Le nuove veline di Striscia, Melissa Satta & Thais Souza Wiggers

« Older   Newer »
  Share  
Jøey
view post Posted on 8/9/2005, 16:00




TV * Sono Melissa (Satta) e Thais, le nuove Veline

La fidanzata di Daniele Interrante e una bionda, scatenata brasiliana sono le due bellissime di "Striscia la notizia"


Dopo Lucia Galeone e Vera Athyuskina, ecco Melissa e Thais. Una sarda, 19 anni, l’altra brasiliana, 20.
Sono le due nuove presenze femminili di “Striscia la notizia” accanto a Ezio Greggio e Franco Neri, su Canale 5 dal 26 Settembre.


L’OSTINAZIONE DI MELISSA
La bruna Melissa Satta è una vecchia conoscenza, essendo fidanzata con Daniele Interrante (nella foto), il macho in duplex con Costantino Vitagliano. Melissa è nata a Boston (USA) il 7 febbraio 1986 e ha passato i primi anni fra l'America e la Sardegna. All'età di 16 anni inizia a lavorare nella moda e nello spettacolo. Nel 2003 è stata una delle finaliste del concorso di "Miss Muretto". Nel 2004 consegue la maturità classica con un’ottima votazione. Attualmente frequenta presso lo Iulm di Milano il corso di pubbliche relazioni. Nel 2005 debutta in televisione al fianco di Teo Mammucari con "Mio fratello è Pakistano" (Canale 5). Tra i suoi sport preferiti, il karate e il calcio. A livello agonistico Melissa ha praticato Karate arrivando 2 volte sul podio nazionale ed ha giocato a calcio in serie C.

user posted image

THAIS, BRASILIANA SPERICOLATA
La bionda Thais Souza Wiggers invece è brasiliana, nata a Florianopolis il 24 ottobre del 1985. Dopo aver partecipato per gioco a due concorsi di bellezza entra nel mondo della moda. Il tipico temperamento brasiliano, fa di Thais una ragazza solare e con il ritmo nel sangue, grande appassionata di sport estremi come il paracadutismo e le immersioni. Adora viaggiare, ascoltare la musica e fra i suoi trofei annovera anche il titolo di campionessa di canottaggio del Brasile.

(di lei non ho trovato foto... sorry!)

VipLine.it
08/09/2005
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 8/9/2005, 16:06




Le ha scelte senza la pantomima di Veline per tutta l'estate, Dio ti ringrazio
 
Top
*Lola*
view post Posted on 8/9/2005, 16:31




mah...ancora..ma perchè non fanno qualcosa di alternativo e mettono che so una aiutante dei conduttori?Dopo la Canalis e la Corvaglia secondo me le Veline sono un pò morte perchè loro sono state il massimo e tutti associano l'idea alle ex.

Edited by *Lola* - 8/9/2005, 17:32
 
Top
view post Posted on 8/9/2005, 20:06
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


due sportive quindi... beh vedremo come se la cavano, non che ci voglia chissa' quale dote per fare la velina!
 
Top
Jøey
view post Posted on 8/9/2005, 23:59




CITAZIONE (*Lola* @ 8/9/2005, 17:31)
mah...ancora..ma perchè non fanno qualcosa di alternativo e mettono che so una aiutante dei conduttori?Dopo la Canalis e la Corvaglia secondo me le Veline sono un pò morte perchè loro sono state il massimo e tutti associano l'idea alle ex.

Sono completamente d'accordo. Hanno in parte "emancipato" persino la valletta di Sanremo, non vedo perché non fare nessun passo avanti nel "ruolo" della velina, ovviamente scegliendo ragazze capaci di spiccicare due parole e formulare un concetto di senso compiuto, oltre che fare la spaccata sul bancone. Ricci l'anno scorso ha voluto giocare la carta del mutamento continuo e della novità su tutto tranne che sulle veline... sleep.gif
Credo le abbia scelte senza "selezione popolare" perché Vera e Lucia hanno riscosso poco successo
 
Top
EffeCi
view post Posted on 10/9/2005, 18:23




VELINE SARDE - SATTA CHI ZOMPA (SUL CARRO DI LELE MORA) – MELISSA ARRIVA A “STRISCIA” DOPO ESSERE STATA “PORTATA ED ESPOSTA” NELLA VIA TRUCIS COSTAIOLA – PERCHE’ BARRACK STA FACENDO INCETTA DI STAZZI GALLURESI…

Melissa Satta, puledrina di punta della scuderia di Lele-Mida-Mora, è la terza velina sarda di Striscia. Dopo Elisabetta Canalis e Giorgia Palmas, sarà la bruna Melissa, padre di Buddusò e mamma di Arzachena, a rappresentare le bellezze di una certa parte dell’Isola, quella (s)culturalmente dominata dalla genia bullonaire. Ma visto che i sogni privati e pubblici meritano comunque una certa comprensione, i sardi, dalla Gallura nordista al Campidano sudista, applaudono uniti la nomina di Melissa a Velina Bruna.

Nelle ultime due estati, hanno destato qualche brusio, tempestivamente amplificato, i suoi flirt, veri o presunti, con il Coco ex-Arcuri e il lelemorico Daniele Interrante, più noto per la sue affinità elettive con Costantino Vitagliano. In un certo giro “smeraldino” si dice che la bella e determinata Melissa, ragazza di buona e rispettata famiglia, avrebbe dovuto e potuto stare alla larga dalla Mora Company. Ma lei, già finalista a Miss Muretto, campionessa di karatè e calciatrice, non si accontentava più delle sfilate di moda per l’agenzia cagliaritana Venus Dea di Maurizio Ciaccio.

Restano l’amore per il pianoforte classico e l’iscrizione al secondo anno di Scienze della comunicazione di Milano, ma Melissa ha altre ambizioni. E poi, la ormai celebre “villa dei sogni”: quella di Lele Mora dista pochi chilometri da casa Satta a Porto Cervo. Abile & arruolata nella scuderia vip-tentacolare, per lei si sono aperte le porte della televisione da Mammuccari a Costanzo più diverse campagne pubblicitarie. Nei mesi di giugno, luglio e agosto, Melissa è stata “portata ed esposta” nella Via Trucis costaiola organizzata notte dopo notte dal suo agente. Prossimamente anche lei si ritroverà patinata in un calendario, ma prima ancora è arrivato il colpo grosso con la “promozione” a Velina.

Papà Enzo prende atto e sorride. L’architetto Satta, detto “il bostoniano” per il suo prestigioso curriculum, è grande amico e collaboratore del Principe Aga Khan sin dal 1973. Dal 1986 sino al 2003 è stato responsabile della pianificazione urbanistica della Costa Smeralda; attualmente è assessore tecnico all’urbanistica del comune della Maddalena. Già consigliere regionale di Forza Italia, nella precedente legislatura, Enzo Satta è ora schierato con il centro-sinistra dopo un travagliato addio alla destra. Tra i suoi attuali amici non rientrano nemmeno gli attuali padri-padroni-padrini della Costa, rappresentati da Renzo Persico e Tom Barrack. A proposito di quest’ultimo: dicono che Mr.Barrack stia facendo incetta di stazzi galluresi per proporre al Governatore della Sardegna Renato Soru un modello di ricettività alberghiera diffusa e soprattutto ruffiana sul territorio gallurese, in sintonia con il decreto salva-coste.

Dagospia 09 Settembre 2005


Ho sempre più la nausea... sick.gif sick.gif dry.gif
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 10/9/2005, 19:33




Ma che bel raccontino w00t.gif


Altro che Lele-Mida-Mora...........ce l'avrei io un vezzeggiativo/appellativo giusto per lui tongue.gif biggrin.gif

Edited by Miciamiao - 10/9/2005, 20:38
 
Top
view post Posted on 14/9/2005, 07:37
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Ancora sulla Tv - Storia di Melissa: velina predestinata tra Lele Mora e Forza Italia
scritto da stefano_havana


da http://www.noantri.splinder.com/

Continuiamo ad usare la scusa della televisione per parlare anche di altro. Prendiamo le Veline appena nominate (designate? Elette? Sorteggiate?), per esempio: una è brasiliana (l'unico fenomeno sudamericano a non giocare nel Real Madrid o nell'Inter), l'altra è sarda. Si chiama Melissa Satta e - sempre perché noi non abbiamo ragione a gridare che ci stanno addormentando le menti - è la fidanzata di Daniele Interrante e la più grande amica di Costantino Vitagliano. Daniele Interrante e Melissa Satta, oltre all'oliatissimo muscle-man tatuato, hanno in comune anche un'altra cosa: Lele Mora.

Incredibile (inverosimile?) la carriera della giovanissima (e stra-topa, questo va ammesso) Melissa. Nata nel 1986, all'età di 16 anni figura già in numerosissime trasmissioni televisive. Nel 2003 è finalista a "Miss Muretto", nel 2005 è la co-conduttrice di "Mio fratello è Pakistano" del grande Teo Mammuccari. Nel frattempo finisce fidanzata con il fenomeno mediatico dell'anno, viene fotografata con i calciatori Coco e Borriello e le viene assegnata una love-story con Bobo Vieri (con cui, vabbé, ho avuto un flirt pure io). Forse qualche influenza - nell'ambito di questa ascesa - l'ha avuta il padre, architetto di fama e grande amico e collaboratore del Principe Aga Khan. Dal 1986, fino al 2003 è stato responsabile della pianificazione urbanistica della Costa Smeralda; attualmente risulta assessore tecnico all'urbanistica del comune della Maddalena. E' stato consigliere regionale di Forza Italia, adesso figura schierato con il centro-sinistra. Neanche a dirlo la villa di famiglia è adiacente a quella di Lele Mora in Costa Smeralda.

Non solo: Melissa appartiene (o meglio: è appartenuta) alla scuderia di Maurizio Ciaccio, vale a dire la Venus Dea: alla Venus Dea appartengono, o sono appartenute, tutte le sarde conosciute della televisione (Canalis a parte): l'ex velina e miss mondo Giorgia Palmas, l'ex letterina Francesca Lodo - oltre a una serie infinita di presenzialiste della televisione nostrana. La cosa che mi sconvolge è che tutte queste ragazze, una volta ottenuto il successo assoluto grazie al lavoro della Venus Dea, sono state risucchiate dall'agenzia di Lele Mora senza che la stessa Venus Dea battesse ciglio. Anzi: «E tu che ci guadagni?» ha domandato qualche tempo fa l'Unione Sarda a Ciaccio: «A livello economico niente, però la mia agenzia ha stabilito un buon rapporto di collaborazione con Mediaset», è stata la risposta. Anche qui - ammesso che sia vero - sembrerebbe esserci una strana disparità con le entrate di Mora che, a quanto dice lui stesso, ammontano a svariati milioni di euro l'anno (svariati vuol dire diverse decine).

Ma facciamo un ulteriore passo avanti.
Stanno per (ri)cominciare due reality show destinati al grande successo: la terza edizione de L'Isola dei Famosi e la seconda edizione de La Talpa. Al primo, trasmesso da Rai Due, l'agenzia di Lele Mora "fornisce" l'onnipresente (e noi che ce lo continuiamo a prendere con il sorriso) Daniele Interrante e la bella Elena Santarelli, l'anno scorso spalla di Varriale a Stadio Sprint e ancora prima valletta di Amadeus all'Eredità. Poi c'è Enzo Paolo Turchi: questo signore è il marito di Carmen Russo che partecipò al medesimo programma lo scorso anno. Volete provare ad indovinare chi è l'agente di Carmen Russo? Gli altri concorrenti saranno le carneadi Sandy Marton, Cristina Quaranta, Maria Giovanna Elmi, Arianna David, Fulco Ruffo Di Calabria, Albano Carrisi, Romina Carrisi, Lory Del Santo e Manuel Casella: approfitto per dire che metà di questo cast, insieme a Jerry Calà, sarà protagonista di un film sullo stile dei vecchi Rimini Rimini, intitolato Costa Smeralda. Il produttore? La LM production: la Lele Mora production.

Bene.
Poi c'è La Talpa. Vi partecipano Diego Conte, tronista di Uomini e Donne e cliente di Lele Mora. Alessia Mancini (ex velina, ex tutto), di Lele Mora, oltre a Gianni Sperti - frontman di Uomini e donne. Gli altri concorrenti sono Alessandro Grieco, Roberto Ciufoli, Sylvie Lubamba, Ludmilla Radchenko, Jonis Bascir, Paolo Cané, Beatrice Bocci, Demetra Hampton, Denny Mendez, Paolo Vallesi e Francesca Rettondini: a voi scoprire - se vi va - chi di costoro appartiene alla scuderia del nostro amico. Un'ultima curiosità: avete presente il cantante Pago? L'autore del tormentone estivo, colonna sonora dello spot Citroen "Parlo di te"? Fisicamente è identico a Costantino. Provate a dire chi si vocifera ci sia dietro?

Niente di male o di marcio in tutto questo (o quasi). La nostra posizione, tuttavia, resta la medesima: quella di destare la ragione da questo orribile sonno. Abbiamo nominato decine e decine di nomi di persone che da qui alla prossima estate ci tormenteranno volenti o nolenti tutti i giorni (il telecomando, amici miei, è solo una chimera. Non è vero che possiamo cambiare canale se tutti i canali offrono questo. E non è vero che possiamo spegnere la tv se per le strade, nei cinema e sui giornali ci sono i medesimi prodotti). Tra questi nomi non ce n'è uno che susciti interesse. Non ce n'è uno che abbia fatto qualcosa per essere proposto in tal modo. Non è divertente, è inutile che lo pensiate. Non è intrattenimento leggero. Non è vero che è solo televisione. Questo fatto che è solo televisione è un atto terroristico: una pesona come Maurizio Scelli, commissario straordinario della Croce Rossa Italiana, grazie alle trasmissioni di Bruno Vespa e al suo ultimo libro ("Storia d'Italia da Mussolini a Berlusconi") è riuscito a far passare l'informazione che Enzo Baldoni altri non era che uno sprovveduto andato a Baghdad a scrivere articoli antiamericani; è riuscito a far credere alla gente che - sempre nell'affaire Baldoni e sempre grazie a quel vergognoso megafono di RaiUno e di Bruno Vespa - l'autista ucciso Ghareeb fosse implicato nel rapimento e nell'omicidio, mentre era vero l'esatto contrario. Stiamo attenti a quello che vogliono farci credere: la dobbiamo smettere di guardare dove ci dicono di guardare. Alla nausea lo ripeteremo: la ribellione è la nostra unica salvezza. Ribelliamoci, scriviamone, parliamone male, facciamoci sentire, dissentiamo: il disinteresse non è sufficiente.

 
Top
view post Posted on 24/9/2005, 20:26
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


intervista alle due veline

Thais, le velina bionda venuta dal Brasile
Un passato da modella, è fidanzatissima con un italiano. Sogna un futuro in tv, «ma non la solita trasmissione»


user posted image

Thais Wiggers - in casa la chiamano Tatà - è giovanissima: è nata il 24 ottobre del 1985 a Florianopolis. «È la capitale dello Stato di Santa Caterina nel Sud del Brasile: è una città bellissima ci sono 42 spiagge. Ci sono stata fino a 17 anni, mi manca molto il mare anche se io qui a Milano non sto male: non è una grande città, è piccola, quindi ti fa sentire a casa». Ha al collo un'immagine della Madonna e un bracciale simile: «Il mio escapulario? È una protezione, è una cosa brasiliana». È appassionata di paracadutismo e immersioni ed è stata campionessa di canottaggio in Brasile.

Quando sei arrivata in Italia?
Alla fine di maggio dell'anno scorso. Prima studiavo e abitavo a Miami. Lavoravo come modella per la Flash. Poi ho conosciuto una ragazza che stava al casting e mi ha detto di andare e tentare.

Prima hai fatto qualcos'altro?
No, non ho fatto altro, solo qualche spot, ma non posso dire quale, non posso fare nomi di automobili o altri prodotti.

Per quale motivo pensi che Ricci vi abbia scelto?
Secondo me volevano delle ragazze solari, sportive, con un bel fisico.

Sei fidanzata? Sì, da più o meno sei mesi. Lui è italiano, si chiama Andrea e fa il pubblicitario.

Cosa deve avere un uomo per fare colpo su di te?
Deve essere misterioso, intelligente. Degli italiani mi piace il carattere: sono sciolti, sportivi, urlano come i brasiliani. Siete un popolo latino, comunque caldo.

Hai degli hobby?
Mi piace leggere, ascoltare la musica. Il mio cantante preferito è Ben Harper. È stato in Italia l'anno scorso a Imola, dove è morto Senna. Mamma mia...

Hai un idolo?
No, Senna era l'idolo di tutti, ma io non ne ho uno in particolare. Mi piace molto Sofia Loren perché è una donna di molta eleganza, carattere, è chic, sa parlare.

Cosa ti piacerebbe fare in televisione?
Vorrei presentare un programma di viaggi, cultura, alberghi, ristornati... Non la solita trasmissione di calcio! L'adrenalina c'è: ho smesso la moda per fare la tv e poi mi piacciono i posti belli e sconosciuti.

Ti piace viaggiare? C'è un posto in particolare in cui vorresti andare?
Sì, viaggiare mi piace moltissimo e ho già girato un bel po', però ho sempre sognato di andare in Indonesia, Bali in particolare.

Cosa guardi?
Il tg, perché secondo me è importante. I reality no, perché non mi fanno impazzire.

Lo studio lo hai abbandonato?
Voglio fare dei corsi, l'università, ma per adesso no.

Usi internet?
No, io guardo soltanto le mie e-mail, rispondo a chi mi scrive e basta. Non navigo.

Ti farai un sito?
No, abbiamo il sito di "Striscia" e dobbiamo rispondere alla posta tutti i giorni, già questo sarà molto impegnativo.
 
Top
view post Posted on 24/9/2005, 20:30
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Melissa, la velina bruna venuta dalla Sardegna
Sogna di fare la conduttrice, in tv guarda i film e l'"Isola" ma solo perché c'è il suo fidanzato Daniele Interrante


user posted image

Melissa è nata a Boston il 7 febbraio 1986, ha fatto il liceo classico e ora è iscritta allo Iulm (corso di pubbliche relazioni) a Milano. Ha trascorso l'infanzia tra gli Stati Uniti e la Sardegna: «I miei genitori sono andati in America: mio papà si è laureato in Italia ma poi ha deciso di prendere una seconda laurea ad Harvard. Mia mamma l'ha seguito e ha continuato anche lei a lavorare e studiare là. Poi sono tornati perché mio papà è stato richiesto per un lavoro, è architetto urbanista. Siamo stati a Cagliari per un po' di anni e poi mi sono trasferita a Milano per fare l'università». É apparsa in "Mio fratello è pakistano" con Mammuccari, fa parte della scuderia di Lele Mora, ma molti la conoscono come la fidanzata di Daniele Interrante («Ma ho conosciuto prima Lele»).

Hai fatto anche la modella?
Per modo di dire: lo facevo quando non avevo molto da fare, qualche casting... Ma poi non avevo mai il tempo di seguire tutto.

Come sei arrivata a "Striscia"?
Per caso, facevo le vacanze a Porto Cervo: lì hanno cominciato a dirmi "Perché non fai... perché non provi?" e mi hanno incuriosito. Lì ho conosciuto tante persone, molte lavorano in televisione e anche il mio fidanzato, Daniele Interrante, quindi anche tramite lui. Poi il mio manager, che ho conosciuto tramite amici, Lele Mora, mi ha detto: "Oltre all'università vuoi anche lavorare"? Così mi ha mandato a qualche casting. Io già un anno fa avevo fatto dei provini e non ero stata presa, non mi ricordo neanche più per quale programma... Quindi magari mi hanno visto anche lì e ho ricevuto la telefonata per andare a fare il casting per le Veline e mi sono detta: "Perché no?"

Adesso tu e Daniele starete lontani per un po'
Eh sì, due mesi...

Ma come fai a sapere che rimane sull'isola due mesi?
Io spero di sì, è giusto per lui. Tutti mi dicono "Ma non lo vorresti a casa?", quello è ovvio, magari. Però per la sua carriera è giusto che faccia la sua strada e colga questa opportunità che gli hanno dato.

Sei gelosa?
Sono gelosa di lui se ci sono situazioni che mi devono fare diventare gelosa. Per l'isola no: tanto è ripreso 24 ore su 24. Sarebbe peggio se andasse via una-due settimane con gli amici.

Dove vi siete conosciuti?
A Porto Cervo, in spiaggia 3 anni fa: avevo 17 anni. Poi ci siamo rivisti un anno dopo a Milano, abbiamo iniziato a frequentarci e ci siamo messi insieme. A febbraio è un anno.

Com'è lui?
Bel ragazzo, intelligente e molto sicuro di sè: quello può essere sia un pregio, sia un difetto però a me piace. Avere un fidanzato insicuro non mi piacerebbe: la sua sicurezza e decisione mi piacciono. Poi è simpatico, molto colto, sa sempre di cosa parlare.

Lui è diventato famoso da Maria De Filippi per la sua bellezza: non ti dà fastidio?
Da lì sono uscite tante persone: ogni anno ne passano 4-5 tra tronisti e corteggiatori. Lui è stato un tronista, però se tu stai a vedere: quanti sono andati avanti? Quattro? Quindi, non è stato merito solo della bellezza.

Lo guardi il programma della De Filippi?
Sì, se sono a casa lo guardo. È un programma che ti può far conoscere delle persone, ti può far riflettere e incuriosire. Non è un programma intelligente, però ha altri pregi.

Guardi la televisione?
Sì, quando sono a casa è sempre accesa. Guardo "Striscia" in primis.

Facciamo un po' di pubblicità?
Già... Ora guardo l'Isola, non mi perderò una puntata, però mi piacciono molto i film. Arrivo a casa la sera, ceno e mi piace proprio mettermi nel letto e guardare un film. Poi i telegiornali sempre, sono un appuntamento fisso.

Vorresti lavorare in tv?
Magari! Questo è un trampolino di lancio, però non spero in niente, perché ci possono anche essere tante delusioni. Mi farebbe piacere fare la conduttrice. All'inizio magari affiancare un bravo presentatore, una brava presentatrice, che mi possano veramente insegnare sempre di più perché c'è sempre da imparare e poi magari un giorno arrivare ad avere un programma mio.

Hai dei modelli?
Sì: o una Simona Ventura in Rai o una Maria De Filippi in Mediaset.

Quali programmi vorresti condurre?
Mah, non so... Per fare gavetta penso che non bisogna neanche pretendere più di tanto e che all'inizio qualsiasi programma può servire, anche una cosa non per forza in Rai o Mediaset, anche in una rete più piccola, ma credo sia l'unico modo per poi arrivare ad avere un programma serio.

Andrai dalla Ventura per sostenere il tuo fidanzato sull'"Isola dei famosi"?
Non ho ancora parlato di questo. Adesso devo pensare all'esordio di "Striscia" e poi tutto il resto verrà man mano.

Come ti trovi con Greggio e Neri?
Mi trovo molto molto bene: ci hanno accolto come in famiglia. Come sono in video sono anche nella realtà. Simpatici, aperti, disponibili... Sono contenta. Anche da loro potremo apprendere molto.

Sei sportiva?
Ho iniziato a 10 anni a fare karate e ho vinto tre volte le regionali e due volte sono arrivata terza alle nazionali, ma ho dovuto smettere per vari motivi. Poi ho fatto un provino per entrare in una squadra di calcio femminile e mi hanno presa. Ho sempre fatto sport molto maschili.

Dove hai imparato a ballare?
Da piccola mia mamma mi aveva iscritta a danza classica, l'ho fatta per quattro anni. E poi ginnastica artistica perché mi voleva femminuccia, ma io sono sempre stata molto ribelle e volevo fare il maschiaccio. Ero sempre in tuta, sporca, fango, giardino, pallone... Ovviamente non so fare passi di danza classica, non mi ricordo niente, però il fisico e il movimento ce l'ho. I coreografi di "Striscia" ci hanno messe sotto: facciamo 4 ore tutti i giorni di sale prova e ci fanno fare danza per avere le basi. Io penso che ce la caveremo e poi Thais è brasiliana e ha la samba nel sangue.

Come ti trovi con lei?
Molto bene, ci siamo conosciute all'inizio delle prove due settimane fa. Ora viviamo tutto il giorno insieme, ci separiamo solo la notte perché ognuna va a casa sua col fidanzato. È una ragazza diversa da me, ma siamo anche molto simili. Siamo tutte e due molto solari, ci piace essere sempre attive, fare sempre tanto, anche se siamo stanche. Io magari sono un pochino più riservata, lei un pochino più espansiva, più aperta.

La tua famiglia cosa ha detto quando ha saputo che avresti fatto "Striscia"?
Mia mamma all'inizio non si è sbilanciata più di tanto, poi ha visto l'importanza che davano a questo ruolo, i giornali e le copertine... Lei non si era mai resa conto veramente, poi invece si è ricreduta. Mio papà invece ha detto: “Studia! È quello che devi fare! La laurea!”.

E tu pensi di andare avanti?
Sì, quello sì. Perché "Striscia" può finire anche il prossimo anno, meglio non rischiare, poi per distinguersi anche quello serve. La cultura, una laurea deve esserci.

 
Top
EffeCi
view post Posted on 26/11/2005, 13:55




dal TGCOM del 25/11/2005
Le Veline diventano inviate
Striscia, innovazione epocale

Promozione sul campo per le Veline di Striscia la notizia. Non più solo vallette e ballerine che ancheggiano sul bancone, Melissa e Thais diventano inviate del tg satirico di Antonio Ricci. La mora Melissa Satta e la bionda Thais Wiggers debuttano nelle vesti di inviate intervistando tutti i protagonisti dell'Isola dei famosi in occasione del party di fine stagione del reality-show.

Dopo aver fatto palestra sul sito di Striscia per un mese nelle vesti di inviate molto speciali a feste ed eventi, Melissa e Thais sono state così promosse ad andare anche in onda nel corso del Tg satirico. Per Striscia si tratta di una innovazione epocale che trasforma per la prima volta le Veline protagoniste attive.
---------------------------------------------

Mio commento: il gongolo sopravanzato anche dalle veline e sempre più emarginato. Era inevitabile, visto l'andamento delle prestazioni di Patrick. Per me è lui che non ha saputo dare interesse, perché non si è rinnovato e ha dimostrato i limiti di una asfittica ripetitività. dry.gif
 
Top
Jøey
view post Posted on 26/11/2005, 23:27




Sul sito di Striscia il servizio delle veline con i Pooh alla festa dei loro 40 anni di carriera era disponibile già il giorno dopo... per la consegna del gongolo sempre ai Pooh in quell'occasione abbiamo dovuto aspettare ieri... Forse andava ripensato il senso del premio, e Patrick avrebbe dovuto lavorare di più su stesso e sui suoi interventi, visto che agli inizi Ricci sembrava puntare molto su di lui e i suoi servizi.

A prescindere da Patrick, non so come prendere la decisione di "promuovere" le Veline, se nasce dal fatto che c'è un alto gradimento del pubblico per loro, oppure se è l'ennesimo "esperimento temporaneo" degli autori
Non sono molto ferrata sugli ascolti di Striscia ultimamente.
 
Top
Cristian1984
view post Posted on 27/11/2005, 12:56




Le veline di quest'anno le trovo simili alle ex Corvaglia - Canalis . Specialmente Melissa è pressochè identica alla bella Elisabetta . Senza dubbio sono molto meglio loro che quelle dell'anno scorso e anche della Barolo - Palmas .
Per entrare " nell'olimpo delle gnocche " servirebbe qualche servizio sexy e poi il calendario , magari in coppia !! biggrin.gif
 
Top
EffeCi
view post Posted on 27/11/2005, 22:59




Corvaglia-Canalis inavvicinabili, per bellezza e anche come personalità.
Melissa non mi pare proprio neanche paragonabile alla Canalis. La Palmas è nettamente meglio di Melissa, secondo me, anche se ha il balcone rifatto. happy.gif La Barolo non mi ha mai detto niente e, avendola vista un paio di volte a "Centovetrine", posso dire che è un disastro a livello recitativo, si mangia tutte le parole, non si capisce un tubo di quello che dice e non buca il video. Per me ha sbagliato mestiere e non so perché glielo fanno fare. Essere velina non significa avere la stoffa per la recitazione.

Edited by EffeCi - 27/11/2005, 23:03
 
Top
Cristian1984
view post Posted on 28/11/2005, 13:10




Mi sono spiegato male....Melissa è uguale a Elisabetta nel parlare , sarà perchè sono tutte e due sarde??
La Palmas non mi è mai piaciuta , troppo montata , calendario bello e sexy però si vedono lontano un miglio che seno e foto sono ritoccatissimi !!
Barolo troppo dolce .

Sono d'accordo con te che Maddalena e Elisabetta sono inavvicinabili , però Melissa e Thais possono piazzarsi in seconda posizione , le forme giuste ci sono wink.gif
 
Top
19 replies since 8/9/2005, 16:00   4888 views
  Share