Soap operas a caso... le trame più tremende

« Older   Newer »
  Share  
EffeCi
view post Posted on 14/12/2005, 02:59




Non mi dite che non avete un po' l'idea di come stanno le cose fra Ridge e Brooke o di cosa sta succedendo a casa Della Rocca o se Reva Shayne è morta di nuovo! tongue.gif Vi ho visti, da qualche parte un po' una sbirciatina in vita vostra l'avrete data.
Vi vengono in mente le storie più pazzesche che avete visto capitare in una soap opera?

Prima beccatevi questo articolo di TV Blog:
Beautiful
martedì 13 dicembre 2005 14:19:01 da Malaparte

Un paio di giorni fa mi è capitato di trovarmi su un divano modello couched potato, di aver sintonizzato su Canale 5 il mio televisore e, pur avendo un telecomando funzionante - simbolo quantomai fallico del potere, l'unico rimasto delegato alle nostre mani -, di sorbirmi una puntata intera (la 4567°, scopro poi - è vero, non è la solita esagerazione iperbolica. E quei numeri messi in sequenza ordinata vorranno ben dire qualcosa, no? -) di Beautiful.
Ora, questo il succo di quel che si è capito.
Brooke sta con Ridge.
Taylor è tornata.
Stephanie vorrebbe che Taylor tornasse con Ridge.
Ridge ama Brooke ma non sa...
...che Brooke l'ha tradito.
Insomma, nulla di fatto: per quei vaghi ricordi che mi pare di conservare di troppi anni fa, questa potrebbe essere senza troppe variazioni, la trama di mille, o duemila, o persino tremila puntate fa. Ma - vi chiederete - dove vogliamo andare a parare, con questo post? Be', al di là del potere ipnotico di questa soap - e del suo perfetto e oliato meccanismo, che ti permette di entrare al suo interno come se la stessi seguendo da sempre, la bella notizia è che ho scoperto un delizioso sito con riassunti delle puntate di Beautiful che valgono la lettura. Ne riporto uno stralcio, tratto dal sunto della puntata che mi sono visto:

La Mandibola creativa, a questo punto, si fa minaccioso: Ridge dice alla Carampa che la decisione è solo sua e che lei deve levarsi dalle pelotas, altrimenti se ne pentirà amaramente. (dubito che questa minaccia scalfisca minimamente il Boiler...).
(mentre gli altri appellativi mi sembrano autoevidenti, è giusto precisare che il Boiler sarebbe la Carampa, ovvero la signora Stephanie)
Semplicemente fantastico.


E questo è lo spassoso sito citato nell'articolo: http://www.gnomiz.it/soap/soapora.htm

Io ho guardato per un po' di anni diverse soap operas tongue.gif e avrei un po' di raccontini da fare... w00t.gif

 
Top
0 replies since 14/12/2005, 02:59   32 views
  Share