Rockpolitik

« Older   Newer »
  Share  
Katy72
view post Posted on 1/11/2005, 12:30




...infatti fanno ridere...perchè nessuno è così assoluto e quella è satira ^^ mi fa piegare quella della buona novella...


ma...non guardo la televisione in generale perchè mi sembra tutto per i polli....soprattutto i canali mediaset...

Edited by Katy72 - 1/11/2005, 12:31
 
Top
view post Posted on 3/11/2005, 14:38
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


questa sera ci sono ospiti i Subsonica
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 3/11/2005, 18:26




CITAZIONE (nedz @ 3/11/2005, 14:38)
questa sera ci sono ospiti i Subsonica







Edited by Miciamiao - 3/11/2005, 18:26
 
Top
Meme'
view post Posted on 4/11/2005, 01:33




Stasera non è stato un granchè, tranne l'intervento di Crozza nei panni di sè stesso biggrin.gif è entrato con una gallina dicendo di stare calmi che aveva un'arma di distruzione di massa!!! laugh.gif

Edited by Meme' - 4/11/2005, 23:01
 
Top
norik
view post Posted on 4/11/2005, 01:36




Crozza è stato forte biggrin.gif A me è piaciuta anche la Bertè, ha cantato molto bene
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 4/11/2005, 01:41




Nn ho visto il programma di Celentano. Ero troppo presa dal guardare,e registrare,gli Emas su Mtv

Ma ogni tanto cambiavo canale e mettevo Rai 1 per vedere i Subsonica.
Nn li ho visti,nn so se mi sono sfuggiti o se nn ci sono stati proprio ohmy.gif

Pero'ho visto Patty Smith a Rockpolitik.Gran voce, e ha cantato una canzone mito

Edited by Miciamiao - 4/11/2005, 01:44
 
Top
Jøey
view post Posted on 4/11/2005, 01:46




Io l'ho registrato (primo giovedì che mi ricordo per tempo del programma ), ma ho visto pure io qua e là e ho beccato i Subsonica happy.gif . Non vedo l'ora di vedermi Patty Smith: Nadia mi ha dato qualche anticipazione via telefono biggrin.gif

Edited by Jøey - 4/11/2005, 01:46
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 4/11/2005, 01:50




Ah che peccato . Allora c'erano, e li ho persi!

Credo che Patty Smith ti piacera' smile.gif

Edited by Miciamiao - 4/11/2005, 01:57
 
Top
Jøey
view post Posted on 4/11/2005, 02:05




Patty Smith è un mito!

I Subsonica sono stati molto bravi, e poi l'hanno spuntata, come mi ha spiegato Nadia, sul pezzo che volevano suonare (Corpo a corpo), che all'inizio volevano fargli sostituire con un brano più soft. Nadia è orgogliosissima del loro aver tenuto duro smile.gif
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 4/11/2005, 08:21




Nadia i tuoi amatissimi sono l'unica cosa che ho visto mentre toglievo una cassetta e ne inserivo un'altra, allora in tuo onore sono rimasta all'ascolto
 
Top
view post Posted on 4/11/2005, 10:47
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Micia se hai sky qst sera su RaiSat dovrebbe esserci la replica, i Subsonica hanno suonato sul tardi... dopo circa due ore di programma

Patty Smith l'ho vista e mi e' piaciuta.... (micia hai visto ha interpretato un pezzo dello spettacolo dedicato a Pasolini che tu avevi segnalato nella sezione musica )

ho visto anche un pezzo della Berte' (personalmente non la amo molto ma mi e' piaciuta ) e di Teocoli che mi fa' sempre scompisciare

e ora veniamo ai SUBSONICA

cosa devo dire? sono stati GRANDI!!! sono felicissima che sono riusciti a portare il pezzo che volevano nonostante i problemi.... come sempre si sono dimostrati i migliori perche' non hanno avuto paura di portare una canzone scomoda e anche non molto commerciale, ma loro sono cosi' seguono la linea artistica non quella commerciale

Braviiiiiiii sono spuer orgogliosa

parentesi sbavo...Samuel era






questo messaggio l'hanno postato i Subsonica sul loro sito il primo novembre

www.subsonica.it

rockpolitic
dunque Giovedì saremo in trasmissione da Celentano. Inizialmente coinvolti per via di "Corpo a corpo" , ci hanno poi ufficializzato un cambio di programma. La richiesta da parte degli autori della trasmissione è stata modificata in"Abitudine". Tutto ciò è stato seguito da un lungo botta e risposta durante il quale abbiamo insistentemente perorato la causa di "Corpo a corpo", brano, per noi, attinente alla trasmissione per via del testo, oltre che per la questione legata alle censure. etc etc. L'idea era quella di farte scorrere il video alla nostre spalle durante l'esecuzione. Niente da fare: "Abitudine" prendere o lasciare. Ci abbiamo riflettuto sù, ci siamo fatti anche una votazione con pareri favorevoli e contrari e alla fine abbiamo deciso di partecipare purchè non in playback. La trasmissione ha un grande seguito, Rai 1 si riceve anche all'estero... unica remora: alla fine risulterà un semplice passaggio promozionale.

Edited by nedz - 4/11/2005, 10:48
 
Top
Irene!
view post Posted on 4/11/2005, 11:50




Avevo letto anch'io delle polemiche sui Subsonica e del video che volevano censurargli, ne La Stampa di ieri c'era un articolo al riguardo. Erano molto amareggiati, la produzione li aveva messi di fronte al "prendere o lasciare" e loro avevano dovuto accettare. Poi ci sarà stato un cambio di programma all'ultimo!
Anche a me sono piaciuti pure Crozza e la Berté!
 
Top
view post Posted on 4/11/2005, 11:58
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


sono molto curiosa di sapere come sono andate le cose, tanto loro scrivono sempre tutto sul sito e quindi presto lo sapremo wink.gif
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 4/11/2005, 13:38




Ciao a tutti...passavo di qui....e non ho resistito a rispondere a questa interessante discussione

Celentano mi è sempre stato antipatico dry.gif ...ma De gustibus sick.gif ...non disccuto che può piacere!
Comunque c'è una bella differenza tra la satira....come quella di benigni e gli altri comici....e un attacco a uno schieramento (destra in questo caso...e soprattutto al solito Berlusconi)....La prima puntata con Santoro ecc....se la potevano risparmiare dry.gif
Sono daccordissimo su quasi tutto quello che ha scritto Effeci e soprattutto per le immagini esilaranti shifty.gif wink.gif

I Subsonica sono in gamba davvero!!!! E Patty smith...che dire....ha accompagnato la mia adolescenza....ho ancora un suo libro intitolato "Babel"

ciao a tutti....verrò a trovarvi ancora appena posso....!!!!!

Edited by sandy-mar - 4/11/2005, 13:41
 
Top
Jøey
view post Posted on 4/11/2005, 15:54




CITAZIONE (sandy-mar @ 4/11/2005, 13:38)
ciao a tutti....verrò a trovarvi ancora appena posso....!!!!!

Ciao Sandy! smile.gif
Anch'io sono una fan di Patty Smith
 
Top
66 replies since 20/10/2005, 23:28   1287 views
  Share