Cristina Chiabotto, La bionda più bella

« Older   Newer »
  Share  
EffeCi
view post Posted on 30/10/2005, 03:29




Per me la bionda più bella di tutte, in questo momento, è Cristina Chiabotto. La sto vedendo tutti i sabati a "Ballando con le stelle" e, secondo me, oltre che bellissima è anche una ragazza deliziosa, ha un sorriso incredibile e sprigiona grazia ed eleganza. La voterei in tutte le classifiche. Vai Cristina, vinci la gara!

user posted image
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 30/10/2005, 09:13




Quando è stata eletta Miss non mi piaceva neanche un po' e mi domandavo cosa avesse di speciale blink.gif invece in questo programma pur seguendolo a spezzoni l'ho rivalutata davvero tanto perchè come dici tu sprigiona allegria ed è molto raffinata e fine, si muove con molta grazia ed è davvero bella
 
Top
view post Posted on 30/10/2005, 17:36
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


mah io la vedo nella pubblicita' dell'acqua minerale e non mi piace granche' se devo essere sincera

per me la bionda piu' bella in questo momento e' Sharon Stone, e' stupenda e affascinante

se apriremo un 3d sulle rosse ho gia' un nome senza il minimo dubbio wink.gif
 
Top
EffeCi
view post Posted on 30/10/2005, 18:03




Io non vado oltre confine, sto sull'Italia, tanto per cambiare. Io non sono rock, io sono jazz. tongue.gif

Comunque io Cristina Chiabotto non la ricordavo, di solito le Miss Italia mi entrano da un occhio e mi escono dall'altro, anche perché in alcune annate non sono state poi tanto belle ed interessanti. Ma quando ho cominciato a vedere questo programma, tra l'altro fatto benissimo e godibilissimo, sono rimasta letteralmente affascinata da questa ragazza sempre bella, sorridente, luminosa e positiva. E' talmente bella che si potrebbe dare un tono, mentre è semplice e spontanea come poche.

Sono d'accordissimo con Max: BUCA IL VIDEO! wink.gif

Edited by EffeCi - 30/10/2005, 18:09
 
Top
view post Posted on 30/10/2005, 20:55
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


visto che vi piace, un po' di gossip wink.gif



Edited by nedz - 30/10/2005, 20:57

Attached Image: tango.jpg

tango.jpg

 
Top
EffeCi
view post Posted on 30/10/2005, 21:39




CITAZIONE (nedz @ 30/10/2005, 20:55)
visto che vi piace, un po' di gossip  wink.gif

Visto che mi provochi... tongue.gif

da STAR TV
I FINTI AMORI DI FABIO FULCO

(di Annalia Venezia)
Felini, Nadini, Marconi, Chiabotto. E poi Mendez, Blasi, D'Urso…. Se non sono famose non gli interessano. Peccato ci sia il trucco.

Se essere paparazzati è un'arte, Fabio Fulco può essere considerato un maestro. Tanto che di lui si ricordano più gli amori che i film. Qualche esempio? Nell'ultimo anno è stato fotografato in intimità (della serie, un bacio non si nega a nessuno) con la gattona di Sanremo Federica Felini, con l'attrice di "un posto al sole" Helene Nardini, con l'ex del G.F. Carolina Marconi e, dulcis in fundo (roba di pochi giorni fa, complici le fatiche di "Ballando con le stelle" ) con la miss Italia 2004 Cristina Chiabotto. Ma facciamo un passo indietro : all'inizio (era il 2001) fu Barbara Chiappini, a cui segui un'ancora non troppo famosa Ilary Blasi conosciuta sul set di un fotoromanzo. Nella lista "rosa" di Fulco c'è anche Barbara d'Urso ma le foto non si trovano? (come mai...forse l'unica vera) Guardi che Fabio ha avuto flirt canche con altre donne famose. Certo, capisco che stargli dietro non è facile, commenta il suo manager Cristiano De Masi. Così ci mettiamo alla ricerca di qualche notizia in più......
..........E scopriamo che per Fabio Fulco ogni occasione è davvero buona. Per fare un uno scoop. Eccolo infatti in spiaggia con Eleonora Pedron, all'uscita di un locale con Cateriana Balivo, intento a dare un bacetto innocente sulla bocca a Denny Mendez. E viene da dire "ma che bravi i paparazzi". E invece no. Un addetto ai lavori blocca il nostro entusiasmo. Spiega che ci vuole poco a essere immortalati se rima di uscire a cena con la bella di turno si fa un trillo al paparazzo di fiducia. Ma va? Davvero funziona così? Che illusi siamo stati....."Non è un caso che le partner di Fabio Fulco siano tutte famose e avvenenti", commenta il solito fotografo, che preferisce mantenere l'anonimato per rimanere sull'agenda dell'attore: "se fossero sconosciute nessune se le filirebbe". Intanto le "vittime" negano di aver avuto un flirt con lui. E'solo un amico dicono in coro. Carolina Marconi e Federica Felini vanno oltre e si lasciano sfuggire che erano d'accordo. Intanto il bel Fulco sarà presto al cinema, tra i protagonisti del film Vita Smeralda. Non avrà avuto bisogno di recitare per fare il cascamorto. Il suo è un talento naturale.


Fabio Fulco è un altro furbacchione, ha una faccia che non promette nulla di buono, sembra sempre che ti voglia prendere in giro. Inutile. sick.gif

Edited by EffeCi - 30/10/2005, 21:43
 
Top
EffeCi
view post Posted on 30/10/2005, 23:34




Max, siccome mi piace moltissimo, mi fai un po' di screen caps di "Ballando con le stelle"? Ti preeegoooo!! Mi piacerebbero le foto della puntata di ieri.

Cristina incanta.

user posted image

user posted image

user posted image
 
Top
Jøey
view post Posted on 31/10/2005, 02:24




CITAZIONE (EffeCi @ 30/10/2005, 23:34)
Cristina incanta.

A me no
Sinceramente non mi trasmette nulla: carina, bel sorriso, bel fisico, voce irritante, stop.
Però concordo al 100% su una cosa: tra tante Miss Italia degli ultimi tempi, lei è probabilmente l'unica che sa fare qualcosa e che è migliorata, invece di peggiorare come molte, dopo l'elezione
 
Top
EffeCi
view post Posted on 31/10/2005, 02:39




Per me ha una bellezza di classe, come se venisse da un film americano degli anni 50. Mi ricorda la vivacità di certi visi di quel tempo. Senza fare paragoni blasfemi, quel sorriso e quegli occhi, anche se chiari, mi fanno venire in mente un tipo alla Audrey Hepburn. E dopo isole e isolane, mi pare un gran bello sbalzo. Altro che la gallina Lecciso.
 
Top
EffeCi
view post Posted on 31/10/2005, 02:59




Parlando con Norik... mi è venuta in mente lei... la splendida Eva Kant. Ecco un'altra bionda speciale... peccato che sia immaginaria. biggrin.gif

user posted image

Edited by EffeCi - 31/10/2005, 03:00
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 31/10/2005, 16:45




La Chiabotto nn e'insulsa........di piu' biggrin.gif

Buca il video? w00t.gif wacko.gif

Edited by Miciamiao - 31/10/2005, 16:52
 
Top
norik
view post Posted on 31/10/2005, 16:56




La migliore è Eva biggrin.gif
 
Top
EffeCi
view post Posted on 31/10/2005, 18:30




Grazie Max!
Vorrei avere un centesimo della sua insulsaggine... ohmy.gif con tutte le veline ed ex veline e letterine e gieffine che girano, penso che la Chiabotto non tema decisamente confronti.

Eva è Eva, non si può negare. biggrin.gif
 
Top
Irene!
view post Posted on 31/10/2005, 18:33




a Cristina, oltre ad essere è anche brava e simpatica. Mi piace! Consideriamo anche che è molto giovane (se non sbaglio è del 1986) ma si sta muovendo davvero bene e può avere un'ottima carriera davanti.
 
Top
EffeCi
view post Posted on 31/10/2005, 18:33




Poi, per me, è la Hunziker che è un bel po' insulsa e anche stucchevole, con quella risata continua e forzata. Sembra abbia il singhiozzo o una paresi. Non la sopporto. Ma è solo una questione di gusti.
 
Top
48 replies since 30/10/2005, 03:29   902 views
  Share