Cristina Chiabotto, La bionda più bella

« Older   Newer »
  Share  
R@chel
view post Posted on 18/1/2006, 11:22




CITAZIONE (Miciamiao @ 31/10/2005, 19:33)
Effe, riguardo alla Hunziker con me sfondi una porta aperta biggrin.gif
Nn la reggo wacko.gif Nel 3d dedicato a lei ne ho scritte di ogni biggrin.gif

Riguardo alla Chiabotto,invece, continuo a dire che e'insulsa.Nn e'brava (nn parlo del programma del ballo, nn l'ho mai visto.Poi e'di sabato sera,io nn ci sono mai a casa,esco smile.gif ), nn e'simpatica, ha una voce irritante wacko.gif
E nn buca il video. Racchiudo il tutto nella parola "insulsa" biggrin.gif


Come abbiamo detto, de gustibus tongue.gif


In questo caso sono d'accordo con Micia, a parte la parte sul ballo, sulla quale non esprimo giudizi perchè non seguo "Ballando con le stelle".
In generale, non mi piaciono nè la voce, nè il sorriso e il modo di fare, però la mia è una sensazione a pelle perchè come ho detto il programma non l'ho seguito, quindi mi baso sull'elezione a Miss Italia, l'apparizione a Sanremo come inviata (oddio, per me la sua voce era persino più terribile di quella della "Felini zao-zao" ) e...la famosa pubblicità con Del Piero.
Però magari vedendola in contesti diversi potrei notare aspetti positivi che finora non ho visto, e poi è molto giovane e se fa carriera non può che farmi piacere visto che in un altro 3d lamentavo proprio il fatto che in tv e in molti altri campi non venga lasciato il giusto spazio a chi sta emergendo. rolleyes.gif Quindi in ogni caso non le remerei contro.
Di solito le elette a Miss Italia, proprio come stereotipo, non mi hanno mai convinto molto...tendono sempre a privilegiare ragazze sul tipo "brava figliola", mentre quelle, ugualmente belle, ma con l'aria più birichina le lasciano per seconde o terze. Però quello è solo il punto d'inizio di una carriera, alla fine lo stereotipo dato da Miss Italia dura un anno o poco più, e poi da lì devono costruirsi un'identità propria...
Per esempio, una Miss Italia che salverei è senz'altro Martina Colombari, mi piace per come è cresciuta e si è trasformata durante gli anni: l'ho vista di recente in una trasmissione tv e mi ha fatto una bella impressione: una donna forte, sicura di sè ma nel contempo umile, che ha raggiunto una propria tranquillità e dei traguardi sentimentali solidi.
 
Top
EffeCi
view post Posted on 18/1/2006, 14:18




Maria Chiara, non hai visto "Ballando con le stelle". Io sì, dall'inizio e ti dico che, anche se ha la vocina un po' così, è molto in gamba. Ha solo 19 anni, ma è da tv, io non sono molto generosa di solito, però lei mi ha colpita e ha colpito anche i tutti quelli che l'hanno vista in quel programma. Impara in frettissima, ha il fisico, il look, un sorriso irresistibile, ma anche il cervellino funzionante... basta sentire come risponde.



Ecco, guarda, la Chiabotto è proprio il tipo alla Martina Colombari. Infatti mi viene sempre in mente lei. Non è affatto la miss che ritrai tu, è un tipetto di quelli che sanno il fatto loro e con un gran sorriso incantano, ma intanto vanno dritte al proprio obiettivo. Gran carattere, per quello che ho visto e poi ha anche imparato a ballare abbastanza bene, per una alta un metro e novanta.
 
Top
norik
view post Posted on 20/1/2006, 16:00




Tv: la Chiabotto condurra' le Iene
A confermarlo Bibi Ballandi a 'Viva radio 2'

(ANSA) - ROMA, 19 GEN - Cristina Chiabotto condurra' Le Iene. Cosi' il produttore Bibi Ballandi che ha appena arruolato l'ex Miss nella sua scuderia. Interpellato da Fiorello a 'Viva Radio2', Ballandi ha ufficializzato l'esordio di Miss Italia 2004 a Mediaset, dove martedi' prossimo raccogliera' su Italia 1 il testimone di Alessia Marcuzzi, da stasera su Canale 5 alla guida del Grande Fratello 6.
 
Top
norik
view post Posted on 20/1/2006, 16:06




Cristina Chiabotto

Attached Image: 1137506424_chiabotto2.jpg

1137506424_chiabotto2.jpg

 
Top
EffeCi
view post Posted on 21/1/2006, 23:02




Vai Cristina!!!
 
Top
EffeCi
view post Posted on 25/1/2006, 02:11




Deliziosa Cristina Chiabotto a "Le Iene". Ovviamente sta imparando e ha la parlata un po' piemontese, tipo Barale, ma è di una bellezza, con quegli occhi e quel sorriso, che spazza lo schermo. E' una ragazza folgorante, per quanto è luminosa. Mi piace tantissimo. Forza Cri!
E avete notato l'effetto di "Ballando con le stelle"? Samuel Peron ospite in prima serata, Masciarelli è dappertutto, tutti i ballerini sono impegnati fra teatro, tv e servizi vari e Cristina, fresca fresca, è stata chiamata subito a sostituire la Marcuzzi.

Edited by EffeCi - 25/1/2006, 02:12
 
Top
Jøey
view post Posted on 25/1/2006, 18:57




Ho visto un po' delle Iene e la Chiabotto mi è piaciuta
Alcuni errorini all'inizio, ma ci stanno tutti considerando che era l'esordio e che erano in diretta. La voce continua ad urtarmi il sistema nervoso tongue.gif , ma complimenti davvero per come ha affrontato la prima puntata! smile.gif
 
Top
Irene!
view post Posted on 25/1/2006, 20:20




Sì, l'unico problema a parte la comprensibile emozione è la voce, ma con un buon lavoro di dizione può sopperirvi. Comunque è stata brava anche se non ho visto tutto perché ero stanca ma ho registrato e poi guarderò meglio. E' davvero un'ottima occasione per lei, se pensiamo quanto le Iene abbiano portato fortuna a 2 prime donne di oggi, che erano soltanto una scommessa al tempo in cui affidarono loro la conduzione: Simona Ventura e Alessia Marcuzzi.

Edited by Irene! - 25/1/2006, 20:21
 
Top
*Lola*
view post Posted on 25/1/2006, 21:26




io la trovo fresca e positiva.E' bello dare occasioni simili a ragazze giovani che non vanno solo in giro mezze nude..ok ha fatto Miss Italia ma si è proposta con discrezione.Non è volgare
 
Top
R@chel
view post Posted on 26/1/2006, 12:34




Frrr, ma quanto avevi ragione?! w00t.gif happy.gif
Martedì sera ho visto Le Iene, tra l'altro una bellissima-bellissima puntata, con inchieste giornalistiche finalmente degne di questo nome, ben fatte e soprattutto su argomenti d'attualità, svelando situazioni per nulla belle ma che meritavano di essere approfondite. Per una volta posso davvero dirlo: una bella trasmissione! tongue.gif Il che non è poco visto il panorama sconfortante dei contenitori di approfondimento di questo periodo. dry.gif

Ma poi, Cristina! blink.gif Una vera sorpresa per me: simpatica, spigliata, con dei modi assolutamente aggraziati e coordinatissima nel muoversi.
Ha molta più classe della Marcuzzi, non c'è proprio storia sleep.gif e considerando quanto giovane è, bè, davvero complimentoni! wink.gif
Persino la voce è notevolmente migliorata da come me la ricordavo dai servizi a Sanremo dell'anno scorso, molto meno "Felineggiante" tongue.gif e più sicura. Prevedo una carriera brillante e spero che mantenga a lungo la sua freschezza, un ambiente come quello de Le Iene non può che farle bene...
 
Top
view post Posted on 26/1/2006, 14:20
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Fra e' una vita che devo postare questi articoli sulla Chiabotto ma non ho mai avuto tempo di fare le scansioni, sono un po' vecchi ma te li posto lo stesso

user posted image



user posted image



user posted image



user posted image
 
Top
EffeCi
view post Posted on 26/1/2006, 14:25




Grazie Nadia! smile.gif

Maria Chiara, la Chiabotto ha stravinto con il voto del pubblico e anche della giuria tecnica, entrambe le finali di quest'anno di "Ballando". Questo perché ballava con un ballerino eccezionale, della sua stessa età, con il quale faceva una coppia spettacolare. Ha conquistato la gente, in quattro mesi, con il sorriso e la capacità di dimostrare che sa imparare. Chimica perfetta con Raimondo Todaro e il fascino che non tutte le ragazze belle hanno. Lei è speciale. In una parola: ha classe.
 
Top
view post Posted on 26/1/2006, 14:31
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


non ho ancora finito

user posted image



user posted image
 
Top
EffeCi
view post Posted on 28/1/2006, 01:18




Da Tgcom del 23/1/2006:

Cristina Chiabotto promossa Iena
Sarà lei ad affiancare Luca e Paolo
Dopo la corona di miglior ballerina a Ballando con le stelle, Cristina Chiabotto, Miss Italia 2004, si mette sulla testa quella irriverente di Iena a partire dal 24 gennaio. "E' un altro grande salto che mi metterà alla prova - dice la Chiabotto - cercherò di essere me stessa fino in fondo, con il mio sorriso". "Avevamo bisogno di un volto moderno e leggero ma credibile", spiega Davide Parenti ideatore e produttore delle Iene.

"Sto vivendo bene questo momento. Arrivo dopo due straordinarie professioniste che avevano due stili diversi, sia a livello di conduzione che di personalità. Io sarò - spiega Cristina - un altro tipo di conduttrice, con un altro tipo di carattere. Non sento di avere nessuna somiglianza né con l'una né con l'altra. Sicuramente mi ricordo di più come conduceva Alessia perché la Ventura era alla Iene parecchio tempo fa".

"La Chiabotto è una persona di grande valore e dai margini di crescita molto evidenti - continua Davide Parenti- E' in grado di memorizzare in fretta un copione di 30 pagine e si è presentata all'appuntamento con il gruppo senza accompagnatori, il che depone a favore della sua forza di carattere a soli 19 anni, vissuti con la maturità di una venticinquenne. Inoltre è molto spiritosa e ha una serie di caratteristiche uniche, che la portano a piacere alle donne, naturalmente agli uomini ma anche ad un pubblico più adulto grazie alla sua performance in 'Ballando con le stelle"'.

In realtà la Chiabotto aveva attirato da molto l'attenzione del team di Parenti, che l'aveva seguita in occasioni precedenti alle esibizioni danzerine su Raiuno. "L'avevamo notata già nella pubblicità con Del Piero e in occasione dello Zecchino d'Oro - precisa il papà delle Iene - E questo perché ci guardavamo intorno da tempo, dato che sapevamo di dover lasciare Alessia a Canale 5
ma abbiamo tirato il più possibile, fino agli inevitabili saluti col pianto nel cuore ma felici per lei, che è andata a rivitalizzare un format di punta come 'Il Grande Fratello. Siamo felici per lei, che sta dimostrando grande talento anche in quest'occasione".

....

user posted image

 
Top
sandy-mar
view post Posted on 28/1/2006, 13:55




Per il mio concetto di bellezza "in assoluto" ...la più bella a livello proprio di "Arte della bellezza, della perfezione"...è Claudia Shiffer!
user posted image
mi ricorda molto Brigitte Bardot
Ma la donna che, se fossi un uomo mi farebbe perdere la testa, è Michelle Unziker!

Queste due donne per me sono l'icona della bellezza in assoluto....poi va bhe! io ho davvero un debole per tutti i biondi...maschi e femmine tongue.gif

Edited by sandy-mar - 28/1/2006, 13:53



user posted image
 
Top
48 replies since 30/10/2005, 03:29   902 views
  Share