Distretto di Polizia

« Older   Newer »
  Share  
norik
view post Posted on 25/11/2005, 16:31




Distretto polizia 6, forse Guzzanti
L'attore e' un appassionato della serie
(ANSA) - ROMA, 23 NOV - Potrebbe essere Corrado Guzzanti la sorpresa della sesta serie di 'Distretto di polizia', che ha chiuso ieri su Canale 5 la quinta edizione. Lo annuncia il produttore Pietro Valsecchi, gia' al lavoro per il futuro della fiction che tornera' sul set il 9 gennaio, messa in onda prevista nell'autunno 2006.Nel cast 'potrebbe entrare Corrado Guzzanti: e' un appassionato della serie, potrebbe avere un ruolo nel distretto come ispettore', conclude Valsecchi.

Edited by norik - 25/11/2005, 16:36
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 25/11/2005, 16:37




Avevo letto di questa cosa, ma anche di una sua smentita
Del Distretto non ho perso una serie nè un episodio wink.gif però non ce lo vedo moltissimo al Decimo Tuscolano sleep.gif opterei per altri attori più televisivamente parlando "poliziotti"
 
Top
Jøey
view post Posted on 25/11/2005, 17:32




Io amo Guzzanti alla follia wub.gif , ma come interprete in una fiction non ce lo vedo proprio unsure.gif
Flavia anch'io ho seguit a volte la serie, tra i prodotti italiani è tra i pochi decenti (per i miei gusti, ovvio).
 
Top
*Lola*
view post Posted on 25/11/2005, 19:53




beh nemmeno io avrei mai visto Salvi recitare in una Fiction...ma pare sia bravo quindi forse può andar bene pure Guzzanti

Edited by *Lola* - 25/11/2005, 19:53
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 25/11/2005, 19:58




CITAZIONE (Jøey @ 25/11/2005, 17:32)
Io amo Guzzanti alla follia wub.gif , ma come interprete in una fiction non ce lo vedo proprio unsure.gif
Flavia anch'io ho seguit a volte la serie, tra i prodotti italiani è tra i pochi decenti (per i miei gusti, ovvio).

Secondo me il Distretto è fatto davvero bene ed è una delle migliori fiction prodotte da Mediaset, gli attori sono azzeccati, Tirabassi e Memphis poi li adoro wub.gif le due commissarie Isabella Ferrari e Claudia Pandolfi mi sono piaciute molto
Anche se il finale di quest'anno un pochino mi ha deluso unsure.gif e in 5 anni la serie ha fatto troppi morti, poveri cry.gif

PS: Lola, Francesco Salvi è bravo nelle fiction io l'ho visto e si è distinto molto bene
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 25/11/2005, 20:08




E'una serie fatta davvero bene smile.gif

Giorgio Tirabassi e Memphis sono grandi,e mi piaceva molto anche Giorgio Pasotti

La Pandolfi non mi era mai piaciuta granche', ma in Distretto invece la trovo veramente brava

Edited by Miciamiao - 25/11/2005, 20:18
 
Top
norik
view post Posted on 25/11/2005, 20:12




Sembra che nella prossima serie non ci sarà piu' la Pandolfi, Ricky Memphis dovrebbe partecipare ad alcune puntate, Giorgio Tirabassi dovrebbe essere il nuovo commissario.
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 25/11/2005, 20:15




Non si sa ancora. Claudia Pandolfi prima dice che non fara'parte del cast nella prossima serie, poi ritira le sue dichiarazioni e dice che potrebbe esserci.E'ancora tutto nel mistero
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 25/11/2005, 20:33




La serie è finita con lei che accetta di seguire il Capitano Rea trasferito a Trieste e suo nuovo fidanzato, però per fortuna non è morta quindi in realtà potrebbe sempre tornare smile.gif anche perchè a me piacciono proprio come gruppo sono tutti molti affiatati
 
Top
norik
view post Posted on 25/11/2005, 21:26




Mi sembra che abbiano preparato il terreno per l'uscita della Pandolfi dalla serie, pero' si sono anche lasciati la porta aperta nel caso ci dovesse essere un ripensamento biggrin.gif
 
Top
Jøey
view post Posted on 26/11/2005, 00:45




Fanno sempre così nelle serie, morti a parte (eccezion fatta per le resurrezioni sovrannaturali e per le soap): l'uscita di scena non è mai definitiva per poter avere maggiore ampiezza di sviluppo delle storie.
Certo se si tratta del tuo personaggio preferito è un po' frustrante sleep.gif
Anche a me piacciono moltissimo Tirabassi e Memphis, e concordo con Micia: mai sopportata la Pandolfi ma qui invece mi convince smile.gif

Distretto di polizia è tra gli show che mi fanno ritrovare un minimo di speranza nelle produzioni italiane... poi però penso a Carabinieri e mi rimangio tutto laugh.gif
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 26/11/2005, 11:23




A me di Distretto piacciono anche i personaggi minori, cioè Vittoria, Ingargiola e Ugo, mi fanno morire i loro dialoghi e le loro litigate e poi sono troppo simpatici anche come "poliziotti indipendenti" infatti le loro scene con il commissario sono pochissime perchè occupandosi di casi minori li fanno totalmente da autogestiti combinando mille casini! wacko.gif
Poi sono innamorata persa di Simone Corrente wub.gif (Luca) e ad ogni serie patisco perchè una volta rischia il licenziamento, poi le sospensioni i suoi mille dubbi di vita che lo portano a dimettersi, i trasferimenti, le angosce derivanti dalla sua condizione di omosessuale, insomma una tragedia sleep.gif ma per fortuna alla fine resta sempre!!!

Edited by °Flavia° - 26/11/2005, 11:24
 
Top
Jøey
view post Posted on 5/12/2005, 16:30




Visto che abbiamo parlato più della serie in generale che di Guzzanti... metto qui l'articolo smile.gif

Distretto 6, arriva una nuova donna

Forse torna Claudia Pandolfi

Nuove indiscrezioni sulla trama della prossima edizione di Distretto di polizia. Il Decimo Tuscolano sarà capitanato da Roberto Ardenzi, alias Giorgio Tirabassi, Mauro Belli, ovvero il personaggio interpretato da Ricky Memphis, uscirà di scena clamorosamente di scena a un terzo della serie. A sorpresa potrebbe tornare anche Giulia Corsi, Claudia Pandolfi, in aiuto dei colleghi. Ma non è tutto, perchè nel distretto arriverà un'altra donna.

Queste sono le anticipazioni rivelate dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Le riprese della sesta serie inizieranno la mattina del 9 gennaio a Roma, fino ad allora fervono i preparativi. Tra le rivelazioni anche la conferma che sarà Roberto Ardenzi il nuovo commissario del Decimo Tuscolano. Si perderà per strada, invece, Mauro Belli che uscirà di scena clamorosamente, più per volontà dell'attore che della trama. "Smetto con Distretto- racconta Ricky Memphis- perchè mi sono un pò stancato e ho voglia di fare altre cose".

Claudia Pandolfi che sembrava destinata a sparire, potrebbe tornare in aiuto dei colleghi. "A un certo punto accadrà qualche cosa di non troppo piacevole che determinerà l'arrivo del commissario Corsi". Ma il vero il calpo di scena nella trama è l'entrata di una nuova donna al Decimo Tuscolano. Francesca Inaudi sarà l'agente Valli "una specie di Erin Brockovich nostrana, vulcanica, appassionata di motociclette, in perenne movimento". Il nuovo arrivo lavorerà in coppia con Mauro Belli che però la detesterà cordialmente.

Ci sarà anche un nuovo commissario della Repubblica. Al posto di Marco Altieriarriverà Gabriella Forti. Una persona garbata con la quale il commissario stabilirà una buona collaborazione.

5/12/05
TgCom
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 5/12/2005, 16:48




La macchina del Distretto riparte sempre
Peccato che passi sempre un anno tra una serie e la successiva, ma del resto se le riprese durano quanto un anno scolastico, dobbiamo diligentemente aspettarli
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 5/12/2005, 20:32




A me dispiace tantissimo per l'uscita di Ricky Menphis perchè lo adoro è bravissimo e nella ficiton sembra un poliziotto vero, non si perde una virgola poi anche perchè probabilmente usciranno di scena anche sua moglie che è così dolce e carina e il suo mitico padre, io adoro Tiberio, sia come padre di Ricky che come Brigadiere Cacciapuoti, è eccezionale Sergio Fiorentini La loro uscita mi addolorerà parecchio cry.gif cry.gif
 
Top
24 replies since 25/11/2005, 16:31   138 views
  Share