il mio incontro con Marco Basile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2005, 14:00
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Ecchimeeeee……apro un 3d nuovo perche' l'evento mi pare che meriti eheh

.....sono ancora un po’ infurestita dopo la visione del basilosky…che dire e’ davvero bellissimo!!!
E’ arrivato intorno alla una e l’hanno fatto salire su un palco dove si poteva fare la fila per l’autografo e la foto….lui e’ moooooooooolto espansivo baciava tutte quelle che gli capitavano a tiro e anche tranquillamente sulla bocca ….quando sono riuscita ad entrare nel prive’ mi sono fatta fare l’autografo, e subito lui mi ha baciata e abbracciata, ha due occhi da paura e delle labbra molto morbide eheh …cmq gli ho chiesto se era contento di essere a casa e lui “contentissimo”, “non ce la facevi piu’ vero?”…”no e avevo anche paura che mi facevano rimanere ancora”….”sei contento che ha vinto Tonon?”…”io l’avevo deciso fin dall’inizio”…”lo so..lo so”(non gli ho chiesto nulla di Giulia per paura che mi insultasse ahaha ).…devo dire che il tizio che lo accompagnava rompeva un po’ mi metteva fretta per farmi scendere, cavolo volevo solo fare una foto….poi gli ho chiesto di mettersi in posa perche’ in tutte le foto che facevo stava con la testa piegata, credo di avere piu’ o meno 20 foto dei suoi capelli ahaha
Cmq gli ho detto di farmi l’autografo per joey-francesca che ci teneva molto “certo come no”…poi uno per la mia amica Barbara che era rimasta fuori e Lui “dov’e’…dimmi dov’e’” si e’ avvicinato alla transenna “e’ lei?”… “no non la vedo”…va beh facciamo la foto e scendo…becco la mia amica Barbara e lo chiamo “Marco Marco e’ lei”….Lui si avvicina e le molla un bacio.
Devo dire che mi ha fatto un’ottima impressione, e’ molto disponibile, anche quando gli ho passato joey al telefono e’ stato molto disponibile, "francesca vieni qui!!" e io "ma sta a giulianova"...ha fatto una faccia e in quel momento finalmente gli ho fatto una foto praticamente da due cm dalla faccia…. ci sono riuscita seeeeeeeeeee…..mi vien da ridere perche’ il suo agente mi ha visto che facevo le foto e mi fa’ “avrai cosumato un rullino”….volevo rispondergli “che te ne frega sono qui apposta!!!” …continuava a fissarmi quel rompi scatole….ma alla fine gli ho detto che non riuscivo a fargli nemmeno una foto perche’ o era girato o con la testa abbassata allora lui ha preso la macchina e mi fa’ “ti faccio io un bel primo piano”…e’ andato da lui e gli ha fatto una foto vicinissima ….speriamo che esca.
…va beh poi delle ragazze, diciamo quelle piu’ intraprendenti, sono rimaste nel prive’ con lui tutta la sera a ballare e a brindare….devo dire che lui era lanciatissimo ballava (bbbono), rideva….non ho capito che aveva da dirsi con tutte quelle tizie ahahaha, cmq visto che la situazione era tranquilla prima di andare via mi sono avvicinata e l’ho salutato, lui si e' sporto dal prive' e mi ha mollato due baci praticamente quasi sulla bocca…ahem a momenti svengo.
Joey se ti capita vai a vederlo perche ‘dicamo che non si fa’ certo desiderare
Una cosa pero’ mi ha fatto piacere…..facendo il paragone con le serate di Patrick devo dire che anche se e’ passato un anno lui riesce a fare ancora il pienone e ad essere accolto anche meglio di un Marco Basile che in qst momento e’ al top.
C’era gente ma mai la ressa che ho visto le prime volte con Patrick che quasi non lo potevi avvicinare!!…e pure ora l’atteggiamento che hanno le persone verso Patrick e’ molto piu ‘di affetto sincero... mi ha fatto piacere constatare qst cosa

CONCLUDO DICENDO....SE NON SI FOSSE CAPITO...CHE E' MOLTO MA MOLTO

BBBONO

Edited by nedz - 4/6/2005, 15:16
 
Top
>Joey<
view post Posted on 4/6/2005, 14:16




E' vero... per telefono mi ha detto "Francesca vieni qui" tutto ridendo...

... MA IO DICO...

... 'sti scienziati nullafacenti, stipendiati profumatamente dalla Nasa per stare dalla mattina alla sera a mandare sonde e robottini che costano come il PIL annuale della Svizzera in quel di Marte e Giove dove non ci sta una cippa in 30.000 km quadrati... non possono lavorare più seriamente a invenzioni davvero utili per l'umanità come il TELETRASPORTO?!

Grazie Nadia! Contentissima di sapere che hai passato una bella serata!
Marco è stato molto carino con tutti... mi fa piacere (ma anche di sapere che Patrick resta ineguagliato )
 
Top
view post Posted on 4/6/2005, 14:27
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


l'atteggiamento di Patrick e' completamente differente, Marco e' stato carino e gentile ma faceva un po' il figo della situazione......con Patrick si vede che e' una cosa legata molto di piu 'all'affetto di lui come persona.

ecco l'autografo mio e di francesca

user posted image

Edited by nedz - 15/6/2005, 14:28
 
Top
view post Posted on 4/6/2005, 14:29
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


....

user posted image

Edited by nedz - 15/6/2005, 14:29
 
Top
view post Posted on 4/6/2005, 14:31
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


....

user posted image

Edited by nedz - 15/6/2005, 14:31
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 4/6/2005, 14:31




CITAZIONE (>Joey< @ 4/6/2005, 15:16)

... 'sti scienziati nullafacenti, stipendiati profumatamente dalla Nasa per stare dalla mattina alla sera a mandare sonde e robottini che costano come il PIL annuale della Svizzera in quel di Marte e Giove dove non ci sta una cippa in 30.000 km quadrati... non possono lavorare più seriamente a invenzioni davvero utili per l'umanità come il TELETRASPORTO?!


Ahhhhhhhh!!!!!! Rischio di cadere dalla sedia aiuto!!!

Nadia, che dire, mi sa che la serata è andata molto ma molto bene!!! Da una parte quando vai alla serata di un personaggio e non c'è ressa è meglio così uno se lo gode meglio
Ho la sensazione che il Basilosky arriverà dalle nostre parti......
 
Top
>Joey<
view post Posted on 4/6/2005, 14:48




Grazie Nadia!

Flavia, tu ricorda una sola cosa nel caso venisse qui da noi: sei precettata!
 
Top
Meme'
view post Posted on 4/6/2005, 15:27




Apperò!!!! Il Basilosky ha colpito Nadia ma...non l'ha affondata...
Nadia va a picco solo con Patrick...credo...
Grazie delle notiziole su Marco fa piacere sapere che è disponibile anche se fa ancor più piacere avere la conferma che Patrick è di un altro pianeta.
Attendo con ansia le foto...sono abituata a vederti con Patrick chissà che effetto mi fa trovarti col Basilosky. Bye

p.s. Joey fra 3d di stinchi che rimangono attaccati alla porta del forno e altre battute ....perchè non fai una raccolta che poi leggiamo nei momenti di depression?????
 
Top
*Lola*
view post Posted on 4/6/2005, 16:13




mandiamo le foto di Nadia con Basile a Patrick...ihih sadica...no così dimagrisce nel terrore di perdere le sue fans...
 
Top
view post Posted on 4/6/2005, 16:35
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (Meme' @ 4/6/2005, 16:27)
Apperò!!!! Il Basilosky ha colpito Nadia ma...non l'ha affondata...
Nadia va a picco solo con Patrick...credo...

Patrick lo amo e' diverso! ....pero' se si ingelosisce un po' va piu' che bene
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 4/6/2005, 17:06




Joey ma tu cosa gli hai risposto quando ti ha detto "Francesca vieni qui"?
E'che sono troppo curiosa

Edited by Miciamiao - 4/6/2005, 18:09
 
Top
>Joey<
view post Posted on 4/6/2005, 17:11




Va beeeeene Micia... giusto perché me lo chiedi tu...
... gli ho risposto... ..."Eh, magari!"
Lui infatti ha riso
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 4/6/2005, 17:13




Bravaaaa
Nn per farti il terzo grado ma.... com'e'la voce?Giuro che poi nn domando altro
Anzi no,un'altra domandina ma per Nadia ce l'avrei E'alto?E'muscoloso?
M'e'preso un attacco di curiosita'tremenda

Edited by Miciamiao - 4/6/2005, 18:52
 
Top
>Joey<
view post Posted on 4/6/2005, 17:22




Micia mi ha fatto una bellissima impressione al telefono... anche se mi ha detto solo poche frasi, l'ha fatto con calore e trasporto. Non so come descrivere la voce , però ti assicuro che mi ha trasmesso buonumore
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 4/6/2005, 17:26




Joey
Che bella descrizione

Edited by Miciamiao - 4/6/2005, 18:52
 
Top
73 replies since 4/6/2005, 14:00   1269 views
  Share