Valentino Rossi, non solo moto

« Older   Newer »
  Share  
Meme'
view post Posted on 19/5/2005, 15:27




Vale Rossi diventa un fumetto

Autore per una serie su Rolling Stone


user posted image

Non solo la moto negli interessi di Valentino Rossi. Il campione italiano, infatti, si cimenta come autore in un fumetto a puntate con lui stesso protagonista, che uscirà venerdì col nuovo numero di Rolling Stone. I disegni sono di Milo Manara. "Valentino - ha detto il disegnatore - ha una doppia personalità tipica dei personaggi dei fumetti: ha qualcosa degli impacci di Clark Kent, che di colpo si trasforma in Superman".
Il protagonista del fumetto non solo ha i tratti somatici di Rossi, ma interpreta il carattere del più famoso campione del mondo di motociclismo. "Valentino - ha detto Milo Manara - è sorprendente, soprattutto sul lato umano, ho subito apprezzato una certa timidezza, delle punte di malinconia, una sicurezza costruita sui dubbi. Insomma, una persona solare e divertente, con una doppia personalità tipica dei personaggi dei fumetti: ha qualche cosa degli impacci di Clark Kent, che di colpo si trasforma in Superman. Questo è un fumetto interessante perché svela una certa personalità, quel suo modo di agire un po' remissivo, un po' sballottato dagli eventi, c'è anche nella storia che abbiamo scritto insieme. Il Rossi protagonista del fumetto è uno a cui capitano diverse cose, che come avviene nella realtà Valentino affronta con una curiosità disarmante. Al di là di quando cala la visiera ed entra in pista: in quel momento tutto cambia e Valentino si trasforma in un cavaliere".


user posted image

Da Tgcom
 
Top
view post Posted on 19/5/2005, 15:47
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ecco cosi' si esaltera' ancora di piu' ....scusate ma io non lo sopporto proprio Valentino, non uccidetemi eheh
 
Top
Meme'
view post Posted on 19/5/2005, 15:54




Dici Nadia??? Io credo che Valentino non sia proprio un esaltato.
Quando vinceva prima, dicevano che aveva la moto migliore, poi è andato alla Yamaha e gli hanno dato del folle, vinto pure con una moto scarsa, hanno detto che vinceva perchè gli altri non avevano le moto ufficiali....quand'è che diranno semplicemente che è bravo davvero???
Se si esaltasse non avrebbe tutti i torti....quello che apprezzo in Rossi è che quando sbaglia lo dice senza tanti giri.
Io lo vedo così...dici che sbaglio... Bye
 
Top
view post Posted on 19/5/2005, 15:55
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


si puo' essere solo che io non lo sopporto proprio a pelle e' piu' forte di me non so che farci.
 
Top
Meme'
view post Posted on 19/5/2005, 16:23




Be' non è che con Patrick c'azzecca molto... Bye
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 19/5/2005, 17:51




valentino rossi non è esaltato...tutt'altro....quando vince dice sempre "abbiamo vinto" è contento della sua moto...del suo team....fa sempre i complimenti a tutti....ed è sempre il primo ad offrire la mano agli altri!
Il bello di Valentino Rossi è proprio il fatto che non è esaltato anche se potrebbe ....è un mostro....è davvero spettacolare.....e non c'è trucco ne inganno....è lui che è davvero bravo!!!

Memè.....il fumetto di Rossi ???....lo compro ...soprattutto lo compra Marco!
 
Top
5 replies since 19/5/2005, 15:27   145 views
  Share