Sergio Muniz

« Older   Newer »
  Share  
°Flavia°
view post Posted on 30/11/2005, 12:32




Avete visto Sergio ieri??? Io si smile.gif
Devo dire che mi ha fatto un effetto positivo vederlo a recitare,solo che nella storia il suo personaggio non mi convinge molto, ha un ruolo un pochino da debole e poi è troppo oscurato dall'incantevole Francesca Neri, era di una bellezza sconvolgente ieri sera per me è l'unica nostra attrice sui quarant'anni che se inizia a dichiarare di averne 25, beh non puoi che crederle, ha una bellezza senza età e senza tempo wub.gif wub.gif
Comunque Sergio è promosso!

Edited by °Flavia° - 30/11/2005, 12:32
 
Top
view post Posted on 30/11/2005, 12:43
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


non l'ho visto perche' non guardo mai le fiction ma lo stava guardando mia mamma e ho visto due secondi di quando erano a letto insieme

appero' biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 30/11/2005, 13:16
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


user posted image
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 30/11/2005, 13:59




Comunque nei film d'epoca ci sta benissimo, un po' meno bene starebbe in una fiction tipo Distretto dove ci vuole dinamismo, lui è uno posato! wink.gif
 
Top
Jøey
view post Posted on 30/11/2005, 14:43




Nemmeno io ho visto La Signora delle Camelie, però mi fido Flavia se mi dici che se l'è cavata bene smile.gif

Bello nella foto dell'articolo di Nadia... ho le traveggole o ha i capelli lisci? Sta bene! E se la produzione è spagnola potrà finalmente andare in onda senza doppiaggio (almeno nel paese che ha realizzato la fiction)...!
 
Top
*Lola*
view post Posted on 30/11/2005, 20:21




ho visto un pezzettino e devo dire che recita piuttosto bene per essere la prima volta...cmq è adatto ai ruoli da eroe romantico...ha proprio la faccia...
 
Top
35 replies since 30/7/2005, 19:12   300 views
  Share