Le nuove veline di Striscia, Melissa Satta & Thais Souza Wiggers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2005, 14:16
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


per me la Canalis rimane la migliore ma Maddalena Corvaglia a me non e' mai piaciuta gran che.

ad ogni modo credo che la Canalis abbia ritoccato qualcosa nel viso, io la preferivo prima era piu' naturale
 
Top
Cristian1984
view post Posted on 29/11/2005, 12:57




Forse perchè prima era più cicciotella wink.gif A me pare sia sempre al naturale , non mi pare abbia ritoccato qualcosa , anche perchè credo sia gia abbastanza bella cosi .
 
Top
view post Posted on 29/11/2005, 13:04
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (Cristian1984 @ 29/11/2005, 12:57)
Forse perchè prima era più cicciotella wink.gif A me pare sia sempre al naturale , non mi pare abbia ritoccato qualcosa , anche perchè credo sia gia abbastanza bella cosi .

si ma ha qualcosa nel viso di diverso, forse le labbra, boh, per me e' stupenda ma lo era ancora di piu' qualche anno fa'
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 29/11/2005, 14:12




Anche la mia preferita è Elisabetta
Per me vale un po' lo stesso discorso sugli uomini e pure in campo femminile mi piacciono le donne scure e quindi ho sempre avuto un debole per le veline more mentre le bionde non mi hanno mai entusiasmato più di tanto, ma Elisabetta mi piace a prescindere e spero che si affermi in tv e nello spettacolo perchè se lo merita!!
E come coppia la sua con Maddalena è stata la migliore!
 
Top
Irene!
view post Posted on 29/11/2005, 15:35




CITAZIONE (nedz @ 29/11/2005, 13:04)
CITAZIONE (Cristian1984 @ 29/11/2005, 12:57)
Forse perchè prima era più cicciotella wink.gif A me pare sia sempre al naturale , non mi pare abbia ritoccato qualcosa  , anche perchè credo sia gia abbastanza bella cosi .

si ma ha qualcosa nel viso di diverso, forse le labbra, boh, per me e' stupenda ma lo era ancora di piu' qualche anno fa'

E' vero, ha qualcosa di diverso, ma forse come dice Cris ha solo il viso più magro... (sta fissazione della linea, come se prima non fosse già abbastanza in forma! ).
Anche a me piace la coppia Canalis-Corvaglia su tutte.
 
Top
19 replies since 8/9/2005, 16:00   4888 views
  Share