COSTANTINO E DANIELE, ORMAI NON CI SONO PAROLE, articolo tratto da Dagospia

« Older   Newer »
  Share  
EffeCi
view post Posted on 27/4/2005, 00:12




Dal sito di Striscia la notizia:

Cinema: troppo belli troppo flop?

Un flop? Ma per carita'. "Noi siamo contentissimi". Costantino Vitaliano e Daniele Interrante non perdono il sorriso di fronte al dato degli incassi settimanali che relega il loro film "Troppo belli" al settimo posto con 524 mila euro guadagnati nelle 300 sale in cui e' stato distribuito. "Su di noi", spiega Daniele, "c'e' un'attenzione enorme e tutto viene esasperato, anche questo incasso. Francamente non so di preciso se sia un buon risultato oppure no, non sono un esperto ma ci hanno detto che e' un incasso medio, non un blockbuster ma neanche un flop. Teniamo conto", osserva l'ex 'tronista' di Maria De Filippi, "che il film e' tutto centrato sulla nostra storia vera, una specie di fotoromanzo, certo non un film di avventura come quelli hollywoodiani che stanno in classifica e che sono usciti questa settimana. Insomma, mi pare che abbiamo tenuto bene in mezzo a tanta concorrenza". Costantino concorda con Daniele mentre risponde ad una chat di fan: "Siamo contenti a prescindere dagli incassi", dice, "stasera a Palermo parteciperemo ad una proiezione e c'e' il tutto esaurito. Va avanti cosi' da una settimana e sara' cosi' anche nei prossimi giorni" E le critiche impietose? "Il mondo del cinema e dei botteghini ci interessa marginalmente", conclude Daniele. "Sappiamo che i nostri nomi fanno incassare al cinema e sui giornali. E scrivere che il nostro film e' un flop fa comodo a tutti". (Adnkronos, 25 aprile 2005)


Non c'è che dire, sono proprio vuoti nel cervello.
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 27/4/2005, 21:10




Contenti loro..............
Tanto sarà il loro primo e unico film.................
 
Top
*Lola*
view post Posted on 27/4/2005, 21:14




CITAZIONE (°Flavia° @ 27/4/2005, 22:10)
Contenti loro..............
Tanto sarà il loro primo e unico film.................

già!
 
Top
view post Posted on 28/4/2005, 12:31
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


diciamo che L'UMILTA' non e' certo un prerogativa di Daniele
 
Top
Meme'
view post Posted on 30/4/2005, 00:09




IL VERO PROBLEMA E' COSTANZO, IN CADUTA LIBERA

Posso dire anche io la mia sul film??? piccola premessa, fan di "uomini e donne", ho seguito dall'inizio il percorso di Costantino, Daniele e Alessandra appassiandomi senza comunque strapparmi i capelli ma divertendomi e apprezzando comunque il personaggio di Costantino...fino a quando questi non è diventato il fantoccio di Maurizio Costanzo..( opinione personale ). ho scelto di andare a vedere il film, mi sono detta fosse anche non interessante per due ore costantino è comunque un bel vedere e se non sa recitare al massimo mi faccio due risate. conclusione penso che se seguito da un insegnante molto bravo Costantino abbia le qualità per diventare un discreto attore, Daniele e Alessandra no. ma quello che mi ha veramente schifato è stata la sceneggiatura di Costanzo...non c'è storia, i libri di Harmony ( con tutto il rispetto per harmony ) sanno essere piu' avvicenti e hanno piu' mordente...questo film non puo' che essere apprezzato solo dai fan, avesse avuto una storiella piu' interessante uscita dal cinema lo avrei consigliato anche a gente che ama il cinema ma ha pregiudizi nei confronti di Costa ma cosi' no, non è possibile farlo...uscita dal cinema la prima cosa che su cui ho riflettuto è stata la caduta libera di Costanzo...pensa te sono cresciuta stimando questo uomo che è riuscito a far capire a me ragazzina di 15 anni attraverso le sue interviste ed i suoi approfondimenti temi scottanti quali la mafia e guarda oggi come si è ridotto...ad approffittarsi dei fans di Costantino portandondoli al cinema senza offrirgli qualcosa di interessante da vedere...ma sfruttando solo l'immagine dei protagonisti... spero che Costantino faccia il salto di qualità, con il rischio di cadere, ma che si stacchi da Costanzo perchè cosi' rimarra' sempre un fantoccio..
bobinavieri

da Vipline
 
Top
34 replies since 22/4/2005, 16:57   549 views
  Share