Ballando con le stelle, fase finale: parte la "coppa dei campioni

« Older   Newer »
  Share  
EffeCi
view post Posted on 3/12/2005, 21:55




E io faccio il tifo biggrin.gif Squadra Blu! Squadra Blu! Squadra Blu! tongue.gif

user posted image

user posted image
 
Top
Jøey
view post Posted on 4/12/2005, 01:22




Frrr, come al solito, non seguo e non capisco ma solidarizzo a prescindere! biggrin.gif

Forza Blu!
 
Top
EffeCi
view post Posted on 4/12/2005, 01:28




La squadra blu è composta dai primi quattro di questa edizione, che fanno un torneo contro la squadra rossa, composta dai primi quattro della prima edizione di "Ballando con le stelle". Così disputano una specie di coppa dei campioni.
La squadra blu stasera ha vinto... ovvio tongue.gif biggrin.gif

Oltre che adottare Cristina e Raimondo, che sono fantastici e incantevoli, mi vorrei portare a casa Samuel...

user posted image
 
Top
Irene!
view post Posted on 4/12/2005, 12:13




Chi è Samuel?
 
Top
EffeCi
view post Posted on 4/12/2005, 21:29




Come chi è Samuel??? ohmy.gif Il ballerino che insegna a Loredana Cannata: Samuel Peron. Mi piace troppo, è bravissimo e molto simpatico. Eh, eh, eh... tongue.gif
 
Top
norik
view post Posted on 5/12/2005, 00:23




Fra, ti piace il nasone? biggrin.gif
 
Top
EffeCi
view post Posted on 5/12/2005, 00:51




Mi piace come balla, è molto sensuale e poi è bravissimo. Nei siparietti con Loredana Cannata si è rivelato anche simpatico e quindi mi piace. La bellezza è un optional.
Quelli belli, anzi spettacolari, sono Cristina Chiabotto e Raimondo Todaro... ogni volta che ballano sembra di vedere una scia luminosa che attraversa lo schermo. Todaro è anche lui incredibilmente carino e simpatico e balla fantasticamente, avendo solo 18 anni. Fossi nella Rai gli farei subito un contratto. Altro che i dilettanti allo sbaraglio della tv di Costanzo e consorte.
 
Top
EffeCi
view post Posted on 5/12/2005, 01:51




Forse subisco il fascino di Samuel perché somiglia un po' al mio idolo, Manu Ginobili? Scontro di nasi? biggrin.gif w00t.gif tongue.gif

user posted image
MANU


user posted image
SAMUEL PERON e LOREDANA CANNATA


 
Top
norik
view post Posted on 5/12/2005, 02:00




Diciamo che se la giocano biggrin.gif
 
Top
norik
view post Posted on 5/12/2005, 02:18




Mi sa che vince Peron laugh.gif

Attached Image: peron.jpg

peron.jpg

 
Top
EffeCi
view post Posted on 5/12/2005, 02:28




Infatti io amo Manu. tongue.gif
 
Top
EffeCi
view post Posted on 10/12/2005, 23:52




Cristina Chiabotto è bellissima, ma quanto è bella, cavolo. ohmy.gif Quando balla con Raimondo Todaro mi diverto da matti.
Poi va beh, comincia a diventarmi simpatico anche Fulco w00t.gif
Samuel è sempre bravissimo e Loredana deliziosa.
Trasmissione godibilissima anche stasera.
 
Top
EffeCi
view post Posted on 11/12/2005, 23:04




Belli, belli, belli!
BELLI-N-DO CON LE STELLE!!

user posted image


user posted image


user posted image


user posted image


user posted image


user posted image


user posted image

beeeelliiiiiiii!!!!!!! E BRAVI! Todaro bravissimo, coinvolgente, elettrizzante.

user posted image

SQUADRA BLU! SQUADRA BLU! tongue.gif

user posted image

E grandi anche Cannata e Samuel! wink.gif rolleyes.gif Specialmente Samuel... tongue.gif

user posted image




 
Top
norik
view post Posted on 11/12/2005, 23:58




Samuel Peron

Nato a Marostica in provincia di Vicenza il 21 Aprile 1982 comincia a ballare all’etá di 4 anni sperimentando tutti i tipi di balli dal liscio allo standard, dal latino americano al funky, dalla danza contemporanea alla danza moderna. Nel 2001 arriva terzo al campionato italiano amatori A1 danze latino americane ed é sempre in giro per l’Europa per partecipare a competizioni a livello internazionale.
Diplomato all’istituto d’arte in designer, nonostante i ritmi frenetici che il ballo comporta trova il tempo per studiare ed é iscritto alla facoltá di scienze motorie di Padova.

Ha una passione per la fotografia ma nel tempo libero ama rilassarsi nel giardino della sua casa dedicandosi alla cura delle piante ma soprattutto ai suoi 5 cani che adora e che adesso gli mancano tanto.
 
Top
norik
view post Posted on 12/12/2005, 00:18




Loredana Cannata

Bionda, occhi chiari e lineamenti fini tipici di una ragazza… del Sud! Infatti Loredana Cannata è siciliana. Conosce diverse lingue straniere e ama viaggiare. Quando è lontana dalla sua casa sa che, al ritorno, ha due gatti che l’aspettano affettuosi.

Attrice di teatro, cinema e fiction, in televisione ha lavorato nel 2005 in "Un caso di coscienza 2" per regia L. Perelli, nel 2004 in "La caccia" regia M. Spano e "Madame" con la regia S. Saperi e negli anni precedenti in "Il bello delle donne " (2° e 3° serie).
 
Top
26 replies since 3/12/2005, 21:55   553 views
  Share