Chiambretti spara a zero su Ricci e Fazio

« Older   Newer »
  Share  
Irene!
icon2  view post Posted on 24/4/2005, 12:18




Da Vip Line: http://www.vipline.it/index.php?status=vln...ews&idnews=2236

Forse non ne ha per tutti, Piero Chiambretti, ma di certo per molti.
Intervistato da Radio Capital, l’uomo di Markette (La7 gli va stretta) si dice pronto a tornare in Rai, ma “solo con la garanzia di restarci due anni, non tre giorni col calcio nel sedere, come l’ultima volta”.
Definisce l’attuale direttore generale della tv di Stato, Flavio Cattaneo un “mercante in fiera”, e poi passa alla resa dei conti fra colleghi.
Di Antonio Ricci dice: “Spiace vedere Striscia ridotto a una sorta di albergo a ore dove c’è gente che va e gente che viene, toglie identità a un programma che probabilmente è arrivato alla fine della sua epopea dopo 16 anni. Se Ricci fosse un professionista attento, dovrebbe chiudere il programma e trovare nella sua fervida mente un’altra idea”.


Non meno pungenti le stoccate riservate a Fabio Fazio, che su Raitre conduce Che tempo che fa: “Le sue non sono interviste, sono zerbini. E’ noiosissimo, serve per dormire. Credo che la diplomazia che ha sempre ricoperto Fabio fazio, una sorta di Marzullo di Raitre, lo farà andare lontano”.
Una volta promossi Gerry Scotti (“Bravo, vorrebbe fare di più e se lo meriterebbe”) e Paolo Bonolis (“Ha una marcia in più”), è la volta di Pippo Baudo: “Lo vedo più come consulente di televisione che come protagonista”.


Che ne pensate? A me solitamente Chiambretti piace... Ha un modo un po' "surreale" di fare televisione. Ma stavolta mi sembra abbia esagerato...
 
Top
>Joey<
view post Posted on 24/4/2005, 13:30




Anche a me in genere piace Chiambretti... Intanto spezzo una lancia per Fazio e le sue interviste: è il suo stile, lo seguo spesso e ce l'ha nel Dna il farsi prendere in giro dall'ospite di turno, ma credo sia un modo per metterlo a suo agio e invogliarlo ad aprirsi. Lo fa anche con personaggi di cui è amico e che sono meno famosi di lui... quindi! Bonolis sfotte e strilla e Fazio è autoironico e pacato... ognuno ha il suo stile. Riguardo la "multiconduzione" di Striscia, io credo che la colpa del poco aiuto dato nel risollevare gli ascolti stia più nelle scelte dei conduttori "a noleggio" che nella formula in sé.
 
Top
EffeCi
view post Posted on 24/4/2005, 14:03




Boh, non ha tutti i torti, è un'analisi cruda, ma si può anche vedere da quella visuale. Non ha sparato cavolate. Comunque Chiambretti è bravo, Fazio è bravo e Bonolis è bravo. Purtroppo a Mediaset comandano i coniugi che voi sapete.
Ricci sta annaspando, inutile che ce lo nascondiamo. Nessuno è sposato con Striscia, è solo un'esperienza, la prima di tante che si possono fare, anche molto più edificanti e soddisfacenti. Io, ad esempio, preferisco altre trasmissioni. E preferisco, da sempre, la Rai.
 
Top
view post Posted on 24/4/2005, 15:58
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


boh non so che dire io non gurdo mai la tv e quindi non guardo ne bonolis ne chiambretti ne fazio, striscia le seguo solo per i motivi che sapete altrimenti prima non l'ho praticamente mai guardata
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 24/4/2005, 17:51




Fazio lo devo difendere anche io perchè lui è così, io non guardo la sua trasmissione sul tempo, ne parlo di quando era a Quelli Che e quel tipo di conduzione è nel suo stile e nel suo carattere che tra l'altro a me piace perchè apprezzo molto chi è pacato e tranquillo rispetto a chi è molto aggressivo nel condurre, per A. R non spezzo nessuna lancia, a me lui non piace e non ne ho mai fatto mistero e non mi piace la sua trasmissione, però lo ringrazio e sempre lo farò per l'oppurtunità che ha dato a Patrick e il prezzo che pago è sorbirmi striscia pure quando Patrick latita e riempirlo di e-mail che sono certo pro- Patrick ma che alla fine arrivano a lui e alla sua trasmissione.
Chiambretti invece mi piace proprio poco, c'è, non c'è, rai, mediaset prima o seconda serata, mi è indifferente
 
Top
4 replies since 24/4/2005, 12:18   85 views
  Share