Ballando con le stelle, fase finale: parte la "coppa dei campioni

« Older   Newer »
  Share  
norik
view post Posted on 12/12/2005, 00:20




Loredana Cannata

Attached Image: cannata.jpeg

cannata.jpeg

 
Top
EffeCi
view post Posted on 12/12/2005, 01:59




Samuel e Loredana hanno già un attivissimo fans club, aperto da pochi giorni su forumfree. Iniziato un po' sull'onda della favola, come quelli dei realities di nostra conoscenza, si è subito iscritta la fidanzata di Samuel e la favola è finita prima di cominciare. rolleyes.gif Però le sostenitrici della coppia ballerina sono accesissime e io in questi giorni mi sono divertita a leggerle, come ad esempio ieri sera durante la gara, quando la tag era veramente spassosa.

Questo è l'indirizzo del forum:
http://www.forumfree.net/?c=97141

Se non ci fossero Cristina e Raimondo, terrei sicuramente per loro due.

Questa invece è la community ufficiale di "Ballando con le stelle": http://www.forum.rai.it/index.php?showforum=103

Edited by EffeCi - 12/12/2005, 01:59
 
Top
EffeCi
view post Posted on 12/12/2005, 02:48




RAIMONDO TODARO
Nato il 19 gennaio del 1987 é cresciuto sul lago di Garda dove ha cominciato a ballare all’etá di 5 anni insieme al fratello piú grande di lui spinto dai genitori amanti del ballo.
Vince il primo campionato italiano all’etá di 9 anni, nella categoria junior partecipa a 5 campionati del mondo (2 a Mosca, 1 a Torino, kiev e Riga) conquista 5 finali tra cui un secondo e un terzo posto e arriva secondo a Blackpool nella categoria junior.

Dal 2003 vive a Misterbianco in provincia di Catania,terra d’origine dei genitori che per motivi di lavoro si erano trasferiti a Castelnuovo del Garda.

Dopo aver frequentato l’istituto alberghiero a Verona adesso studia all’istituto Commerciale dove spera di diplomarsi a giugno.
Oggi insegna nella scuola di ballo aperta insieme al fratello e nel tempo libero gioca a calcetto con gli amici é tifoso del Catania ma ammette una simpatia per la Juventus.

user posted image

Ecco, il ragazzino è nato il 19 gennaio come me (un sacco di anni dopo di me... w00t.gif ). Ora so perché mi sta tanto simpatico... Ovviamente è per questo che è tanto forte. tongue.gif biggrin.gif wink.gif Vai, piccolo capricorno tenace!! wink.gif




E la Chiabottina pare che in questi giorni stia sfruttando al massimo le sue possibilità, facendosi vedere sui giornali. E chi può biasimarla? Solo gli invidiosi negano la sua bellezza e il suo sorriso è entusiasmante quando balla. Considerando poi che è altissima, fa i miracoli ad essere così naturale e per fortuna che le hanno trovato un ballerino più alto di lei. rolleyes.gif


CRISTINA CHIABOTTO
18 anni compiuti proprio a Salsomaggiore durante i giorni della finale, è Miss Italia 2004.
Due mesi dopo è stata scelta da Raiuno per interpretare, in mezzo ai bambini dello "Zecchino d'oro" dell'Antoniano di Bologna, l'immagine della fatina... dagli occhi turchini. E' stata accolta da tale simpatia che Raiuno l'ha confermata nei due programmi natalizi del 24 e 25 dicembre, rispettivamente "La canzone del cuore" e "Natale da favola". E' stata presente poi nella trasmissione del 31 dicembre da Rimini, "L'anno che verrà", condotta da Carlo Conti, ed ha partecipato il 6 gennaio ad "Affari tuoi" di Paolo Bonolis, nella puntata finale della Lotteria Italia.
Nata a Moncalieri (Torino) il 15 settembre 1986, risiede a Borgaro torinese; capelli biondi, occhi azzurri, frequenta l'ultimo anno del Liceo della Comunicazione e aspira a diventare psicologa criminale. Ha molti progetti per il futuro: “Miss Italia per me è un punto di partenza, non di arrivo".

user posted image
 
Top
EffeCi
view post Posted on 18/12/2005, 18:46




Ieri sera delizioso tip tap di Cristina e Raimondo. Heather Parisi ha detto a Raimondo di studiare e di andare a Broadway, perché è adattissimo, lo vede molto bene come ballerino di Broadway. wink.gif E infatti la coreografia e l'esecuzione del tip tap con Cristina Chiabotto sono stati fantastici.
Milly Carlucci ha detto che Raimondo Todaro e Simone Di Pasquale sono stati scelti per un musical. E te credo! smile.gif
Non ho più parole per lodare la Big Band di Paolo Belli, sono disumani, troppo bravi, impressionanti. Altro che Demo Morselli!
Mi dispiace tanto che ci sia rimasta solo la puntata del 6 gennaio. E' l'unica trasmissione che mi è piaciuta quest'anno.

user posted image

user posted image

user posted image


---------------


user posted image

user posted image

user posted image

 
Top
norik
view post Posted on 18/12/2005, 21:33




"Ballando con le stelle" è una trasmissione riuscita. C'è un idea, semplice, e attorno a questa idea hanno costruito un bel programma, successo meritato.

Edited by norik - 18/12/2005, 22:31
 
Top
norik
view post Posted on 18/12/2005, 22:34




Vincenzo Peluso

Vincenzo Peluso, un attore conosciuto soprattutto per i suoi molteplici ruoli da protagonista in film d'autore come: "I buchi neri" di Pappi Corsicato, "La mia generazione" di Wilma Labate, "Sulla mia pelle" di Valerio Jalongo e "L'amore di Marja" di Anne Riitta Ciccone. Ha lavorato con registi di punta come Amelio, Ferrara, Zaccaro, Battiato e Vanzina affiancando attori come Giannini, Placido, Amendola e Fantastichini.

Vincenzo ha interpretato da protagonista le seguenti serie televisive: Racket, La Piovra 8, Una donna per amico, Don Matteo e La squadra. Nella passata stagione è stato tra i protagonisti dello spettacolo teatrale "Il postino suona sempre due volte" regia di Enrico La Manna.

Interessato alla regia ha diretto, a teatro, la commedia "Maestri d'amore" e per il cinema sta preparando il suo primo film.
 
Top
norik
view post Posted on 18/12/2005, 22:42




Vincenzo Peluso

Attached Image: VP__1_.jpg

VP__1_.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 18/12/2005, 22:45




Natalia Titova

Figlia unica, il papà si occupa di sistemi di sicurezza di mezzi militari (aerei, elicotteri etc.), la mamma è impiegata in un ministero e specializzata in informatica. I Genitori di Natalia le sono stati sempre molto vicini e con la mamma andava spessissimo al cinema, teatro musei etc. Ha grande nostalgia della famiglia ed ogni tre mesi cerca di trovare il tempo per tornare a casa.
Ovunque si trovi ha sempre l’impressione che le manchi qualcosa, perché quando torna a Mosca, ha nostalgia di Simone, suo compagno di vita e di ballo, e della Danza, quando è a Roma ha nostalgia della famiglia. Il giorno più bello di quest’anno l’ha vissuto quando, ad un’importante competizione internazionale a Cervia, la mamma è venuta a vederla.
In Italia vive in casa di Simone, protetta dai futuri suoceri e dal fratello maggiore di Simone che la tratta come una sorellina.
Natalia e Simone sono molto simili, per la determinazione, l’onestà mentale, i valori per la famiglia e gli amici, per loro dare e ricevere affetto sono le cose più importanti poi viene la professione, che è importantissima, ma rientra nel quadro generale.
Natalia inizia a studiare danza classica a quattro anni, a 9 anni. Le viene proposto di entrare all’Accademia di Danza di San Pietroburgo, ma i genitori preferiscono che continui a praticare sport restando a Mosca quindi, insieme alla danza pratica il pattinaggio artistico, il nuoto e la pallavolo (è selezionata nella squadra giovanile ed entra alla Scuola Sportiva Olimpica di Mosca, dove rimane fino ai 13 anni).

Malgrado dalla nascita abbia sempre sofferto di problemi all’articolazione del ginocchio, trascurando i consigli dei medici s’impegna strenuamente in ogni sport. Più della passione in Lei è molto forte la competitività ed il senso di giustizia, quindi chiede a se stessa il massimo e rimane delusa nel momento in cui il risultato non risponde alle sue aspettative, pur non lasciandosi mai abbattere.

Durante il primo periodo in cui dedica più tempo alla danza sportiva non pensa tanto alla competizione, ma con il suo partner ed un’altra coppia vanno a fare spettacoli in varie parti del mondo, dedicandosi ad un tipo di attività più artistica che sportiva.

A 19 anni inizia la carriera agonistica: da sempre in lei è stato grande il desiderio di cimentarsi nella competizione. Durante la gara, pur sopraffatta dall’emozione, riesce a godere del piacere di stare davanti al pubblico che l’applaude. L’emozione della vittoria, riesce a sentirla soltanto qualche ora dopo, magari quando stando nella camera dell’albergo ripensa a quello che è successo.
Natalia disegna i propri abiti di gara preferendo la sobrietà e fra i colori predilige il bianco ed il nero.

Il suo hobby è la danza in tutte le sue manifestazioni, adora vedere danzare le persone anziane perché sembra che la danza sia come una pozione magica che restituisce vitalità ai corpi stanchi, spesso un po’ malfermi. Racconta di avere visto una signora che arrivata in sala da ballo con l’aiuto di un bastone ha cominciato a ballare il valzer facendo dimenticare a tutti il proprio handicap. Ama la musica leggera, i libri di storia e di spionaggio.
Preferisce insegnare alle persone di una certa età perché apprezza molto i sacrifici che fanno per andare a lezione dopo avere lavorato tutto il giorno ed il piacere che traggono dai miglioramenti delle loro performance.
Allenamenti: minimo 2/3 ore al giorno.

Attached Image: titova.jpg

titova.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 18/12/2005, 22:47




Peluso-Titova

Attached Image: ballando1712_8.jpg

ballando1712_8.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 18/12/2005, 22:48




...

Attached Image: ballando1712_9.jpg

ballando1712_9.jpg

 
Top
Jøey
view post Posted on 20/12/2005, 16:19




Giusto per la cronaca, ho recentemente scoperto che mia madre (che a volte guarda il programma) tifa per Loredana Cannata e Samuel Peron smile.gif
...e sento levarsi un coro di "chissene".... laugh.gif
 
Top
Meme'
view post Posted on 7/1/2006, 18:17




Ballando, Chiabotto trionfatrice

A lei e Todaro la Coppa dei campioni

Sono stati ancora Cristina Chiabotto e Raimondo Todaro a trionfare a Ballando con le stelle aggiudicandosi la Coppa dei campioni. Fabio Fulco e Claudia Nicolussi i primi eliminati dal verdetto incrociato del televoto (50%) e della giuria tecnica presieduta dall'etoile Roberto Bolle (50%). Chiabotto e Todaro hanno battuto la coppia formata da Loredana Cannata e Samuel Peron, classificati secondi. Terzi Hoara Borselli e Simone Di Pasquale e quarti Vincenzo Peluso-Natalia Titova.

user posted image


Lotteria Italia protagonista o semplice comparsa nella finalissima di Ballando con le stelle - I campioni? L'estrazione "fantasma" dei numeri dei biglietti vincenti (non avvenuta cioè in diretta davanti alle telecamere di Raiuno) ha sollevato qualche perplessità, specie in chi è affezionato all'immagine delle tradizionali palline che rotolano giù dai bussolotti fino a determinare le combinazioni vincenti.

Ma già lo scorso anno - ricordano dai Monopoli di Stato - con i pacchi di Paolo Bonolis ad Affari tuoi il sorteggio era avvenuto prima della diretta televisiva, nella sala estrazioni dell'Amministrazione dei Monopoli di Stato.

Gli autori dello show hanno scelto di puntare principalmente sulle sfide di ballo relegando la Lotteria alla parte finale della trasmissione, sino a notte inoltrata, con l'arrivo in studio dei quattro scrigni contenenti i biglietti vincenti abbinati alle quattro coppie finaliste di ballerini.

E' stato il solo pubblico da casa a mandare avanti, ballo dopo ballo, tra passi di valzer, salsa, samba, tango e tip tap, le due coppie Cristina Chiabotto-Raimondo Todaro e Loredana Cannata-Samuel Peron, fino a decretare la vittoria della Chiabotto con il 58% dei voti nella volata finale.

A sostenere la Chiabotto, presenti Enzo e Patrizia Mirigliani, organizzatori del concorso di Miss Italia che l'ha consacrata reginetta nel 2004. Ospite della puntata Antonella Clerici, che ha preso le redini del sabato di Raiuno con Il treno dei desideri.

La conduttrice Milly Carlucci si è anche commossa fino alle lacrime. Raiuno pensa già alla terza edizione del reality-varietà delle stelle ballerine.

da Tgcom

 
Top
26 replies since 3/12/2005, 21:55   553 views
  Share