Cristina Chiabotto, La bionda più bella

« Older   Newer »
  Share  
Miciamiao
view post Posted on 31/10/2005, 19:33




Effe, riguardo alla Hunziker con me sfondi una porta aperta biggrin.gif
Nn la reggo wacko.gif Nel 3d dedicato a lei ne ho scritte di ogni biggrin.gif

Riguardo alla Chiabotto,invece, continuo a dire che e'insulsa.Nn e'brava (nn parlo del programma del ballo, nn l'ho mai visto.Poi e'di sabato sera,io nn ci sono mai a casa,esco smile.gif ), nn e'simpatica, ha una voce irritante wacko.gif
E nn buca il video. Racchiudo il tutto nella parola "insulsa" biggrin.gif


Come abbiamo detto, de gustibus tongue.gif

Edited by Miciamiao - 31/10/2005, 19:34
 
Top
EffeCi
view post Posted on 31/10/2005, 19:37




CITAZIONE (Miciamiao @ 31/10/2005, 19:33)
Effe, riguardo alla Hunziker con me sfondi una porta aperta biggrin.gif
Nn la reggo wacko.gif Nel 3d dedicato a lei ne ho scritte di ogni biggrin.gif

Riguardo alla Chiabotto,invece, continuo a dire che e'insulsa.Nn e'brava (nn parlo del programma del ballo, nn l'ho mai visto.Poi e'di sabato sera,io nn ci sono mai a casa,esco smile.gif ), nn e'simpatica, ha una voce irritante wacko.gif
E nn buca il video. Racchiudo il tutto nella parola "insulsa" biggrin.gif


Come abbiamo detto, de gustibus tongue.gif

Magari dai un'occhiata al programma, allora. wink.gif
 
Top
ziggystardus
view post Posted on 1/11/2005, 13:52




CITAZIONE (EffeCi @ 31/10/2005, 19:37)
CITAZIONE (Miciamiao @ 31/10/2005, 19:33)
Effe, riguardo alla Hunziker con me sfondi una porta aperta biggrin.gif
Nn la reggo wacko.gif Nel 3d dedicato a lei ne ho scritte di ogni biggrin.gif

Riguardo alla Chiabotto,invece, continuo a dire che e'insulsa.Nn e'brava (nn parlo del programma del ballo, nn l'ho mai visto.Poi e'di sabato sera,io nn ci sono mai a casa,esco smile.gif ), nn e'simpatica, ha una voce irritante wacko.gif
E nn buca il video. Racchiudo il tutto nella parola "insulsa" biggrin.gif


Come abbiamo detto, de gustibus tongue.gif

Magari dai un'occhiata al programma, allora. wink.gif



Per me Cristina Chiabotto è solo una delle tante ragazze carine...ma nulla più...che "infestano" la televisione e i giornali del ns. paese.
E come la maggior parte di queste ragazze rappresenta il nulla......non sanno cantare, non sanno recitare, non sanno ballare, non sanno presentare e non hanno personalità.
L'unica bionda che mi viene in mente in questo momento e che mi sembra sia di un livello leggermente più alto (non ci vuole molto) della media (more e bionde) è Martina Stella. E' giovane e con l'esperienza potrebbe migliorare e diventare una brava attrice.
Sono curiosa di vederla nel remake della "Freccia Nera" di cui sarà la protagonista femminile.

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
 
Top
EffeCi
view post Posted on 1/11/2005, 18:32




Io non ho tirato in ballo bravura, arte o chissà cosa... ho parlato di bellezza. Non ho messo in gioco frasi come talento o robe simili, fin lì ci arrivo ancora tongue.gif Sul piano della bellezza, nell'ambito delle squinzie che girano per i media in questi tempi, a me pare la più carina. Punto.
Martina Stella, dopo la frase infelice pronunciata l'indomani della faccenda di Elkann, per me è solo un'opportunista scema e poi non penso nemmeno che sia bellissima, è corta e senza collo. Direi anche un po' volgarotta.

Edited by EffeCi - 1/11/2005, 18:34
 
Top
EffeCi
view post Posted on 1/11/2005, 20:56




L'invidia non c'entra proprio per niente. Esteticamente ci sono gusti e ognuno esprime i propri. La signorina Stella ha fatto una battuta infelice. Nella mia classifica estetica ci sono altre belle ragazze e alcune mi stanno più simpatiche, anche come personaggi.
Fai tu un thread sul biondo più bello, che ridiamo. tongue.gif
 
Top
view post Posted on 1/11/2005, 21:31
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ahahah il biondo piu' bello... a me in realta' piacciono di piu' i mori ma un biondo bello bello che mi piace c'e' ma pure lui non e' italiano

Martina Stella piace molto anche a me, e' molto carina

non parliamo di invidia perche 'io sono la prima a riconoscere quando una donna e' bella e me ne compiaccio, infatti ne porto una nella firma che secondo me e' stupenda wink.gif
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 1/11/2005, 21:39




Anch'io sono sempre pronta a riconoscere ed ammirare la bellezza e il fascino femminile anche se pure per le donne mi piacciono molto di più le more, se poi aprite un thread sull'uomo biondo più bello, credo che il mio contributo sarà davvero parco
 
Top
EffeCi
view post Posted on 1/11/2005, 21:52




O.K. allora, in qualità di genitrice di questo thread, lo liberalizzo. E' aperto e potete citare le bionde più belle, secondo voi, di qualunque nazionalità.
 
Top
Jøey
view post Posted on 1/11/2005, 23:30




Se posso uscire dai confini italici... mi sposto in Francia: per me la bionda più bella è lei, Oscar François de Jarjayes wub.gif :

user posted image

user posted image

user posted image

fonte immagini

Se devo attenermi al mondo delle donne in carne e ossa laugh.gif , non so... trovo più belle le brune (se ricordate a me piacciono i biondi e le more smile.gif ), ma al volo mi viene Nicole Kidman. E' spesso bionda, anche se di natura è rossa (vabbè che non è facilissimo trovare una bionda naturale biggrin.gif )
 
Top
dalmirazzi
view post Posted on 2/11/2005, 00:58




..io mi ero innamorato da piccolo di Oscar tongue.gif
Martina Stella se la tira in maniera forse troppo prematura,
mentre rimanendo nel campo delle attrici,
e visto che si possono citare tutte le femmine del mondo,
io ci metto questa:
user posted image

Charlize Theron
Come lineamenti del viso e nel fisico ora la trovo leggermente cambiata,
(vedi l'ultima pubblicità dell'ennesimo prodotto di bellezza)
il tempo passa per tutti, ma nel film Astronaut's Wife per me era al top. biggrin.gif
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 2/11/2005, 02:06




Ma quale invidia su: era chiaro e palese che si stesse parlando di gusto personale.

Avendola vista di persona la Chiabotto, confermo quello che ho scritto:insulsa.
Che nn vuol dire brutta,specifico...hai visto mai biggrin.gif


Comunque trovo assolutamente piu'charmant la donna bionda (di quella mora), altra classe,altro stile rolleyes.gif


P.s.Per il mio amico Dalmi smile.gif :Nel film "The astronaut's Wife" io invece ho apprezzato mooolto l'interprete maschile wink.gif rolleyes.gif wub.gif Quel gran figo di Johnny Depp

Edited by Miciamiao - 2/11/2005, 03:55
 
Top
view post Posted on 2/11/2005, 15:32
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Charlize Theron e' bellissima ma le donne troppo "bamboline" a me non piacciono molto per quello ho detto Sharon Stone, pero' e davvero stupenda non c'e' che dire
 
Top
Jøey
view post Posted on 17/1/2006, 23:31




Anteprima GossipNews: Ballando con una iena

Giovedì “Grande Fratello 6” aprirà i battenti e la casa di Cinecittà ospiterà, per la gioia di molti, i suoi nuovi inquilini. Al timone di comando al biondissima Alessia Marcuzzi che fa già sapere: “Se il reality andrà male, la colpa sarà solo mia, sono molte le persone che hanno deciso d’investire in me”.
Intanto il suo impegno ha lasciato vacante la poltrona per “Le Iene”, la fortunatissima trasmissione di Italia 1 e in questi giorni si cerca disperatamente una sostituta degna, solare, bella e dissacrante come lo sono state in passato Simona Ventura e, appunto, Alessia Marcuzzi.

Il ‘totoiena’ ha fatto davvero dare i numeri ai produttori, anzi, i nomi. Si è parlato di Federica Fontana, di Elisabetta Canalis, di Vanessa Hessler, ma ora la ragazza più accreditata nel ruolo sembra essere l’ex Miss Italia, fresca della vittoria a “Ballando con le stelle”, Cristina Chiabotto.

La sua freschezza, disinvoltura e, non c’è dubbio, beltà, le hanno fatto conquistare la pole position tra le preferenze dei dirigenti Mediaset. Qualcuno parla di annuncio imminente. Cristina incrocia le dita, confessa il desiderio di un seno nuovo e più prosperoso e sogna di tornare a ballare. Questa volta, però, con le Iene…

Annamaria Capozzi
17/01/2006
GossipNews.it


Se fosse vero... sarebbe un colpaccio per lei, wow!

Attached Image: 0170106_chiabotto.jpg

0170106_chiabotto.jpg

 
Top
EffeCi
view post Posted on 18/1/2006, 00:17




In bocca al lupo, Cristina!

Comunque tutti, dico tutti quelli che hanno fatto le finali di "Ballando", hanno un sacco di scritture o interesse attorno. Quello show ha dato una visibilità fortissima non solo ai "vip" più abili e coraggiosi nello sperimentarsi, ma anche ai maestri ballerini, che ora faranno musical. E' molto differente dai realities dove stai in tv senza far niente e a litigare, in "Ballando" provi te stesso e mostri i tuoi progressi. E' bellissimo come tipo di programma per uno che vuole farsi vedere ai più.
Poi è confezionato ad arte, con quella incredibile band e la conduttrice fantastica. La giuria è il tocco divertente, perché guardi solo per criticarli. tongue.gif
 
Top
*Lola*
view post Posted on 18/1/2006, 10:15




sono contenta per lei.A me piace la trovo bella ma non snob..brillante e semplice
 
Top
48 replies since 30/10/2005, 03:29   902 views
  Share