il mio incontro con Marco Basile

« Older   Newer »
  Share  
Miciamiao
view post Posted on 7/6/2005, 17:38




Belle foto
Ma...mi sembra un po'villoso

Edited by Miciamiao - 7/6/2005, 18:40
 
Top
tere
view post Posted on 7/6/2005, 17:41




CITAZIONE (nedz @ 7/6/2005, 15:45)
se uno mi piace mi piace che abbia gli occhi azzurri, verdi o rossi....io di solito guardo l'insieme della persona

Idem! Pur avendo una leggera predisposizione per i tipi mediterranei (come mio marito), non disdegno affatto i biondi (vedi Patrick o anche il mio avatar ).

Insomma sono di bocca buona.
 
Top
*Lola*
view post Posted on 7/6/2005, 18:00




io non ho una preferenza particolare...capita che uno mi piace e basta...moro,biondo ecc...sono generalista
 
Top
>Joey<
view post Posted on 7/6/2005, 18:26




CITAZIONE (nedz @ 7/6/2005, 15:45)
mah io non ho grandi preferenze.... se uno mi piace mi piace che abbia gli occhi azzurri, verdi o rossi....io di solito guardo l'insieme della persona, guardo se e' affascinante e se c'e' qualcosa che mi attira in lui....

Anche per me è così...
Tranne il fatto che diversamente da Nadia mi manca un tipo con gli occhi rossi
Il mio tipo ideale è biondo occhi azzurri, ma Marco che invece (occhi a parte) è molto mediterraneo mi esprime energia e positività e mi piace lo stesso
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 7/6/2005, 19:59




CITAZIONE (nedz @ 7/6/2005, 15:45)
mah io non ho grandi preferenze.... se uno mi piace mi piace che abbia gli occhi azzurri, verdi o rossi....io di solito guardo l'insieme della persona, guardo se e' affascinante e se c'e' qualcosa che mi attira in lui....e' vero che di solito lo sguardo mi dice molto, la prima volta che ho visto patrick mi ha molto colpita l'espressione dolce dei suoi occhi e anche del viso devo dire

Magari se questi occhi azzurri sono di un corpo quasi africano mi possono pure piacere ma se sono abbinati a capelli biondi....
Francesca ne sa qualcosa che la stordii un pomeriggio sano l'estate scorsa
Ma ovviamente parlo di uomini che possono piacermi o meno a livello platonico, il mio fidanzato l'ho voluto per tantissime qualità che possiede morali, caratteriali e perchè mi compensa in molte cose, comunque per la cronaca ha capelli neri e occhi verde-marroni dipende dal tempo, un po' come i miei!
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 7/6/2005, 23:25




CITAZIONE (°Flavia° @ 7/6/2005, 20:59)
comunque per la cronaca ha capelli neri e occhi verde-marroni dipende dal tempo, un po' come i miei!  

Che coppia!!!

Un bel moro con gli occhi azzurri non dispiace neanche a me....ma lui misembra ....come dice micia....un po' villoso!

Edited by sandy-mar - 8/6/2005, 00:27
 
Top
view post Posted on 8/6/2005, 07:32
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


miiiii ma come siete sofistiche, ha qualche pelo sul petto che sara' mai!!!...che poi sono pochi perche' alla fattoria stava sempre senza maglietta e schifo non me lo faceva ve lo posso assicurare.

cmq io quoto tere....pure io sono di bocca buona
 
Top
view post Posted on 20/10/2005, 14:10

Group:
Marco Basile Forum
Posts:
5,422
Location:
Mi dispiace quando la mia città non mi vede, ma d'altronde con questa nebbia neanche io vedo lei...

Status:


Magari qualcuno viene ancora a leggere qui ed e' interessato ad avere notizie di Marco Basile!
Abbiamo creato un forum dedicato a lui, lo abbiamo contattato,
"E' realmente lui" e ogno tanto viene a scrivere qualcosa.
Se siete interessati
http://marcobasile.forumfree.net/
Grazie!!!
Ciao
 
Top
view post Posted on 20/10/2005, 15:52
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ciao piacere di averti qui, sono gia' passata nel vostro forum e ci tornero' sicuramente
 
Top
fior di loto 2
view post Posted on 20/10/2005, 16:37




Ciao Nedz lo so che sei già venuta a farci visita nel forum, ma aspettiamo che tu ti iscriva, ci conto
 
Top
view post Posted on 21/10/2005, 07:21
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


pensavo di essere iscritta perche 'il mio nick compare, poi controllo wink.gif
 
Top
view post Posted on 22/10/2005, 15:12

Group:
Marco Basile Forum
Posts:
5,422
Location:
Mi dispiace quando la mia città non mi vede, ma d'altronde con questa nebbia neanche io vedo lei...

Status:


Aiuto Nedz, dacci una mano...
ho messo il codice del sito nella firma per farlo vedere dai
motori di ricerca,
va bene?
Poi perche' se ci si registra in un sito e se ne visita un altro
di forumfree si scompare dalla lista degli utenti?

grazie da parte mia e Fior di loto
smile.gif
 
Top
view post Posted on 23/10/2005, 13:18
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


la firma va benissimo
se volete potete anche segnalare il sito o il forum direttamente sui motori di ricerca, ma cmq per fortuna forum free e' molto quotato sui motori e quindi non c'e' bisogno di registrarsi

per quanto riguarda la questione nick.....la cosa bella di forum free e' che se tu passi a visitare un forum della stessa piattaforma non hai bisogno di fare una registrazione nuova, se visiti un forum e non scrivi rimani nella lista solo per qualche giorno poi scompari mentre se ci scrivi dovresti rimanerci

ad ogni modo nel pannello di amministrazione c'e' l'indirizzo del forum di supporto, se hai dubbi problemi o altro mandami pure un MP che come posso cerchero' di aiutarti smile.gif
 
Top
fior di loto 2
view post Posted on 24/10/2005, 20:41




Grazie sei stata molto gentile a darci tutte qs informazioni, ciao un bacino


CITAZIONE (nedz @ 23/10/2005, 14:18)



la firma va benissimo
se volete potete anche segnalare il sito o il forum direttamente sui motori di ricerca, ma cmq per fortuna forum free e' molto quotato sui motori e quindi non c'e' bisogno di registrarsi

per quanto riguarda la questione nick.....la cosa bella di forum free e' che se tu passi a visitare un forum della stessa piattaforma non hai bisogno di fare una registrazione nuova, se visiti un forum e non scrivi rimani nella lista solo per qualche giorno poi scompari mentre se ci scrivi dovresti rimanerci

ad ogni modo nel pannello di amministrazione c'e' l'indirizzo del forum di supporto, se hai dubbi problemi o altro mandami pure un MP che come posso cerchero' di aiutarti  smile.gif



Edited by fior di loto 2 - 24/10/2005, 21:43
 
Top
73 replies since 4/6/2005, 14:00   1269 views
  Share