Pippo Baudo a Domenica In

« Older   Newer »
  Share  
°Flavia°
icon5  view post Posted on 27/8/2005, 16:14




Da Tgcom

Accordo fatto: Baudo a Domenica in
Il programma parte il 2 ottobre
"Farò 'Domenica in', la discussione prosegue su binari positivi. Ma non ci saranno invasioni di campo da parte mia". Super Pippo entra dunque nel cast del programma che partirà il 2 ottobre su Raiuno. Baudo ha incontrato il direttore Alfredo Meocci e Fabrizio Del Noce. "E' stata una lunga discussione - spiega Baudo - ci rivedremo ancora lunedì, speriamo anche con gli altri componenti del cast".


"Perché tutti i personaggi coinvolti finora nel progetto (Massimo Giletti, Luisa Corna e Mara Venier) avranno la loro autonomia - prosegue Baudo - e non saranno toccati minimamente. Non mi sovrapporrò come un filo conduttore per tutta la domenica, non starò in video per tutto il programma".

La fascia più delicata è quella dalle 18 alle 20, contro "Serie A" di Paolo Bonolis. "La fascia è l'aspetto più delicato - si limita a dire Baudo - dobbiamo ancora decidere bene, è da studiare attentamente, gli analisti stanno facendo grafici per capire dove è meglio intervenire. Gli altri componenti del cast? Non li ho ancora sentiti, Mara non siamo riusciti a contattarla ma ci dovremo incontrare. L'idea del trentennale di 'Domenica in'? E' una delle idee ma non puo' essere l'unica". Contento o preoccupato? "Quest'avventura la prendo come un atto doveroso di amore nei confronti dell'azienda".



Sarà dura dalle sei alle otto e qualcosa si devono pure inventare però Domenica In sta diventando una specie di polpettone wacko.gif
Non dobbiamo stupirci se vedremo alla conduzione il nostro vicino di casa w00t.gif
 
Top
view post Posted on 27/8/2005, 22:41
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ma come? con tutto il casino che era successo!!! wacko.gif

ma poi basta....largo ai giovani w00t.gif
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 31/8/2005, 16:14




"Quest'avventura la prendo come un atto doveroso di amore nei confronti dell'azienda".


Gia',invece tutti i soldi che percepira'dall'azienda nn c'entrano niente con la decisone di tornare a Domenica In........ biggrin.gif

Edited by Miciamiao - 31/8/2005, 17:18
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 31/10/2005, 13:50




«Serie A», anche senza Bonolis è flop. La novità Flycam in Milan-Juve. Capello VS Pistocchi

SERIE A, IL GRANDE FLOP - Dopo una domenica pomeriggio priva di gare di serie A di particolare appeal (Juventus, Milan e Inter avevano giocato il giorno prima) ci si chiedeva in che modo Bonolis avrebbe riempito le due ore di programma. Ebbene, la ’sorpresa’ si è avuta nell’anteprima, quando lo stesso conduttore ha voluto far sapere in prima persona ai telespettatori, con una telefonata da casa, di essere impossibilitato a condurre "Serie A" a causa di un forte raffreddore. Il presentatore ha spiegato brevemente di essere dispiaciuto per l’assenza improvvisa e ha salutato tutti, non prima di aver rivolto anche un appello per la raccolta di sangue, di qualsiasi gruppo, per una paziente ricoverata a Villa San Pietro. Alla telefonata ha fatto seguito la divertente presa in giro della Gialappa’s a Bonolis per la sua voce raffreddata: "Togliti quella molletta che hai al naso". Dei collegamenti dai campi e dei commenti sulle gare si è occupata la Vanali, supportata dagli opinionisti Ravanelli e Graziani, bersagliati assieme ai giocatori del Cervia dalla Gialappa’s, che ha occupato gli ultimi 40 minuti del programma con lisci, interviste possibili e divertenti gag. Ciò però non è bastato ad evitare la solita sconfitta negli ascolti contro la trasmissione di Baudo. "Domenica in Ieri oggi e domani" è stata vista da 4.763.000 telespettatori, con uno share del 26.38%, mentre "Serie A" (1) 3.316.000, 19.47%, (2) 3.527.000, 17.47%.
da calciodoc

Secondo me Bonolis presente o assente in tramissione ha fatto la più grande cavolata del secolo ad accettare la conduzione di un programma sportivo e maggio è lontano.... wacko.gif
Sempre che Mediaset non "ri-venda" i diritti alla Rai con buona pace di tutti
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 14/11/2005, 11:31




user posted image
E su Berlusconi: Celentano attacca gli immobiliaristi e lui dà case a tutti Benigni da Baudo: «Dio non vuole guerre» Show del comico a Domenica In: nei conflitti c'è sempre chi invoca il Signore per sterminare altri popoli. Duetto finale con Baglioni
ROMA - «In tutte le guerre c'è uno scandalo ed è che tutti invocano Dio per andare a sterminare altri popoli, dicono "Dio è con noi": è una frase che andrebbe abolita per sempre e vorrei che gli eserciti quando sentono quelle parole si girassero e sputassero in faccia a chi le dice perchè se c'è una cosa certa è che Dio la guerra non la vuole». Accolto da un tifo da stadio, Roberto Benigni è stato il protagonista dell'ultima parte della Domenica In di Pippo Baudo su Raiuno e ha preso spunto dal tema del suo film La tigre e la neve per un discorso sulla guerra.
BAUDO E KATIA - Benigni è arrivato alla sua maniera, correndo e ballando, e poi ha salutato Baudo in modo «normale»: «Per la prima volta io e il signor Baudo ci siamo salutati dandoci la mano. È un momento storico». Poi ha scherzato sulle vicende private di Pippo, prendendo anche spunto dal fatto che poco prima Baudo aveva intervistato il regista Pupi Avati e la sua ex moglie Katia Ricciarelli che ha debuttato in qualità di attrice: «La prima volta a Sanremo c'era la Ricciarelli e oggi lei ancora c'è: non è che sarà gelosa perché prima di tutte le donne sono io che ho conosciuto la tua intimità. Vi siete lasciati - ha detto poi - ma la notizia era quando vi siete messi insieme». Poi l' invocazione: «Pippo sposami, non ti lascerò mai, lo so te l'ha detto pure Fiorello: allora scegli o me o Fiorello oppure facciamo un Pacs a tre».
«COPIA DA CELENTANO» - Poi Benigni ha scherzato su Rockpolitik, la trasmissione di Adriano Celentano di cui è stato ospite il 27 ottobre: «Tu Pippo - ha detto il comico - fai una trasmissione bella però ti devi rimodernare, ti devi ignudare. Dopo Celentano la tv ormai è tutta libertà, possiamo fare tutto, dài facciamo la pipì» e sale sulla sedia mimando l'atto di fare la pipì. «Celentano ha fatto diventare tutto libero, crea un tormentone tipo "questo è bello, questo è Baudo", è tutto libero, è la casa della liberta». Benigni allora dà un consiglio a Baudo per «rimodernarsi»: «Devi dirla grossa, pigliare in giro un personaggio, quello che ti viene in mente no non lui, sempre lo stesso, non lo nominiamo, si può prendere in giro anche il capo del governo, il presidente del consiglio, il presidente del Milan, chi ti pare... Oppure parli male di Vespa, dici che fa schifo e lui fa la puntata su di te con dietro scritto "Vespa fa schifo?" e tutti parlano. Poi devi invitare chi non è più in tv da tempo, ad esempio Mina che non c'è più perchè Berlusconi ha detto in Ungheria "basta Mina!"». Poi Benigni «svela» che anche Celentano «aveva invitato Mina ma siccome sbaglia gli accenti è venuto Minà».
CAPELLI TRAPIANTATI - A questo punto, con Baudo ormai in camicia slacciata a metà, Benigni dice che vorrebbe «fare un dialogo pacato anche perchè sennò Berlusconi si vendica: hai visto? Celentano lui ha parlato male degli immobiliaristi e lui ha detto "case a tutti" non l'erba per tutti». L'ultima gag, prima del discorso sulla guerra, è ancora su Berlusconi: «Baudo - dice Benigni - quando arriverai davanti a nostro Signore ti dirà: che faceva lei? Lavorava la domenica? Ma come? Io ho lavorato sei giorni e la domenica ho riposato e lei lavora la domenica? Poi perchè non la "piazza" in testa? Io avevo programmato la perdita dei capelli, che ha fatto? E poi lei è divorziato.. quindi è ricco, divorziato, coi capelli trapiantati e veste in doppiopetto: se ne vada! Venga avanti un altro: chi è, Berlusconi?».
DUETTO CON BAGLIONI - Infine, prima di cantare con Baglioni al piano Quanto t'ho amato, la canzone con musica di Nicola Piovani e parole dello stesso Benigni, ha parlato delle guerre fatte in nome di Dio: «C'è uno scandalo nelle guerre, tutti invocano Dio per andare a sterminare altri popoli e dicono: 'Dio è con noì. È una frase che andrebbe abolita per sempre». Per fortuna, aggiunge Benigni, «l'arte ci protegge, neutralizza l'orrore, ogni cosa ben fatta, dove c'è la scintilla del divino, ci fa sopportare questi orrori. E un'immagine - aggiunge con evidente riferimento a Celentano - dice più di un lungo monologo». Finale con ringraziamenti e abbraccio a tre con Baudo e Baglioni.
14 novembre 2005

corriere della sera


Ovviamente boom degli ascolti:
Domenica in ieri oggi domani 8.138.000 40.69%.
Però non c'è stato lo scontro con la nuova Serie A visto che non si giocavano le partite!

Edited by °Flavia° - 14/11/2005, 11:34
 
Top
4 replies since 27/8/2005, 16:14   73 views
  Share