De Filippi-Costanzo Ltd., reality soap

« Older   Newer »
  Share  
norik
view post Posted on 2/12/2005, 17:41




Reality trash soap

Parliamo della trasmissione della De Filippi "Uomini e Donne", quest'anno in crisi di ascolti
di: ChakraKan

Uomini e Donne è una di quelle trasmissioni che, nel bene o nel male (nel male nel male) ha fatto scuola, oltre ad aver partorito dei mostri come Costantino (tutto sommato il migliore), Daniele Interrante e Giuseppe Lago per i quali è inutile anche sprecare gli insulti, ma anche Karim e Milton che per fortuna sono quasi scomparsi a dimostrazione che possiamo sperare. E' stata la trasmissione che ha inventato un nuovo genere, reality soap è stato definito, ma al di là delle discussioni sui contenuti che sarebbero ridicole, su chi sia più trash di chi, ciò che a me intriga veramente è l'inventrice di questo genere a poco prezzo nonchè la salvatrice dei poveri del sabato sera, la benefattrice degli artisti sfigati transfughi dall'Albania, la speranza di giovani promesse strappate all'agricoltura e alla pastorizia, la signora De Filippi in pratica.
Trovo semplicemete ipnotico quel suo aplomb in trasmissione mentre le ragazze che si contendono il bovino di turno si tirano i capelli, trovo affascinante quei suoi silenzi gravidi e profondi mentre le signore del pubblico con la consueta classe urlano: "Ma a mè me sa che a te non te piasce nessuno, che stai qui solo pe' fatte vede dee telecamere bella! Che poi tanto bella neanche sei, ma vedi d'annartene vai!".
La nuova edizione di Uomini e Donne, in evidente crisi di ascolti, per quest'anno ha poi inventato un altro genere ancora, la reality zuffa, che viene subito dopo la reality delazione. Può accadere che a me stia antipatica Samantha di Ariano Irpino perchè all'asilo mi rubava le attenzioni di Luigino, allora posso telefonare in trasmissione e dire che ad Ariano Irpino lo sanno tutti che è una zoccola. Oppure può accadere che il bove tronista, per capire quanto sia Vera io pretendente, daccordo con la redazione del programma, mi faccia credere che ho vinto 2 milioni di euro e poi si arrabbi perchè quando me l'hanno comunicato io non ho detto, davanti alle telecamere nascoste, che il mio tesoro è solo lui.
La trasmissione si regge tutta sulla finzione che tronisti e pretendenti siano lì per cercare l'anima gemella ma tutti sanno che nessuna delle coppie formate nelle scorse edizioni è durata più di due minuti, (anche se singolarmente imperversano in tv) tutti lo sanno ma le litigate in trasmissione avvengono sulla falsa pretesa dell'onestà dei sentimenti e delle buone intenzioni. Il pubblico aizza, Maria tace. Come quei boss che non si sporcano mai le mani, assoldano dei killer per lavoretti puliti. la Signora De Filippi ha tuttavia molti estimatori, tutti si affannano a dirsi suoi grandi amici, la Ventura lo dice ogni volta che può. La Bignardi l'ha definita una specie di genio. Ma sospetto che volesse solo intortarla per averla nella sua trasmissione.

tratto da: chiffonchannel
Libero.it, 23 11 2005
 
Top
norik
view post Posted on 2/12/2005, 17:57




Ospite down ascolti up

Maria De Filippi porta in tv i ragazzini con la sindrome di Down. Lo share si alza e insieme a quello si sollevano anche le polemiche. Sfruttamento o educazione alla non discriminazione?

di Davide

La De Filippi sul banco degli imputati per l'antico vizietto di invitare nelle sue trasmissioni ragazzi con sindrome di Down

I ragazzi Down erano apparsi come ospiti in varie puntate di «C'è posta per te», e dovevano tornare anche domani sera

Il punto è proprio questo: lei non si accontenta di farlo una volta (il che potrebbe anche non essere criticabile), ma si accorge che il momento "ridi con loro, non di loro" fa ascolti, quindi lo ripropone ossessivamente e ne fa uno spazio settimale. Tuttavia questo è un argomento sul quale ogni opinione ha una sua dignità. Se educare la gente a non discriminare e a non aver paura del diverso significa sdoganare la normalità della malattia ogni sabato sera, allora Maria de Filippi svolge un'azione morale di alto profilo. Se la nobile intenzione nasconde invece secondi fini, cosa della quale tra l'altro sono abbastanza convinto, le cose cambiano. Io non ho visto nè la puntata incriminata (ma conosco il metodo) nè lo spazio dedicato all'argomento ieri sera alle Iene. Mi pare di capire che nel caso in questione la critica sia tutta rivolta all'infantilimento, al fatto che i ragazzi vengano incitati ad "esibirsi".

Tratto da: Daveblog
Libero.it, 02 12 2005
 
Top
EffeCi
view post Posted on 4/12/2005, 21:57




Questi due non si smentiscono mai... ora hanno trovato il nuovo filone reality-strappalacrime :

4/12/2005 21:21
Tv: Costanzo, ci occuperemo dei ragazzi down
(ANSA) - ROMA, 4 dic - Costanzo annuncia: 'Ci occuperemo ancora dei ragazzi down'. Certamente nel clima allegro tipico di Buona Domenica'. Costanzo ha aggiunto che per questo 'si puo' anche perdere la gara degli ascolti, contro chi parla dell'Isola dei Famosi e dei suoi reduci,ma sono felice di farlo occupandomi di questioni piccole che pero' significano molto per un grande numero di persone'.Alla puntata di Buona Domenica hanno preso parte oggi alcuni ragazzi affetti dalla Sindrome di Down.


-----

E così si para il c... dalle batoste dell'Auditel. Odio il pietismo, lo sfruttamento e il voyeurismo televisivo delle situazioni difficili e dei dolori altrui. dry.gif
 
Top
norik
view post Posted on 9/1/2006, 17:48




Uomini, donne e cazzotti
Due partecipanti al programma di Maria De Filippi sono arrivate alle mani

Di: Davide2nove

Sangue nell'arena di Maria De Filippi
Oggi è successo un fatto che, in dieci anni di trasmissioni, a Maria De Filippi non era mai successo: due partecipanti ad un suo programma si sono messe le mani addosso.

I fatti.
La trasmissione è "Uomini e Donne". I protagonisti del misfatto sono 3: Salvatore (il corteggiato), Floriana e Paola (due delle corteggiatrici).
Paola, napoletana purosangue, attacca con un monologo sul comportamento anbiguo di Salvatore e sulla falsità delle altre partecipanti, in specialmodo di Floriana. Durante il monologo si vede chiaramente il collo di Paola gonfiarsi per colpa della pressione elevata dell'arteria. Floriana prova a ribattere, ma la sua accusatrice non la lascia parlare, anzi, per dirla proprio tutta, non lascia parlare neanche Maria.
Floriana non ce la fa più e decide di alzarsi per uscire, ma ha la brutta idea di passare nei pressi di Paola. Tutto succede in un istante, tanto è vero che le telecamere non riescono a riprendere integralmente la scena. Più tardi, dalle parole della stessa Floriana si capirà che Paola, posseduta dallo spirito di Mario Merola, lancia verso la sua rivale uno sguardo di sfida. Floriana si avvicina e Paola, sentitasi autorizzata alla difesa, le graffia a sangue una tetta.
Questi sono i fatti.. il resto è tutta una sequela di "tu hai detto...io ho fatto" etc. etc.

Che sballo! Poi quancuno si chiede perchè la gente si appassiona a queste trasmissioni televisive. C'è tutto: aspiranti veline, spogliarellisti in carriera, amore, inganno e ora... c'è anche il sangue!
Questo è quello che vuole la gente. Amore, lacrime e sangue.. sono queste le cose che ci colpiscono. Anche se è tutto finto (la tetta sfregiata si vedeva bene che era vera) chi se ne frega! Quando nei tempi passati si andavano a vedere "Le baruffe chioggiotte" di Carlo Goldoni si sapeva che era una rappresentazione della realtà, ma piacevano tanto. Oggi la rappresentazione della realtà è in televisione. Non sono cose vere, nessuno ci crede, ma siamo tutti li davanti al video a parteggiare per il nostro favorito.

Allora via alla danza del corteggiamento con le sue verità, le sue bugie e il suo sangue... perchè, a volte, anche nella realtà i contendenti allo stesso cuore si picchiano.

Tratto da: blog.libero.it/dede
Libero.it 22 10 2005
 
Top
Meme'
view post Posted on 11/2/2006, 22:44




POSTA @ VIPLINE.IT * A "Uomini e donne" c'è anche gente che fa dormire

A Buona Domenica finalmente si è risolto un arcano, quale sarebbe stato il sostituto del trono terminato con un rifiuto da parte della corteggiatrice scelta e che era occupato da tal Luca Dorigo, ragazzo che durante la permanenza di 5 mesi un trasmissione ha dato dimostrazione di "grande carattere" diidee chiarissime tanto da aver reso il suo trono uno deipiùnoiosi in tutta la storia della trasmissione, senonchè finalmente pensavamo di essercene liberati per sempre supponendo che Maria De Filippi, consapevole di questa scarsezza lo avrebbe sostituito con qualcuno un po' più maturo, un po' più originale, una personalità finalmente che potesse spiccare e tenere desta l'attenzione, e invece è stato deciso che dovevamo continuare a dormire e che questo ragazzo che sicuramente passa più tempo dal parrucchiere a fare le meches e poi,a questo punto,davanti alle telecamere, ce lo ritroveremo per altri quattro mesi nel tentativo di trovargli finalmente una fidanzata.....Lele Mora ha colpito ancora, ma mi si risponda: se Uomini e Donne è una trasmissione ormai universalmente riconosciuta non come un'agenzia matrimoniale ma come trampolino di lancio per un possibile futuro in tv e non , vedi Costantino, uno come Luca Dorigo così trattenuto in video, vista la carenza assoluta di qualsivoglia attitudine allo spettacolo, come potrebbe essere utilizzato in un futuro! forse un rimedio ai milioni di insonni che di notte guarda la tv, magari utilizzare una sua foto come una sorta di salva schermo fluttuante sul video.... ansiolitici e sonniferi diventeranno assolutamente inutili! grazie Maria per aver aderito così fattivamente alla campagna contro l'abuso dei calmanti in Italia!

da Vipline

...e poi c'è chi dice che è una trasmissione inutile. .... rolleyes.gif happy.gif



Edited by Meme' - 11/2/2006, 22:45
 
Top
Meme'
view post Posted on 21/3/2006, 01:01




LA MIA IDEA DELLO "STILE" DE FILIPPI E DANCING ON ICE

Non capisco che c’azzecca Maria De Filippi con la conduzione del programma Dancing on ice. Non è questo tipo di conduzione la sua specialità. E’ piuttosto quella di avere un programma con un pubblico parlante irritante e non dotato di senso critico bensì di supponenza, che lei possa usare a suo piacere per sfogare il suo egocentrismo. Egocentrismo che raggiunge l’apice, quando dopo aver dato fiato e fatto scatenare, con affermazioni spesso gratuite anziché con argomentazioni pertinenti, il suddetto pubblico - A LIBRO PAGA ­interviene per richiamarlo, per fare notare alcuni aspetti, spiegare i comportamenti. Ad ognuno il suo “ruolo”! A qualcuno spetta il “gioco sporco” (sono pagati per questo?!) a qualcun altro quello di svelare l’interpretazione “autentica”! Ed ecco che dopo l’intervento di Maria, il “pubblico parlante” e i suoi “collaboratori” si genuflettono in ringraziamento perché LEI ha portato loro la luce! Altra “specialità” di Maria è quella di trasformare un programma di esibizione di potenziali talenti in trash. La ricerca della rissa, l’apoteosi della maleducazione, il solito giochetto di sfrucugliare su gossip veri o presunti. E perché non reclutare anche una mente intelligente ma che troppo spesso si prende sul serio ed eccede in toni e contenuti aggiungendo trash a trash. Nome d’”arte”: Platinette UNA CON QUESTE CARATTERISTICHE CHE C’ENTRA CON LA CONDUZIONE DI DANCING ON ICE?!?!? Il direttore di Canale 5 e perché no, il dottor Piersilvio Berlusconi, potrebbero cortesemente illuminare la mia mente spiegandomi come si può proporre a Maria De Filippi una simile trasmissione che nulla ha a che vedere con le sue “caratteristiche”? Sempre che gliel’abbiano proposta. Sempre che gliel’abbiano proposta aspettandosi un sì. Perché se invece si aspettavano un “no”, ritiro la domanda!
PINK PANTHER

da Vipline
 
Top
EffeCi
view post Posted on 4/4/2006, 00:50




prendo dal link messo da Norik wink.gif nel 3d su Buona Domenica's horrors e incollo anche questo post di Radiotelevision.splinder.com:

sabato, 01 aprile 2006
Lui è il gatto, ed io la volpe, siamo in società, di noi ti puoi fidar...
E’ ormai palese che "Uomini e Donne", come anche “Volere Volare” andato in onda un paio di estati fa, sono programmi pensati e costruiti per gli scagnozzi di Lele Mora. Costituiscono il supermarket attraverso il quale questo manager dalle mille ombre, smercia i “prodotti” della propria agenzia di spettacolo. Ma la domanda che ci si pone è: Maria De Filippi in tutto questo cosa ci guadagna? Perchè queste sue trasmissioni, alla quale aggiungerei anche “Vero Amore”, andata in onda lo scorso anno, non fanno altro che lanciare improbabili personaggi tutti provenienti dai piedi di Lele Mora? Quale rapporto unisce la presentatrice e il mago Otelma dei ricchi? In fondo non esiste nell’attuale televisione un altro esempio del genere. Tutto fa pensare quindi che tra i due vi sia una vera e propria società, con relative percentuali e ruoli ben precisi. Io, Lele Mora, ti fornisco i bellocci, non appena finiscono di farmi il pedicure e tu Maria me li lanci nelle tue trasmissioni idiote. Così le discoteche sborsano fior di migliaia di Euro per averli e alla fine dividiamo la torta! Insomma parrebbe una vera e propria società a scopo di lucro attraverso l’utilizzo della televisione. In fondo basta poco: una presentatrice affermata e credibile, una televisione famosa che lascia carta bianca a questa presentatrice, belli e belle privi di materia cerebrale forniti da un agente dello spettacolo amante di coccole ai piedi, e la società è fatta. Intanto noi da casa continuiamo a credere che le storie d’amore proposte dalla De Filippi siano vere. Ma di vero c’è soltanto un bel giro di soldi che alla fine qualcuno si intasca. Forse è questo il motivo perchè la De Filippi non può o non vuole andare in Rai. Non le sarebbe più possibile far parte di questa società, in quanto incompatibile col canone Rai, che non può essere destinato per programmi fatti per scopi personali. Insomma si creerebbe un vero e proprio conflitto di interessi che gli abbonati Rai non le perdonerebbero.

Edited by EffeCi - 4/4/2006, 01:51
 
Top
EffeCi
view post Posted on 21/4/2006, 01:21




da Tvblog:
venerdì 21 aprile 2006
I Provini di Uomini e Donne
pubblicato da Malaparte in: Varie Notizie RaiUno Canale5
Cari utenti in cerca di possibili provini per Uomini e Donne, ricordate che detti provini si tengono solo e esclusivamente a Cinecittà presso gli studi del programma, oppure in località chiaramente indicate sul sito ufficiale. La redazione di Uomini e Donne, peraltro, è facilissima da contattare: Redazione di Uomini e Donne - tel 06/37351665/4 - fax 06/37352194 - Scrivi alla CASELLA POSTALE 12334 - CAP 00135 ROMA BELSITO.
Ecco perché vi invitiamo caldamente a diffidare di chiunque si proponga come vostro referente per eventuali provini.
Riporto testualmente quel che si legge sul sito ufficiale, sperando di far cosa gradita sia a chi giunge qui con false speranze sia, in qualche modo, agli autori del programma:

I PROVINI DI UOMINI E DONNE
Abbiamo avuto notizia che il giorno 21 aprile 2006 presso la discoteca MARTIN’S TOWER sita in parco la Primula Brusciano (Na), è stato organizzato un evento all’interno del quale viene publicizzata una ipotetica selezione per aspiranti partecipanti al programma Uomini e Donne. La Società Fascino Pgt che produce il programma, comunica di essere del tutto estranea a questa iniziativa, riservandosi ogni maggiore tutela ai sensi di legge.

E ribadiamo con forza che... I provini per partecipare a Uomini e Donne si tengono presso gli studi di Cinecittà o nelle località che verranno, di volta in volta, proposte in questo sito e sono completamente gratuiti. Sarete accolti dalla nostra redazione. Qualsiasi altra iniziativa non riguarda la nostra produzione e vi invitiamo a non tenerne conto. Grazie a tutti.


Edited by EffeCi - 21/4/2006, 02:22
 
Top
norik
view post Posted on 21/4/2006, 16:28




Il chiodo fisso di Costanzo

Sesso e tradimento, Segreti e bugie, Amanti e Amore, Passione e sessualità: questi sono alcuni dei titoli o degli argomenti che caratterizzano “Tutte le mattine” di Maurizio Costanzo. E’ un vero e proprio vizio del presentatore che se non tratta argomenti sessuali teme di non fare più ascolti. Così invita improbabili personaggi dalle facili perversioni che, a volte mascherati, a volte di spalle o senza copertura, iniziano a raccontare le loro avventure amorose e i turbamenti che ne derivano, sotto l’aria compiaciuta di Costanzo. Il tutto avviene già dalle 9.30 del mattino, per proseguire qualche ora con ospiti che dicono la loro, uno psicologo che cerca di fornire lucide spiegazioni alla miseria umana schiava del sesso, e telefonate di donne e uomini che raccontano di normali tradimenti nei confronti di mariti e mogli. Telefonate che nessuno potrà mai controllarne la veridicità ma che avallano i sospetti di Maurizio Costanzo sul fatto che in fondo le persone sono tutti un pugno di zozzoni pervertiti. Questo evidentemente, per motivi che solo lui conoscerà, lo fa stare meglio e lo fa sentire appagato.
Ma perché ai vertici di Canale 5 nessuno interviene per moderare un po’ questo programma? E’ mai possibile che di prima mattina la tv ammiraglia di Mediaset debba trattare argomenti da chat line erotica? Va bene mi do del bigotto da solo, così eviterò al presentatore e a chi mi legge di accusarmi con tale termine, sempre più usato a sproposito sugli altri, per camuffare le proprie immoralità.

21 04 2006
http://www.radiotelevision.splinder.com
 
Top
Meme'
view post Posted on 21/4/2006, 22:36




Bigotti siamo in due :P
Aggiungerei che Costanzo fa tutto ciò "giocando" col proprio naso :huh: :sick:
All'inizio ogni tanto la guardavo, poi è diventata ripugnante come gli ospiti. :sleep:
 
Top
EffeCi
view post Posted on 23/4/2006, 20:08




da Daveblog:

Domenica 23 Aprile 2006
Ho visto cose
Costanzo sull'orlo di una crisi di nervi

Incassato in settimana il fendente di Barbara Berlusconi dalla Bignardi ("se c'è una trasmissione che non farei mai vedere ai miei figli è Buona Domenica"), questo pomeriggio, ricostruendo l'accaduto anche grazie alle vostre segnalazioni, se l'è presa con
1) Mamma e figlia del Grande Fratello, che durante l'intervista doppia delle Iene hanno confessato la loro vergogna nel partecipare al contenitore domenicale
2) Pier Renato del Grande Fratello, reo di essersi distratto sugli spalti un attimo prima che gli venisse posta una domanda, e umiliato come a scuola
3) Orlando Portento, che altro non faceva che quello per cui in genere viene pagato, cioè il guastatore. Prima si è beccato la reprimenda di un'inedita Capua, poi è stato Costanzo stesso ad uscire da dietro le quinte per intimargli, livido e inquietante, che la prossima volta che si allontanerà dallo studio sarà per non farvi più ritorno.
Nel mezzo, i suoi personali complimenti ad Alessia Fabiani per il suo candore e per la sua genuinità (e ho detto tutto). Siamo arrivati al revisionismo storico.
Sempre più nervoso, sempre più incattivito e frustrato dalle circostanze. Dico io: un dignitoso pensionamento pare brutto? E se è vero che Mediaset va dimagrita, perchè non cominciare proprio da lui?

 
Top
view post Posted on 23/4/2006, 21:31
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


CITAZIONE (EffeCi @ 23/4/2006, 21:08)
se è vero che Mediaset va dimagrita, perchè non cominciare proprio da lui?

:roflmao: :roflmao: :roflmao:

:.compl: :ovvio: :graz:

 
Top
norik
view post Posted on 24/4/2006, 00:34




Con Barbara Berlusconi non se la puo' prendere, allora se la prende con chi puo'... Mi viene in mente "forte con i deboli e debole con i forti" :ncpspc:
 
Top
EffeCi
view post Posted on 24/4/2006, 00:51




da Telecamereblog.it:
TUTTI CONTRO BUONA DOMENICA (SIA MIRACOLATI CHE MALTRATTATI)
di Lord Lucas in Cucina 23/04/2006

*LA TV IN ROSA*
Spetteguless e gossipponi del femminile televisivo

Domenica 23 aprile ore 13.35 su Canale 5

Ormai non lo si può più negare: Buona Domenica si è attirata l'odio generale. Lo ha dimostrato perfino Barbara Berlusconi, terza dei cinque figli del premier uscente, a Le invasioni barbariche, talk show della Bignardi a cui ha partecipato come ospite. L'intervistata ha dichiarato che ai propri figli non farebbe assolutamente vedere, oltre ai reality, Buona domenica perchè è un programma che non le piace: "Non ne ho mai parlato con Piersilvio, ma la mia è e rimane un'opinione personale". Ad accrescere l'atteggiamento pregiudiziale nei confronti del contenitore domenicale le stoccatine e i mea culpa che riguardano i diretti interessati, ovvero quegli stessi miracolati che presenziano puntualmente all'appuntamento salottiero. Proprio a Le Iene, la mamma e la figlia del Grande Fratello, Patrizia ed Eleonora, si sono rese protagoniste di un imbarazzante conflitto di interessi, ammettendo di vergognarsi di partecipare alla trasmissione che offre loro così larga visibilità. Non a caso, Maurizio Costanzo è intervenuto durante il talk sul Gf da cui è solito astenersi per condannare l'ingratitudine dei reduci da reality nei confronti del piatto in cui mangiano tutte le domeniche. Scoppia una polemica senza precedenti, che vede Lippi trincerarsi dietro il ruolo da macchietta ignara e Sabani difendere la credibilità della trasmissione che ne ha riesumato il nome. A suffragare il clima dittatoriale percepibile in studio l'ammissione della cacciata dei Cugini di Campagna da parte di Cicciobaffo in persona, contro cui sono state spese parole pesanti non soltanto in merito alle zeppe demodè, ma anche sulla loro professione (che, all'interno di un fenomeno da baraccone, non andrebbe messa in discussione). Il gruppo di Anima mia, infatti, si era permesso, durante la permanenza in Fattoria, di fare dell'ironia sul programma, sostenendo che Mastelloni avrebbe avuto un contratto pronto per occuparsi dei cani con la Bonaccorti. Dopo aver provveduto, la settimana precedente, ad invitare le povere vittime sacrificali per smentirne le illazioni e farne monumento di irrisione generale, Costanzo ha pensato bene di scindere il contratto che obbligava la loro presenza in studio, rifiutandone l'ingresso per una questione di pura ripicca. Altra temeraria che si è meritata a pieno diritto l'accesso alla lista nera Selvaggia Lucarelli, giacchè su 'Vanity Fair' è stata riportata la notizia della sua rinuncia, una volta tornata dal Marocco, alla vetrina domenicale. Anche qui Costanzo ha avuto modo di stigmatizzare l'ipocrisia della dichiarazione, affermando che nel contratto della Lucarelli non c'è nessuna clausola in merito e che, per punizione, sarà costretta ad andare in trasmissione. In più, ha continuato con il suo abituale sarcasmo, ribattendo che novanti giorni in un reality atrofizzano il cervello, "che già era piccolo prima ed è difficile immaginare come sia adesso". Infine, l'opinionista è stata da lui definita, riportiamo testuali parole, una ballista. Se a tutto questo ci aggiungete le dichiarazioni del represso Claudio Lippi su 'Tv Sorrisi e Canzoni', il malcontento si fa sempre più condiviso: <<ogni settimana devo rimettere in gioco la mia carriera. Questo è lo spazio che c'è oggi per me in tv. Per me e per molti come me, afferma il conduttore che aggiunge: In questo momento mi si chiede di utlizzare in televisione solo una piccola parte di me>>. Più passa il tempo, più si palesa a tutti una verità rimasta troppo a lungo nascosta: anche per chi ne prende parte e un tempo vi vedeva il palcoscenico più appetibile, se non un vero e proprio tempio della popolarità, Buona Domenica è tutto fuorchè un sogno... Si è trasformata in un vero incubo.


 
Top
°Flavia°
view post Posted on 24/4/2006, 12:12




Costanzo tutti lo detestano e non lo possono vedere, ma nessuno fa nulla e allora?? Anche B. B (la meno famosa di quella mitica) lavasse i panni con il fratellino e la sorellina se non le va bene qualcosa, sempre che abbia voce in capitolo nella famiglia B. :devil:
 
Top
40 replies since 2/12/2005, 17:41   1401 views
  Share