"Gente di mare"

« Older   Newer »
  Share  
sandy-mar
view post Posted on 1/12/2005, 23:26




Se vi va di guardare questa fiction....è mooooooooooooolto interessante! shifty.gif
Ci ha lavorato mio nipote Alessandro
Gli faccio un po' di pubblicità al mio nipotino!

non chiedetemi cosa ha fatto ...credo uno dei finanzieri...o dei marinai...me l'ha detto ma non ricordo....aspetto di vederlo anch'io!

http://www.raifiction.rai.it/raifictionart...0,,4902,00.html
 
Top
view post Posted on 2/12/2005, 09:19
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


questo week? se ho occasione provero' a dare un'occhiata anche se io non sono un'amante delle fiction
 
Top
Jøey
view post Posted on 2/12/2005, 11:40




Sandy complimenti a tuo nipote!
Se posso darò anch'io un'occhiata, solo che se nemmeno tu sai che personaggio interpreta mi sa tanto che non riuscirò ad individuarlo biggrin.gif
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 2/12/2005, 13:15




CITAZIONE (Jøey @ 2/12/2005, 11:40)
Sandy complimenti a tuo nipote!
Se posso darò anch'io un'occhiata, solo che se nemmeno tu sai che personaggio interpreta mi sa tanto che non riuscirò ad individuarlo biggrin.gif

Già huh.gif ...che rimbambita che sono vero?!? ....oggi pomeriggio, magari lo chiamo...dato che è a Roma...non ci sentiamo spesso! Anzi per la verità sento solo mia sorella ...lui è sempre introvabile!
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 2/12/2005, 17:26




Gente di mare è la fiction con Lorenzo Crespi???
Sandy ma tuo nipote è un attore, che bello
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 2/12/2005, 18:39




Allora...ho sentito mia sorella...mio nipote alessandro si chiamerà (nella fiction) "Paolo Giannoni" e farà la parte di uno dei ragazzi della guardia costiera!
Dovrebbe vedersi già nella prima puntata!

Si Flavia...sta ancora facendo la scuola per attori a Roma...e ogni tanto fa qualche particina!
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 2/12/2005, 18:47




Grazie Sandy, a me le fiction piacciono molto soprattutto quelle in divisa quindi la guarderò di certo o la registo
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 2/12/2005, 21:01




Sandy c'è una foto di tuo nipote su Sorrisi, almeno dai dati che hai dato dovrebbe essere lui
Eccolo smile.gif

Attached Image: documenti0004.JPG

documenti0004.JPG

 
Top
sandy-mar
view post Posted on 2/12/2005, 22:36




ODDIO... SI GRAZIE FLAVIA!!!!
Che ridere vederlo così...pensa che gli facevo da baby sitter da quando aveva solo 2 anni!
mia sorella oggi diceva che si lamentava perchè nelle foto era uscito male...questa mi sa che è la foto di cui parlava (è un po' vanitoso)....è un simpatico monello!

Questa è la sua prsentazione:
Paolo Zannoni, Maresciallo di 3ª classe, 23 anni (Alessandro Lucente)
Con grande disappunto di suo padre, il capitano dei Carabinieri Mario Zannoni, Paolo ha scelto la Guardia Costiera e non i Carabinieri. Coraggioso e pieno di entusiasmo, è un abile marinaio e un elemento di grande valore per le operazioni della Guardia Costiera. Simpatico e di bell’aspetto, la sua illimitata ammirazione per il gentil sesso ne fa spesso una specie di fissato, come se nella vita esistessero solo le donne. La sua fiducia nella vita è in forte contrasto con la timidezza di Luca Rebecchi, che Paolo prende sempre in giro per la sua galanteria all’antica e per la sua mancanza d’esperienza. Quando quello che era iniziato come un semplice flirt con una donna sposata comincia inaspettatamente a diventare una storia seria, si apre un nuovo capitolo nella vita di Paolo.

Bhe!...posso dire che lo rappresenta abbastanza!!! shifty.gif

ho trovato anche il link della fiction
http://www.raifiction.rai.it/raifictionart...90,4902,00.html

Edited by sandy-mar - 2/12/2005, 23:35
 
Top
Jøey
view post Posted on 3/12/2005, 16:14




Grazie a Flavia per le foto e a Sandy per le informazioni!

Ma allora non è una semplice apparizione... è un bel ruolo! w00t.gif
Complimenti, davvero!
Ormai sono curiosa... Sandy contaci che me la guardo!
 
Top
Irene!
view post Posted on 3/12/2005, 19:37




a tuo nipote Sandy! Così giovane e ha già una parte importante, bravo!
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 3/12/2005, 21:52




ho trovato sui giornali ...altre due immagini ...ve le metto tongue.gif
lui è quello di spalle a destra

Edited by sandy-mar - 3/12/2005, 21:54

Attached Image: File0011xxx.jpg

File0011xxx.jpg

 
Top
sandy-mar
view post Posted on 3/12/2005, 21:54





Qui è quello in mezzo....stasera gli ho mandato un messaggio e mi ha detto che lui ci sarà di più verso il quinto episodio....ma si vedrà già spesso dalla prima puntata.
Domani è ospite a "domenica in"

Attached Image: File0010xxxx.jpg

File0010xxxx.jpg

 
Top
°Flavia°
view post Posted on 5/12/2005, 12:24




Sandy, Gente di mare ha avuto degli ascolti vertiginosi , io ho registrato, stasera registro la seconda puntata e poi me le vedrò
 
Top
view post Posted on 5/12/2005, 12:34
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


io ieri non sono riuscita a vederlo ma qst sera provo a vederlo... pero' faccio sempre fatica a seguire le fiction perche' di sera tra la palestra ed il resto ho sempre da fare
 
Top
24 replies since 1/12/2005, 23:26   242 views
  Share