La De Filippi a Striscia..., ...?

« Older   Newer »
  Share  
FoxMulder
icon5  view post Posted on 12/3/2005, 01:18




De Filippi a “Striscia”

Mentre continua la suspence per la contesa Bonolis (resterà alla Rai o tornerà a Mediaset?), si annuncia la presenza di Maria de Filippi al tg satirico “Striscia la notizia”, nella nuova versione che dovrebbe sperimentarsi già tra qualche settimana. Rimane ignoto, per ora, il nome di chi la affiancherà, potrebbe essere persino un’altra donna...

da www.televisione.it
 
Top
Flavia :-)
view post Posted on 12/3/2005, 09:39




Secondo il televideo di Mediaset sarà Emilio Fede
Che bella coppia e gli ascolti???
 
Top
FoxMulder
view post Posted on 12/3/2005, 12:31




CITAZIONE (Flavia :-) @ 12/3/2005, 09:39)
Secondo il televideo di Mediaset sarà Emilio Fede

Ecco appunto....


Fede, pronto a fare "Striscia"
"Ma solo in tandem con la De Filippi"


Anche Emilio Fede si candida alla conduzione di Striscia la notizia, purché accanto a Maria De Filippi. A dirlo è lo stesso direttore del Tg4, che stasera è tornato alla scrivania del tg satirico con Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. "Farei Striscia la Notizia immediatamente, soprattutto se con me ci fosse Maria De Filippi. Con lei sì. Con suo marito Maurizio Costanzo no".

"Come del resto" ha aggiunto il direttore del Tg4 "lo condurrei con Michela Rocco di Torrepadula, la moglie di Enrico Mentana. Con lei sì. Ma con lui mai".

da Tgcom.it
 
Top
DanaScully
view post Posted on 12/3/2005, 12:43




non mi piacciono questi presunti cambiamenti...
 
Top
FoxMulder
view post Posted on 12/3/2005, 17:01




Non piacciono nemmeno a me...
Ma, a prescindere dalla mia opinione su entrambi: Fede posso anche vedercelo al bancone di Striscia sotto certi punti di vista (per me vale molto più come cabarrettista che come giornalista attualmente ), ma la De Filippi..?!
Non ha nulla dello stile scanzonato, veloce e surreale che ha sempre contraddistinto i conduttori del TG satirico... boh!
 
Top
*Lola*
view post Posted on 12/3/2005, 18:58




E poi?Costantino sostituirà le veline,Baffo prenderà il posto di Steffelli,e Ascoso farà il Gabibbo???Ma non scherziamo proprio...ma poi cosa ha di ironico la De Filippi???????????????????
 
Top
view post Posted on 12/3/2005, 23:13
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ma nooooooooooooo ma che c'entra la De Filippi a striscia io non la voglio

mandiamo una petizione a striscia!!
 
Top
*Lola*
view post Posted on 12/3/2005, 23:24




io la intitolerei la petizione:Senza Baffo e Consorte si vive più a lungo,se li conosci li eviti.
 
Top
barby89
view post Posted on 13/3/2005, 18:53




un conto è un apparizione una tantum,ma condurre striscia ..no ...non sono daccordo.
Ma poi Maria ma non si rende conto che stà esagerando?Non lavora abbastanza?io proprio non capisco,io avrei visto volentieri Patrick al timone di striscia,magari affiancato da Tommy ,insomma giovani con davanti una carriera da realizzare,non trovo giusto questo continuo passaggio da un programma all'altro di questi personaggi che sinceramente stufano anche,sono sicura che faranno un buco nell'acqua!!
 
Top
Flavia :-)
view post Posted on 13/3/2005, 19:26




Ma io quei due non li reggo, per Patrick e solo per lui mi costringo a vedere una trasmissione che mi piace ed entusiasma -2 , mi preoccupo se gli reggono gli ascolti, li bombardo di e-mail entusiasmanti e riconoscenti neanche se mi avessero salvato la vita , lascio acceso sempre, almeno un televisore pure quando so al 1000% che non ci saranno gongoli ,ma..........
............ho la mia dignità di telespettatrice e vorrei ancora mantenere un briciolo di stima verso me stessa
 
Top
Flavia :-)
view post Posted on 14/3/2005, 11:44




Da tgcom

Maria De Filippi condurrà Striscia 14/03/2005
Probabile partenza ad aprile
Il direttore del Tg4 l'ha posta, scherzando, come conditio sine qua non: condurrei Striscia solo con la De Filippi. Ora la notizia, confermata a Tgcom, è che la De Filippi, senza Fede, su quel bancone da cui vengono lanciati servizi di denuncia ci arriva davvero. Probabilmente ad aprile. Il 21, infatti, andrà in onda l'ultima puntata di Amici e la regina dell'Auditel sarà libera per questa nuova avventura mediatica.


Alla quale, secondo alcune fonti, potrebbero partecipare anche i ballerini Kledi e Ilir. Che una nuova era di velini stia per prendere il largo, restituendo, per par condicio, alla telespettatrice il gusto tutto mediatico di godersi stacchetti con contorno di bicipiti guizzanti? O forse potrebbero affiancare Vera e Lucia, in geometrie coreografiche divertenti. Su questo le ipotesi si moltiplicano.

Quello fra la De Filippi e i conduttori storici, Greggio e Iacchetti, è una sintonia artistica che spesso si è materializzata nel tubo catodico con impennate di ascolti, come a C'è posta per te, in cui i due mattatori si sono travestiti da improbabili passeggiatrici alle prese con problemi di cuore.

Ora, in un gioco di richiami, i due lasceranno lo scettro di mezzobusto nelle mani di Maria che qualcuno ha definito il re Mida della televisione, per la sua capacità di tradurre in grandi ascolti qualsiasi programma decida di condurre. Oltre a C'è posta per te, anche Uomini e donne e Amici, sono tre sigilli di un successo che Maria De Filippi ha saputo imprimere alla sua carriera. Ancora sconosciuti i nomi di chi affiancherà la conduttrice, la terza donna a stare dietro il bancone di Ricci, dopo Alba Parietti e Michelle Hunziker.


Ma che bella cosa!!!!
 
Top
Meme'
view post Posted on 14/3/2005, 12:07




Non ci voglio credere!!!
Non ci posso proprio pensare.
Pure alle conseguenze! Bye
 
Top
*Lola*
view post Posted on 14/3/2005, 13:10




E' un incubo dobbiamo bombardare di e-mail Striscia!Per forza Pat era strano quando ha consegnato il gongolo a Costantino...lui fa parte del baraccone De Filippi-Costanzo va a finire che se lo trova tra i piedi... Ilir,Kledi...ma che è?????????????????????'Ricci s'è bevuto il cervello!
 
Top
view post Posted on 14/3/2005, 13:14
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


no no e poi no....tutti ma non lei....vado a scrivere a striscia, il non la vogliooooooooooooooo
 
Top
DanaScully
view post Posted on 14/3/2005, 13:31




Purtroppo ormai è ufficiale... Salvo ultimi ripensamenti, ma non credo.
 
Top
123 replies since 12/3/2005, 01:18   584 views
  Share