LE ESTERNAZIONI DI ASCANIO SOLLEVANO SOLO CRITICHE, I lettori di Vipline rispondono

« Older   Newer »
  Share  
maxave
view post Posted on 30/5/2005, 09:17




infatti e' sempre massima la mia indifferenza per certa gente ,quello che ho scritto sopra lo scritto con stato d'anim tranquillissimo siccome dovrei rispondere di la' delle assurde accuse preferisco farlo qui visto che sono con gente seria,e poi di la' vengono spesso di qua e leggono e quindi qui troveranno la mia risposta.
Non ho mai messo in dubbio la vostra stima nei miei confronti anzi sono io che debbo cospargermi di cenere il capo nei vostri confronti.
EVVIVA IL MURETTO e tutti i suoi MATTONCINI
 
Top
Irene!
view post Posted on 30/5/2005, 11:47




Certa gente quando non sa a cosa appigliarsi per criticare, inventa di sana pianta e si attacca a falsità... Io la cattiveria gratuita non la capisco proprio.
Comunque a queste persone dedico... la mia firma!
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 30/5/2005, 12:10




CITAZIONE (maxave @ 30/5/2005, 09:03)
Ci tengo a precisare che non sono io il MAX che firma queste lettere a Vipline,anche se il mio nome e' massimo pero' come secondo nome,non ho nessun interesse a riguardo la famiglia Pacelli.
Per me non esistono da poco piu' di un anno in poche parole dalla fine del gf4,non li voto neanche nelle varie classifiche dove sono presenti perche' per me la non curanza e' il magggior disprezzo, e votandoli gli darei adito di esistere.
Non ho letto le lettere precedenti al riguardo perche' solo il nome o la foto mi fa' stare male e quindi evito.
Perche' scrivo questo?semplice stamane ho trovato delle lettere non molto gradite e firmate da personaggi mai considerati che mi accusavato di aver finalmente ammesso la mia simpatia per i Pacelli.
Mi scappa da vomitare al solo pensiero,comunque con voi dei muretto ci tengo a precisarlo,non sono io
l'autore di quelle missive.

Robe da matti!!
max ...fatti una grassa risata...alla faccia loro!
 
Top
EffeCi
view post Posted on 30/5/2005, 18:39




Non mi è mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello che potessi essere tu quel Max!! Come dicono dalle mie parti: a 'm per ad sugnèr!!!
 
Top
*movia*
view post Posted on 30/5/2005, 19:02




CITAZIONE (maxave @ 30/5/2005, 09:03)
Ci tengo a precisare che non sono io il MAX che firma queste lettere a Vipline,anche se il mio nome e' massimo pero' come secondo nome,non ho nessun interesse a riguardo la famiglia Pacelli.

Ma sono matti?????????????????
No forse sono in malafede o veramente,ma veramente scemi!!!!!!!!!!!!! Proprio non capisco come si possa pensare, anche solo per un attimo, che UN ESTIMATORE DI PATRICK POSSA APPREZZARE ascanio!


Edited by *movia* - 30/5/2005, 20:02
 
Top
Carla2007
view post Posted on 30/5/2005, 20:35




CITAZIONE (maxave @ 30/5/2005, 09:03)
Ci tengo a precisare che non sono io il MAX che firma queste lettere a Vipline,anche se il mio nome e' massimo pero' come secondo nome,non ho nessun interesse a riguardo la famiglia Pacelli.

Neppure se fosse stato firmato con nome e cognome e provenienza avrei mai potuto credere una cosa simile. Io rispetto tutti e quindi anche personaggi del GF che non mi sono simpatici, come Ascanio, ma non penso che i fans di Patrick potrebbero mai difendere ed elogiare il Sig. Pacelli
 
Top
20 replies since 23/5/2005, 01:53   1260 views
  Share