Bufale mediatiche

« Older   Newer »
  Share  
EffeCi
view post Posted on 14/12/2005, 23:42




da Kataweb blog:

La bufala delle feste
di Anna Lupini
Mi chiedevo, c'è qualcuno tra di voi che crede all'autenticità del riavvicinamento tra Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli?
Star Tv anticipa Chi e rivela che lui avrebbe detto a lei "Ale, sposami e non fiatare".
Personalmente ritengo più probabile l'esistenza di Babbo Natale...
user posted image

 
Top
norik
view post Posted on 15/12/2005, 02:51




Ancora Costantino e Alessandra??? ohmy.gif Ma non sanno inventarsi niente di meglio per avere un po' di spazio in tv? Quando l'unico modo che hai per attirare l'attenzione è il gossip...

P.S. Perchè Costantino e Ale sono mai stati insieme?

Edited by norik - 15/12/2005, 02:52
 
Top
EffeCi
view post Posted on 15/12/2005, 02:54




Norik, elencami le altre bufale mediatiche che tu supponi. Dai, fammi un po' il detective come una volta. biggrin.gif
 
Top
norik
view post Posted on 15/12/2005, 03:02




Beh... iniziamo dalla bufala delle bufale, Katia e Ascanio. Non sono mai stati insieme e non sono sposati. Il "matrimonio" è stata una messinscena, una rappresentazione, niente di valido.

Edited by norik - 15/12/2005, 03:15
 
Top
EffeCi
view post Posted on 15/12/2005, 03:11




Continua... enuclea le tue tesi, mi voglio sollazzare ancora come ai bei tempi. tongue.gif Tu medita, mi raccomando. Adesso vado a dormire. Notte!! rolleyes.gif
 
Top
Meme'
view post Posted on 15/12/2005, 09:56




CITAZIONE (EffeCi @ 14/12/2005, 23:42)
Personalmente ritengo più probabile l'esistenza di Babbo Natale...

ohmy.gif Ma...io ne sono certa!!!! rolleyes.gif happy.gif
 
Top
norik
view post Posted on 17/12/2005, 16:33




Capua-Rosolino è un altra storia finta. Era, visto che si sono lasciati... Il modello è sempre il binomio veline-calciatori, con la differenza che adesso vanno di moda anche le "coppie" personaggi del mondo dello spettacolo-sportivi di altri sport.
 
Top
EffeCi
view post Posted on 18/12/2005, 18:36




E poi?
 
Top
norik
view post Posted on 18/12/2005, 21:21




La coppia Preziosi-Puccini vi convince? A me sa di bufala.
 
Top
EffeCi
view post Posted on 18/12/2005, 21:27




Non penso, Norik. Ho sentito Preziosi due notti fa, in diretta alla radio per Telethon, parlare molto seriamente di cose importanti. E' una persona che si impegna e mi è piaciuta la frase che ha detto: "Quando ho avuto successo e mi si sono riempite le tasche, ho pensato che dovevo svuotarle" e ha detto anche altre cose, lui si impegna personalmente al di fuori di Telethon. Quindi forse non è uno da bufale.
 
Top
Jøey
view post Posted on 20/12/2005, 16:24




Norino... piccolo promemoria:

--> parlare male di Alessandro P. =

biggrin.gif
A parte gli scherzi, lui mi sembra un tipo che non scenderebbe mai a livekllo di farsi pubblicità con una storia d'amore, in passato anche a livello artistico ha rifiutato progetti più "popolari" e di successo immediato per lavori più di qualità e valore smile.gif

P.S. ora so che sarò fucilata sulla pubblica piazza, però secondo me Ascanio e Katia adesso insieme ci stanno.... unsure.gif
Abbiate pietà di me!
 
Top
norik
view post Posted on 20/12/2005, 16:47




Per me Preziosi-Puccini è una bufala, sul gossip come strumento di pubblicità ci puntano in parecchi nel mondo dello spettacolo. Capisco che Preziosi possa essere un bel ragazzo, ma oltre a "Elisa di Rivombrosa", fiction in costume di buon livello, cosa ha fatto?

Edited by norik - 20/12/2005, 16:50
 
Top
Jøey
view post Posted on 20/12/2005, 16:54




Beh intanto ha mollato Elisa di Rivombrosa quando era al massimo del successo per il teatro smile.gif
E Alessandro non è solo bello, è anche un cuore d'oro ed un tipo molto acuto e intelligente... uomini così andrebbero clonati biggrin.gif
Posso sbagliarmi, ma ho la sensazione che stanno insieme davvero lui e Vittoria, anche perché non hanno sfruttato granché la cosa e avrebbero potuto come hanno fatto altri............ e comunque ricordati il mio promemoria laugh.gif
 
Top
norik
view post Posted on 20/12/2005, 17:09




Li sta il trucco, sfruttare la cosa ma non abusarne. Sfruttare l'hanno sfruttata, i servizi per i giornali li hanno fatti. A mollare Rivombrosa ha fatto bene, tornando indietro nemmeno la Puccini rifarebbe la seconda serie.

P.S. Sfido il ban biggrin.gif

Edited by norik - 20/12/2005, 17:10
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 20/12/2005, 17:11




CITAZIONE (norik @ 20/12/2005, 16:47)
Per me Preziosi-Puccini è una bufala, sul gossip come strumento di pubblicità ci puntano in parecchi nel mondo dello spettacolo. Capisco che Preziosi possa essere un bel ragazzo, ma oltre a "Elisa di Rivombrosa", fiction in costume di buon livello, cosa ha fatto?

Dai non farebbero mai un bambino per scoop ed ora la gravidanza è stata confermata, per me è una storia vera, poi in questi due anni rispetto ad altre coppie li ho visti sui giornali più per ricevere premi che su spiagge esotiche smile.gif
 
Top
22 replies since 14/12/2005, 23:42   242 views
  Share