il mio incontro con Marco Basile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2005, 23:07
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


micia vuoi farmi rimembrare cosi' sto male??? eheheh

cmq e' alto e' magro ma non anoressico, fatto bene, aveva la camicia slaccita e si vedeva un po' il petto

una tizia mentre faceva la foto gli ha messo la mano sul sedere....bello pure quello

ha un bellissimo sorriso...ha le labbra morbide, e' molto espansivo e quando era al telefono con joey devo dire che l'ho visto molto lanciato....molto carino davvero!
 
Top
Irene!
view post Posted on 5/6/2005, 11:13




Devo riconoscere che il Basilosky è un bel ragazzosky! Però non ho seguito quasi per nulla la Fattoria e quindi sul suo carattere e atteggiamenti non so niente.
L'unico personaggio pubblico a cui sia riuscita finora ad affezionarmi è Patrick perché seguendolo così assiduamente mi sembrava di conoscerlo davvero. E inizialmente quello che mi attirava in lui era il suo carattere e modo di fare, poi ho scoperto il resto...
 
Top
barby89
view post Posted on 5/6/2005, 13:29




Io lo seguivo in Cuori Rubati su Rai Due e anche li c'era una Giulia di cui però lui nella storia era innamorato...era molto bella quella fiction poi l'hanno chiusa per mancanza di fondi e li Marco mi piaceva...anche adesso è sempre molto bello ma che caratterino!!!!!
 
Top
tania74
view post Posted on 5/6/2005, 14:15




Joey ma ti ha detto "Francesca vieni qui" oppure "donna di ottava categoria, vieni immediatamente qui e stai zitta"
 
Top
*Lola*
view post Posted on 5/6/2005, 14:52




CITAZIONE (tania74 @ 5/6/2005, 15:15)
Joey ma ti ha detto "Francesca vieni qui" oppure "donna di ottava categoria, vieni immediatamente qui e stai zitta"


che uomo!
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 5/6/2005, 15:11




Nadia pero',da quanto hai scritto....e'un bel rimembrare
Che descrizione insomma in una parola..... un figo

Edited by Miciamiao - 5/6/2005, 16:43
 
Top
view post Posted on 5/6/2005, 19:49
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (tania74 @ 5/6/2005, 15:15)
Joey ma ti ha detto "Francesca vieni qui" oppure "donna di ottava categoria, vieni immediatamente qui e stai zitta"

ma daiiii e' stato cosi' gentile, poverinoooooo
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 5/6/2005, 22:28




Però...non è male....non lo conoscevo ....ma con voi....noi vi scappa nulla eh?!?
Nadia sono contenta che ti sei divertita con Basile!!!
 
Top
*movia*
view post Posted on 5/6/2005, 22:34




CITAZIONE (tania74 @ 5/6/2005, 15:15)
Joey ma ti ha detto "Francesca vieni qui" oppure "donna di ottava categoria, vieni immediatamente qui e stai zitta"

Ah ah ah così sì che lo riconosco!!!!!
 
Top
>Joey<
view post Posted on 6/6/2005, 01:01




Io ho seguito poco la Fattoria... ma l'impressione che ho avuto di Marco è di un tipo che in ogni situazione ti comunica ciò che sente in quel preciso istante, bello o brutto che sia. Fastidio, noia, gioia, serenità, tutte queste cose le puoi "leggere" e decodificare facilmente avendolo di fronte. Spesso è stato pesante e anche volgare, questo è indubbio, però non ti faceva i complimenti davanti e i vaffa dietro, te li recapitava entrambi in prima persona
Sul sito della Fattoria c'è scritto che si descrive come "impulsivo, testardo, orgoglioso, uno pieno di difetti a cui devi voler bene per accettarlo nonostante tutto". Mi piace quella che mi sembra essere onestà verso se stesso e gli altri. Come mi è piaciuto quando arrivato in studio dopo l'eliminazione ha ammesso che fino a qualche tempo prima non si piaceva, era arrogante e presuntuoso e dava ragione a chi l'aveva aspramente criticato nel suo passato. Ma ora stava sforzandosi di migliorare per se stesso e per le persone che lo amano e lo hanno sostenuto anche quando non lo meritava. Al telefono ho percepito calore, ovvio che poteva semplicemente recitare per accattivarsi un'altra "fan", ma se le sensazioni hanno un perché, io ho sentito vero trasporto. Cioè era felice di parlare con una persona che lo apprezzava, almeno il tono non era di chi sta portando a termine un "obbligo".
Sono solo supposizioni e percezioni le mie, posso sbagliarmi alla grande, chiariamo.
Di certo sul fatto che sia un bonazzo di prima categoria non mi sbaglio
 
Top
view post Posted on 6/6/2005, 09:13
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Joey quoto tutto quello che hai detto, e ti posso assicurare che pure io sono rimasta colpita dal modo in cui ha parlato con te....l'ha fatto davvero con piacere
 
Top
Irene!
view post Posted on 6/6/2005, 17:03




Mi pare di capire che Marco, caratterialmente parlando, sia semplice (con i suoi pregi e difetti). Diciamo che con lui si sa sempre che cosa aspettarsi, giusto?
Comunque ho letto il post che ha lasciato nel suo gruppo, è stato carino.
Se a qualcuno interessa:
http://it.groups.yahoo.com/group/basilemar...rco/message/166
 
Top
*Lola*
view post Posted on 6/6/2005, 17:28




a me purtroppo i tipi semplici di solito non piacciono se non ti fanno scervellare non li calcolo ahah,ma Marco è di certo un bel vedere...

Edited by *Lola* - 6/6/2005, 19:24
 
Top
view post Posted on 7/6/2005, 12:40
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


joey sei pronta? ecco le foto....

l'arrivo in discoteca, e' circondato dai fans

user posted image

Edited by nedz - 15/6/2005, 14:31
 
Top
view post Posted on 7/6/2005, 12:42
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:




user posted image

Edited by nedz - 15/6/2005, 14:33
 
Top
73 replies since 4/6/2005, 14:00   1269 views
  Share