"Ritorno al Presente"...., ....chiude i battenti (ascolti bassi)

« Older   Newer »
  Share  
Flavia :-)
icon8  view post Posted on 14/3/2005, 11:50




Da tgcom

Carlo Conti chiude in anticipo 13/03/2005
Ritorno al presente, stop il 31 marzo
Chiuderà un mese prima del previsto (il 31 marzo) il reality condotto da Carlo Conti, Ritorno al presente. Dopo quattro puntate, vari tentativi di trovare la collocazione giusta in palinsesto (ha cominciato il martedì, poi il lunedì e ora mercoledì) la decisione finale. Alla fine saranno andate in onda sette delle tredici puntate previste.


Nei giorni scorsi si era tentato di rifilare il "pacco" (la moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli è nei titoli di coda come autrice) a Raidue. Ma Massimo Ferrario ha resistito opponendo due motivazioni: il programma della Einstein Multimedia avrebbe pesato troppo sul budget della seconda rete e un altro reality, Music Farm con Simona Ventura, con una partenza che si è fermata al 13%, era in pista di lancio.

Rispedito al mittente, Ritorno al presente, resta su Raiuno il mercoledì, mentre sulle reti Mediaset vanno in onda le partite di Champions League con i club italiani in gara. Impossibile contrastarle, è la motivazione ufficiale per il flop del programma. Carlo Conti ha dall'inizio spiegato la scelta di fare un esperimento televisivo di un reality che non si abbandonasse al trash, evitando ogni possibile polemica su liti e amorazzi della convinvenza forzata.

Raiuno intanto già prepara le contromisure, sia sul fronte dell' intrattenimento che della fiction, che finirà per avere tre collocazioni settimanali. Nel giovedì lasciato libero dopo l' ultima puntata di Ritorno al presente, arriveranno tre puntate di una nuova produzione Ballandi che potrebbe essere affidata a Fabrizio Frizzi, un altro ritorno insieme a quello di Baudo, sulla rete ammiraglia Rai. Se gli ascolti dovessero essere incoraggianti, per Frizzi, come già accaduto per Ballando con le stelle, le puntate potrebbero essere di più.

 
Top
Flavia :-)
view post Posted on 14/3/2005, 11:52




I protagonisti

user posted image


Non è mai decollato e sinceramente credo sia stato soltanto uno sbaglio Rai costato parecchio
 
Top
FoxMulder
view post Posted on 14/3/2005, 12:05





Ahem.... mai visto!

(Non sapevo nemmeno che esistesse... ops!)

Ma il programma di Frizzi che lo sostituirà sarà un altro reality?
 
Top
Flavia :-)
view post Posted on 14/3/2005, 12:12




CITAZIONE (FoxMulder @ 14/3/2005, 12:05)
Ma il programma di Frizzi che lo sostituirà sarà un altro reality?  

Fabrizio Frizzi (che tra l'altro è un'altra mia pupilla, mi piace assai ) ha partecipato di recente, ma come concorrente ad una gara di ballo su Rai Uno per personaggi famosi che ha avuto molto successo, infatti se non sbaglio da 4 puntate è stata raddoppiata ad 8 ( si sono inventati, quarti di finali, semifinali, finale e finalissima ) quindi è possibile che gli facciano fare qualcosa del genere

Edited by Flavia :-) - 14/3/2005, 12:13
 
Top
view post Posted on 14/3/2005, 14:25
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


io sapevo dell'esistenza del programma ma non l'ho mai guardato come non guardo gli altri reality

certo e' che qst volta Conti invece del gongolo mi sa che si becca un bel tapiro!
 
Top
Flavia :-)
view post Posted on 14/3/2005, 16:02




CITAZIONE (nedz @ 14/3/2005, 14:25)
certo e' che qst volta Conti invece del gongolo mi sa che si becca un bel tapiro!

Credo che non tarderà il tapiro!
Comunque ne ho visto un pezzettino e un riassunto diurno che danno alle 14 e ho visto che ci sono personaggi che non reggono oltre ad essere mezzi sconosciuti, e penso sia sbagliato il meccanismo infatti pure con Bonolis sarebbe stato un flop!

PS: tanto che gli fa: l'abbiamo semplicemente pagato noi solo i costumi saranno costati un patrimonio alla Rai, volevo dire a noi!!!
 
Top
maxave
view post Posted on 14/3/2005, 16:22




Io da buon malato di reality,non me ne perdo uno,
ho seguito e seguo tutti i giorni questo ennesimo reality e non mi dispiace come IDEA.
Non mi dicono nulla i concorrenti,non mi dice nulla il presentatore,non mi dicono nulla i reality della rai,ma
questo sembrava una buona idea ma ancora una volta ecco dimostrato che sono i concorrenti a far la trasmissione e questi sono oltre che insipidi ma anche vuoti,stanno li' a complottare solamente.
Pero' una persona su tutte mi piace la mitica GEGIA.
Ancora una volta la rai ha giocato sul fratello di,sorella di o figlio/a di,ma non potevano chiamare i veri personaggi-parenti a partecipare?
Mah comunque ripeto l'idea non e' male,certo non e' da Rai uno chisa' come sarebbe stato se fosse stato proposto dalla rete mediaset?????
 
Top
Meme'
view post Posted on 14/3/2005, 17:06




Io ho visto solo alcuni minuti nel pomeriggio e non mi ha entusiasmato, Sandra Milo senza trucco poi...
Inutile, ci vogliono persone interessanti per il successo di un reality..o no?? Bye
 
Top
7 replies since 14/3/2005, 11:50   68 views
  Share