Elena Barolo a Centovetrine, da Vipline

« Older   Newer »
  Share  
*Lola*
view post Posted on 25/3/2005, 21:07




Elena, l’ex velina bionda di “Striscia la Notizia”, sta per debuttare nella soap di Canale 5. Interpreterà la figlia di Mirka Viola


Un’ex velina e un’ex Miss Italia, insieme, in “Cento Vetrine”. La bionda Elena Barolo (nella foto) entrerà presto nel cast della soap di Canale 5, nel ruolo della figlia ventenne di Mirka Viola. Elena, che ha sempre subito il fascino del palcoscenico, ha frequentato corsi di recitazione da quando è diventata velina. Durante la scorsa estate, poi, ha superato un provino per essere ammessa ad un corso intensivo di recitazione presso l’Actors’ Studio di Los Angeles.

“Cento vetrine” offrirà ad Elena l’opportunità di iniziare una carriera di attrice, ma anche quella di stare vicino alla sua famiglia. La Barolo, infatti, è originaria di Torino, città che ospita la location della soap. “Da quando ho iniziato a lavorare per cento Vetrine – ha raccontato Elena – torno a casa dai miei genitori tutte le sere. E’ un po’ come se facessi l’Università”. Ad aiutarla, sul set, oltre all’actor coach della fiction, anche la splendida Mirka Viola, che le farà da mamma “Mio figlio – dice l’ex Miss Italia – è molto carino, e la vorrebbe conoscere”. Insomma, oltre al lavoro, Elena potrebbe essersi trovata anche un fidanzato già pronto ed una suocera

 
Top
DanaScully
view post Posted on 25/3/2005, 22:05




Ciaoooooooo Elena! Come va???
 
Top
JoeyMulder
view post Posted on 25/3/2005, 22:47




Beh, è andata a studiare recitazione negli Stati Uniti... adesso vedremo se l'Actor Studio ha dato i suoi frutti!


Edited by JoeyMulder - 25/3/2005, 22:47
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 26/3/2005, 02:20




a me piace molto....!!!
Spero per lei che faccia carriera!
 
Top
DanaScully
view post Posted on 26/3/2005, 13:57




CITAZIONE (sandy-mar @ 26/3/2005, 02:20)
a me piace molto....!!!
Spero per lei che faccia carriera!

Ma sì, lei è carina. E' tutto il contorno che non mi piace... Poi mi ricorda cose spiacevoli.
 
Top
JoeyMulder
view post Posted on 27/3/2005, 14:19




Fotine da Tgcom

user posted image

user posted image

 
Top
Cristian1984
view post Posted on 27/3/2005, 14:26




Complimenti alla Barolina!!
 
Top
view post Posted on 27/3/2005, 17:29
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ma Mirka Viola mi sembra un po' giovane per fare il ruolo della madre

Elena era ospite insieme a Giorgia la settimana scorsa alle Iene....le hanno chiesto se e' singles e lei tutta contenta ha risposto di si'

cmq lei mi piace molto e un po' mi ci sono pure a affezionata!

Edited by nedz - 27/3/2005, 18:30
 
Top
*Lola*
view post Posted on 27/3/2005, 18:52




anche a me Elena piace...è una ragazza bella e fine...spero per lei le vada tutto bene.
 
Top
JoeyMulder
view post Posted on 30/3/2005, 20:36




...beccatevi anche l'intervista, va

Barolo: "Da Hollywood a Torino"
La ex velina nel cast di CentoVetrine

Capelli biondi, occhi verdi e sguardo dolcissimo. Senza mai conoscerla queste sono le prime caratteristiche che colpiscono di Elena Barolo, ex velina di Striscia la Notizia, e adesso parte integrante del cast di una delle soap opera più seguite e amate in Italia: CentoVetrine. La bellissima neo attrice ha raccontato a Tgcom come, dal bancone del tg satirico, è approdata alle vetrine del centro commerciale torinese, e abbiamo colto l’occasione per spulciare anche nella sua vita privata.

Sono passati cinque mesi dall’inizio della riprese, come si sente?
Adesso benissimo. All’inizio ho fatto molta fatica ad abituarmi ai ritmi. Inoltre c’era la tensione di mettermi in gioco, e anche di sbagliare qualche cosa, visto che questa è la mia prima esperienza. Non è stato facile, ma devo dire che tutte le persone con cui ho lavorato sono stati molto carini con me, hanno avuto sempre una grande pazienza, sapendo che questa era la mia prima esperienza.

Come è finita sul set di CentoVetrine?
Mi hanno chiamato i produttori per un provino, io ci sono andata, ed eccomi qui, direi che è andata bene, voi che dite?

Prima della chiamata, aveva mai pensato di fare l’attrice?
Se devo essere sincera sì. Anche quando stavo a Striscia, frequentavo un corso di recitazione. Poi questa estate ho deciso di andare a Los Angeles per un corso intensivo. Non è stato facilissimo perché ero l’unica studentessa italiana e il mio inglese non è malaccio, ma comunque a livello scolastico.

Da Striscia al set di una delle soap più seguite dagli italiani, quanto è cambiata Elena in questi anni?
Veramente tantissimo. Quando sono arrivata a Striscia ero poco più di una bambina; presa dal divano di casa e sbattuta davanti alle telecamere. Ho avuto la grande fortuna di avere due grandi maestri come Enzo e Ezio (Iacchetti e Greggio ndr). Poi, ho imparato a muovermi davanti alle telecamere, cosa che mi è stata molto utile anche sul set.

So che non ama parlare della sua vita privata, ma al momento il suo cuore è impegnato?
Oggi direi di no, ma un domani chissà. Certo che con tutti gli impegni che ho in questo periodo non è facile trovare una persona che ti stia accanto e reggere i miei ritmi. Quando stavo a Striscia ero fidanzata con un ragazzo di Torino, ma poi è finita.

Ha mai pensato di seguire molte sue colleghe e fare un calendario?
Al momento non è in programma, anzi non vorrei proprio. Non voglio essere ricordata solo per un bel corpo, ma vorrei che si pensasse un pochino di più su di me. Comunque più avanti chissò potrei seguire le orme di Sabrina Ferilli, tra l’altro une delle mie attrici preferite, e farmi fotografare tra un po’ di anni.

Benedetta Argentieri
Tgcom


Edited by JoeyMulder - 30/3/2005, 21:37
 
Top
10 replies since 25/3/2005, 21:07   279 views
  Share