colpo al Baffo più noto della tv viene da questo sondaggio di VipLine, che per sette giorni, sull'home-page del sito, ha chiesto al pubblico: "Maurizio Costanzo dovrebbe smettere di fare televisione?".
Il risultato è stato quasi un plebiscito: addirittura l'84% del campione casuale ha risposto un secco SI'. NO è l'opione del 14% dei votanti (che sono stati 946, un numero molto elevato), mentre gli indecisi, coloro che hanno optato per il NON SO, si attestano appena sul 2%.
E' una vera batosta per il marito di Maria De Filippi. Che d'altra parte, come i gatti, ha sette vite. Ma stavolta il suo gradimento è davvero ai minimi storici.

VipLine.it
23/02/2005
 
Top
DanaScully
view post Posted on 24/2/2005, 15:49




Miiiiiiiiii ma è "solo" un sondaggio... E io che speravo che ci andasse DAVVERO in pensione! Lui e quel baraccone di Buona Domenica!
 
Top
view post Posted on 24/2/2005, 16:21
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


si ma se continua a perdere consensi da parte del pubblico non so per quanto andara' avanti.... poi voglio vedere come fanno certi raccomandati ad andare in tv....ogni riferimento ad un certo gorilla e' puramente voluto
 
Top
FoxMulder
view post Posted on 24/2/2005, 16:34




Ho votato anch'io nel sondaggio....
Secondo voi sono in quell'84% o nel restante 14%...?
La prima che ho detto...

Alla fine anche i dinosauri della tv devono inchinarsi al calo di ascolti e del consenso del pubblico... quindi io ci spero in un prossimo futuro

Edited by FoxMulder - 24/2/2005, 16:34
 
Top
barby89
view post Posted on 24/2/2005, 18:59




direi che sarebbe ora,largo ai giovani ....cavolo!!!!!
anche se il Maurizio Costanzo Show vecchia maniera era interessante,mia madre non se ne perdeva una puntata.
 
Top
Lady Viola
view post Posted on 24/2/2005, 19:49




Lo so che in Italia abbiamo l'esempio di persone avanti in età che continuano il proprio lavoro o la propria missione come il nostro Presidente Ciampi e il caro Papa (ed io li adoro entrambi ) però la maggior parte della gente va in pensione perchè è nell'ordine naturale delle cose e credo che anche per Costanzo è arrivata l'ora del riposo
Magari la festa di pensionamento la preparo io che ho una certa esperienza ormai.....
 
Top
Follettino
view post Posted on 24/2/2005, 21:09




Beh se Costanzo se ne andasse un pò in giro a fare dei viaggetti da pensionato non ne soffrirei....come dire....
 
Top
Cristian1984
view post Posted on 25/2/2005, 00:39




Ma sarebbe anche l'ora che Costanzo si togliesse dagli zebedei
 
Top
7 replies since 24/2/2005, 15:41   50 views
  Share