Ad "Affari tuoi" arriva Pupo

« Older   Newer »
  Share  
°Flavia°
view post Posted on 20/9/2005, 10:42




8.764.000 mila spettatori e il 32,88% di share ieri sera per la prima puntata della nuova serie di Affari Tuoi
Non so se reggerà il ritmo ma l'esordio di Pupo è di tutto rispetto!
 
Top
view post Posted on 20/9/2005, 11:53
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


per me se la cavara' ne sono certa!
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 13/10/2005, 18:44




Il pacco di Pupo in prima serata
Da domani su Raiuno con Pappalardo e la Parisi
13-10-2005 16:50

(ANSA) - ROMA, 13 OTT - 'Affari tuoi' torna domani in versione serale e apre le porte a tutta l'Italia, facendo giocare anche due Comuni con meno di 10mila abitanti. Pupo sara' affiancato da due inviati, Heather Parisi e Adriano Pappalardo, che si collegheranno dalle piazze dei comuni in gara coinvolgendo tutto il paese. L'appuntamento serale con il format Endemol si articolera' in tre manche nelle quali verranno messi in palio premi massimi rispettivamente da 500mila, 750mila e 1 milione di euro.






Edited by Miciamiao - 13/10/2005, 19:53
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 13/10/2005, 19:25




Una soddisfazione enorme essere promossi in prima serata
 
Top
norik
view post Posted on 16/1/2006, 19:48




Pupo si sfoga su Bonolis
Battute al vetriolo del nuovo conduttore di "Affari tuoi" contro il suo predecessore: "Bonolis canta meglio di quello che pensa"

di: Matteo Failla

Bonolis la settimana scorsa ha detto "Pupo presenta come io canterei al primo disco", cosa rispondi?
Che forse canta meglio di quello che pensa.

E' stata una caduta di stile la sua?
Più che una caduta di stile Bonolis è un forte battutista, va sempre alla ricerca della battuta che crea Bonolis consenso e fa ridere. Non credo l'abbia fatto in mala fede. Ha dichiarato più volte che era dispiaciuto di non fare più Affari tuoi: gli è solo rimasto un rimasuglio di dispiacere di non essere più al timone.

Qualcuno ha anche affermato che prima Bonolis era al centro di Affari tuoi, ora invece lo sono i pacchi. Anche in questo caso si tratta di caduta di stile?
Questo è un vantaggio per la trasmissione, ed è stato un mio merito essere diventato una componente del gioco e non uno che sovrasta, come faceva lui quando conduceva. La rivisitazione è la fortuna di queste trasmissioni. Se Bonolis avesse fatto ancora Affari tuoi, con lo stesso stile dello scorso anno, forse sarebbe andato peggio che con me al timone. Al programma ha fatto bene un cambio di guida.

E' il format che funziona da sè o è il presentatore a "fare" Affari tuoi?
Il format funziona ed è forte, ma in Italia solo quattro persone potrebbero condurlo: Bonolis, a questo punto metto anche Pupo, Bisio e Fazio. Gli altri potrebbero essere in difficoltà: bisogna saper improvvisare continuamente il testo, reggere trentacinque minuti di chiacchere senza avere nulla di scritto.

L'arrivo della Hunziker a Striscia ti spaventa?
Abbiamo retto a tutto. Striscia funziona in base alle inchieste che fanno, più o meno interessanti. Greggio e Iacchetti sono sicuramenti i più forti. La Hunziker è simpatica, ma rientra poco in una trasmsissione con inchieste e denunce. Siamo sempre usciti a testa alta contro tutte le conduzioni di Striscia. Abbiamo superato anche problemi intestini alla Rai con "prima e dopo Tg". Affari tuoi ha però un suo pubblico tutte le sere, che ormai si è affezionato alla trasmissione e a me: otto milioni di italiani ci seguiranno sempre.

Si è già parlato dell'anno prossimo per la conduzione?
Ancora no.

E' cambiato l'atteggiamento della "famiglia Affari tuoi" nei tuoi confronti? Sembravano restii ad accettare un nuovo presentatore.
Questa è la dimostrazione che nessuno è indispensabile, e chi crede di esserlo toppa: oggi Affari tuoi è una famiglia che pensa che non potrebbe più fare a meno di Pupo.

tratto da: teledicoio.blogosfere.it
Libero News 16 01 2006

Edited by norik - 16/1/2006, 19:51
 
Top
19 replies since 16/8/2005, 18:47   253 views
  Share