Bufale mediatiche

« Older   Newer »
  Share  
norik
view post Posted on 20/12/2005, 17:19




Aspetto di vederlo il figlio, fino a che non lo vedo non ci credo La scorsa estate era uscita la notizia che ne avrebbero adottato uno.
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 20/12/2005, 17:22




CITAZIONE (norik @ 20/12/2005, 17:19)
Aspetto di vederlo il figlio, fino a che non lo vedo non ci credo La scorsa estate era uscita la notizia che ne avrebbero adottato uno.

Ahahah w00t.gif
So che mia nonna (la fonte) non può essere molto attendibile che ha 90 anni però mi ha detto che ieri sono stati intervistati da Cucuzza e hanno confermato di persona
Dimenticavo, un'altra fiction molto bella che ha fatto Alessandro è stata "Il Capitano" su rai due dove interpretava un Capitano della Guardia di Finanza, a me è piaciuta un sacco e ora stanno girando la seconda serie
 
Top
norik
view post Posted on 30/12/2005, 17:08




Su Preziosi-Puccini staremo a vedere. Se la notizia del figlio è vera cadono tutti i discorsi.
 
Top
norik
view post Posted on 30/12/2005, 17:57




A proposito di bufale mediatiche...

Aida Yespica: "Così ho riconquistato DJ Francesco"

"Con Dj Francesco siamo tornati insieme, non è mai morto il nostro amore". Aida Yespica racconta ad Affari il suo ritorno di fiamma con l'ex naufrago dell'Isola dei Famosi. Confessa come l'ha riconquistato: "Pensavo che alla fine sarebbe tornato da me, l'ho sempre chiamato. Lui era un po' indeciso... ma io gli dicevo di pensarci. Che c'ero per lui". Poi smentisce: "I flirt che mi vennero attribuiti con Inzaghi e Aldo Montano? Falsi". E svela il posto più strano in cui ha fatto l'amore...

L'intervista

Un inizio molto positivo al Bagaglino con lo show Torte in Faccia. C'è qualcosa in cui vuole migliorare?
"E' andata benissimo, ho dato il meglio di me. Vorrei migliorare sulla lingua, si mettono a ridere quando dico le parole per sbaglio. Lo faccio in modo buffo".

Quali saranno i suoi impegni lavorativi nel 2006?
"Il Bagaglino è già abbastanza (ride). Però mi piacerebbe molto fare un film".

DJ Francesco era presente nel pubblico della seconda puntata del programma. E' rinato l'amore?
"Confermo. Siamo tornati insieme, non è mai morto il nostro amore".

Ripensandoci oggi, era gelosa quando si parlava di DJ con Alessia Fabiani?
"Molto. Pensavo che alla fine sarebbe tornato da me, l'ho sempre chiamato. Poi lui era un po'..."

Indeciso?
"Sì. I giornali hanno parlato troppo di questa storia. Un anno dove mi hanno attribuito dei flirt. Questa cosa mi ha dato fastidio".

Come l'ha riconquistato?
"Gli dicevo di pensarci. Che io c'ero per lui".

Ma si era parlato di un ritorno di fiamma con Craig David nei giorni scorsi?
"Ma no. Io lo conosco da tre anni. E' un amico e basta".

Le hanno attribuito molti flirt con personaggi famosi in questi ultimi anni. Ne vuole smentire qualcuno che non c'è mai stato?
"Me ne hanno attribuiti tanti, ho perso il conto. Mi viene in mente Pippo Inzaghi. E anche Aldo Montano. Niente di vero".

Chi è l'uomo che l'ha stregata di più in tutta la sua vita?
"DJ. Lui è il mio uomo ideale".

Cosa le piace di più del suo carattere?
"Tutto".

Avrà qualche difetto..
"No. Il giorno che lo troverò... no, spero di non trovarlo".

Qual è il posto più strano in cui ha fatto l'amore in passato?
"Sulla lavatrice".

Con chi?
"Non si può dire... se no mi ammazza (ride)".

In una recente intervista ha detto che tra una sera a cena con Berlusconi o Prodi, sceglierebbe il secondo. Conferma?
"Mai detto. Si parlava di Oreste Lionello e Mario (Zamma, ndr) che al Bagaglino fanno Berlusconi e Prodi. E dicevo che sono bravi entrambi. Poi è uscita questa cosa. Sarà di sinistra chi ha voluto far credere questa cosa...".

Dopo la telefonata di Berlusconi che l'ha fatta parlare con Chavez, ha più risentito il premier?
"No per niente. E se mi richiamasse non glielo direi (ride)".

Se dovesse scegliere una sera a cena tra Fini, Rutelli e Veltroni?
"Niente cena. Sono fidanzata e sto bene".

Chi è la donna più bella nel mondo dello spettacolo?
"Monica Bellucci".

Più brava la Marcuzzi o a Ventura?
"Mi piace la Ventura per come presenta e per com'è. Comunque stiamo parlando di due presentatrici davvero brave. E ci metto anche la Hunziker".

E tra i presentatori?
"Panariello, Fiorello e...".

E?
"DJ Francesco (ride)".

Cosa guarda in televisione?
"Mi piace le trasmissioni comiche. Le dico cosa non mi piace".

Cosa?
"L'Italia sul 2. Mi fa schifo".

Il Capodanno di Aida Yespica?
"Al Bagaglino a lavorare e fare un brindisi con tutti".

Giordano Brega

Libero.it, 30 12 2005

Edited by norik - 30/12/2005, 18:02
 
Top
norik
view post Posted on 30/12/2005, 18:03




...

Attached Image: aida1.jpg

aida1.jpg

 
Top
*Lola*
view post Posted on 30/12/2005, 19:46




anche per me Preziosi e Puccini è vera...perchè lui non mi pare proprio il tipo alla Ascanio che si butterebbe a fare certe sceneggiate...è un pò sull'impegnato.E poi non hanno mai parlato molto della loro storia...e in fondo capita di innamorarsi dei colleghi di lavoro eh...succede in un ufficio capiterà pure agli attori credo
 
Top
Jøey
view post Posted on 31/12/2005, 14:55




Ma la Yespica perché deve ammosciare tutto l'effetto della sua bellezza aprendo bocca...? biggrin.gif

P.S. ma a proposito di DJ Francesco, qualcuno poco tempo fa l'ha vista la pubblicità della macchina per farsi le spillette da soli di cui lui era "testimonial"? Alla fine quando dice: così puoi cambiartele tutti i giorni.... come le mutande.... blink.gif unsure.gif
Che coppia(?) lui e Aida!

P.P.S. Vittoria e Alessandro forever ( laugh.gif )
 
Top
*Lola*
view post Posted on 31/12/2005, 15:34




Joey lo ammetto anche a me piacciono Vittoria e Alessandro eheh primo perchè lui è napoletano ed è un tipo serio e generoso...e lei mi sembra discreta...nulla a che vedere con le altre coppie famose
 
Top
22 replies since 14/12/2005, 23:42   242 views
  Share