E SE BUONA DOMENICA CAMBIASSE CONDUTTORE?

« Older   Newer »
  Share  
EffeCi
TOPIC_ICON3  view post Posted on 30/4/2005, 23:29




Dal sito DAGOSPIA, indiscrezioni interessanti....

BONOLIS, BARRICATE LEGALI DELLA RAI - PERCHE’ PIERSILVIO VUOLE PAOLINO
“BUONA DOMENICA” CON GERRY SCOTTI?


1 – BONOLIS, BARRICATE LEGALI
A che punto (della notte) è la tele-novela Bonolis? Sono ore febbrili di trattative per l’agente Lucio Presta, sulla tratta lastricata di lingotti Cologno Monzese-Viale Mazzini. Ieri, alle 18 e 30, Presta è entrato nella stanza di Del Nox, la cui scrivania era in parte occupata da un incartamento dell’ufficio legale Rai. In soldoni, il direttore di Rai1 ha comunicato. Vedi, caro Lucio, se Bonolis passa il Rubicone il format di “Affari Tuoi” se lo può sognare. Certo, una clausola del contratto prevede che la Endemol, detentrice del format che fa la differenza tra Rai e Mediaset, ha la facoltà di accettare o meno un conduttore (in caso contrario a gennaio 2006 è libera di portarlo al Biscione); ma nello sciagurato caso che la Endemol di Marco Bassetti rifiuti una dozzina di nomi che noi proponiamo, i nostri avvocati sono pronti a imbastire una causa in quanto verrebbe a cadere il principio di buonafede.

2 – PERCHE’ PIERSILVIO VUOLE PAOLINO
Dall’altra sponda, del format d’oro, se ne fregano: per Piersilvio l’unico scopo è quello di strappare il Bonolis acchiappa-audience alla Rai. Per due motivi. Intanto, se la Rai cadesse il prossimo mano nelle mani del centro-sinistra, si troverebbe una squadra senza bomber, con conseguente crollo verticale della raccolta pubblicitaria, tutto a vantaggio di Berluscolandia. Secondo punto: qualora il Cavaliere decidesse di vendere il suo impero catodico avrebbe bisogno di grandi numeri di audience, quindi Bonolis, per risultare ancor più appetibile la trattativa di vendita.

3 – “BUONA DOMENICA” CON GERRY SCOTTI?
Nel caso di sbarco di Paolino a Mediaset, a preoccuparsi non è solo il suo nemico più intimo Antonio Ricci (con il pacco di milioni in euro che intascano una pax si può anche fare). Ma si vocifera che sia in bilico la conduzione domenicale di Maurizio Costanzo. Al suo posto si fa il nome di Gerry Scotti, che dovrebbe ricevere un bonus per aver tirato la carretta umilmente per tanto tempo.


DAI, INCROCIAMO LE DITA, MAGARI CI LIBERIAMO DI COSTANZO! SOGNARE NON COSTA NULLA
 
Top
*Lola*
view post Posted on 1/5/2005, 09:52




ma magari!!!!!!!!!!Niente più fiction domenicali.Che gioia.
 
Top
Irene!
view post Posted on 1/5/2005, 10:50




Io ci spero... ma ho paura sia più facile vincere un terno al lotto che liberarsi di Costanzo e delle sue falsità...
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 1/5/2005, 11:14




Sarebbe una grande cosa, un grandissimo regalo, speriamo che si avveri al più presto
Ma non sarà facile
 
Top
Katy72
view post Posted on 1/5/2005, 13:15




Anche io sarei contenta ma più per il fatto che oramai sembra pappa fatta e rifatta (mia opinione)...secondo me, BUONA DOMENICA, dovrebbe darsi una rigenerata e per l'appunto, credo che un inizio sia cominciare a modificare il cast che la compone...soprattutto la conduzione...WOW!!! Jerry Scotti per me è un mito...magari la scelta ricadesse su di lui ^^
 
Top
Meme'
view post Posted on 1/5/2005, 15:48




Nulla ci impedisce di sognare ....speriamo di non tenerci gli incubi Bye
 
Top
5 replies since 30/4/2005, 23:29   82 views
  Share