"Gente di mare"

« Older   Newer »
  Share  
sandy-mar
view post Posted on 5/12/2005, 17:35




grazie dell'informazione Flavia
io non ho neanche avuto il tempo di andare a constatare! ...sono stufa ...devo fare tutto di fretta!....stasera non posso nemmeno vederlo....programmo il videoregistratore anch'io!
Non vedo l'ora del quinto episodio...dove si vedrà di più la sua parte!

Nadia non preoccuparti...sinceramente se non c'era mio nipote ...forse non l'avrei vista nemmeno io!!!
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 5/12/2005, 19:30




Non l'ho vista la fiction, ma ho letto che c'e'anche Lorenzo Crespi.
L'ho conosciuto smile.gif Al lavoro da me.
Non era venuto per lavoro, ma era passato a salutare una persona della troupe(con cui era amico).
Non e'male. E'pure un po'piu'alto di quanto sembra. Insomma, e'meglio di persona che in tv smile.gif
 
Top
EffeCi
view post Posted on 6/12/2005, 01:32




Le fiction proprio non riesco a vederle, un po' per l'orario e un po' perché sono refrattaria. Ma ti faccio i complimenti ugualmente per tuo nipote, è una bella soddisfazione esordire così presto in tv, facendo una cosa per cui si è realmente studiato e senza scorciatoie.
 
Top
view post Posted on 6/12/2005, 17:09
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ieri sera ne ho visto un pezzettino ma non riesco a segure tutto perche' proprio le fiction non fanno per me, cmq lui mi e' sembrato bravo..... bellissimo il posto dove hanno girato, il mare e' stupendo!... non per niente si chiama "gente di mare" w00t.gif

Edited by nedz - 6/12/2005, 17:11
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 16/12/2005, 11:58




Sandy finalmente ho visto tutte le puntate di Gente di Mare. Mi piace molto come fiction, come dice Nadia il posto è incantevole e mi ci voglio trasferire, tuo nipote è carinissimo, è troppo simpatico, ha un sacco di fidanzate, solo che povero è stato pure ricoverato per un'intossicazione, ma ora sta molto meglio smile.gif smile.gif Infatti ha ripreso il suo giro con le donne
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 16/12/2005, 12:06




CITAZIONE (°Flavia° @ 16/12/2005, 11:58)
Sandy finalmente ho visto tutte le puntate di Gente di Mare. Mi piace molto come fiction, come dice Nadia il posto è incantevole e mi ci voglio trasferire, tuo nipote è carinissimo, è troppo simpatico, ha un sacco di fidanzate, solo che povero è stato pure ricoverato per un'intossicazione, ma ora sta molto meglio smile.gif smile.gif Infatti ha ripreso il suo giro con le donne

Mi fa piacere che l'hai visto e ti è piaciuto smile.gif

Ale è molto espressivo vero?

Solo che ....mi ha detto che si sarebbe entusiasmato di più dopo la 5° puntata....invece a me è sembrato che si vedesse meno che nelle prime blink.gif
bha!...forse intendeva nelle prossime!

Sono contenta per lui....l'altro giorno eravamo a casa di mia mamma e c'era mio nipote stefano col quale Ale va molto daccordo ....e parlando dei Ale e della sua esibizione ....stefano continuava a ridere e diceva "mi vien voglia di andare là e dirgli......."mavala...."... biggrin.gif
In effetti ci sembra a tutti un po' strano, in famiglia, vederlo recitare!!!
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 16/12/2005, 12:12




Davvero è molto bravo e poi fa una parte simpatica, lui così alla mano rispetto al suo serioso padre Capitano dei Carabinieri, e poi è molto spontaneo, si vede che deve essere così pure nella vita smile.gif
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 7/3/2006, 21:43




sabato e domenica sono venuti a milano mia sorella con marito e i miei nipoti Alessandro , appunto, e Deborha!
Ale mi ha detto di ringraziarvi dell'interesse che avete avuto e mi ha raccontato un po' di vicende..tra le quali che sembra che la fiction "gente di mare" abbia avuto successo e che forse faranno la seconda serie.
ha in mente di fare un sito ...appena l'avrà ve lo posto...così, se vi va, potrete sostenerlo.
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 7/3/2006, 22:07




A me è piaciuto molto Sandy, ho visto tutti gli episodi e spero facciano la 2 serie
 
Top
Hawthorn
view post Posted on 8/3/2006, 02:12




Volentieri Sandy! smile.gif Tienici informati sul proseguio della serie e sul sito!
 
Top
24 replies since 1/12/2005, 23:26   242 views
  Share