Il treno dei desideri...

« Older   Newer »
  Share  
EffeCi
view post Posted on 19/12/2005, 02:59




Pare che il nuovo programma di prima serata di Rai1, dopo il 6 gennaio, sarà "Il treno dei desideri", condotto da Antonella Clerici. sick.gif Lo sbalzo da "Ballando con le stelle" mi dà già il rigurgito... bleaaahhhh!!!!!
Pare che a dare man forte alla popputa e boccoluta presentatrice/giornalista mangereccia, ci sarà il principe Pacelli... Voci dicunt che farà l'inviato.
La Rai quindi separerà televisivamente ciò che il deus Costanzo ha unito.
Sarà una specie di postino defilippiano? Sarà l'alter ego del gongolo ricciano?
Ai posteri l'ardua sentenza.
Intanto il fosso è saltato. E Mediaset manda il GF sul digitale terrestre, così lo vedranno solo i paragnosti... tongue.gif
 
Top
norik
view post Posted on 19/12/2005, 23:47




E' nata una stella...

Edited by norik - 20/12/2005, 01:09
 
Top
EffeCi
view post Posted on 20/12/2005, 00:50




Già il fatto che vada alla Rai in prima serata è dieci a zero per lui.
Poi che la Clerici sia uno strazio, che andasse molto meglio ai tempi in cui faceva la giornalista sportiva a "Dribbling" e che il programma possa candidarsi ad essere un flop dopo il successo di "Ballando", è un altro paio di maniche.
Ma Ascanio, raccomandato o no, vince perché cambia e fa bene.
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 20/12/2005, 08:21




Ma io pensavo che finito Ballando iniziasse lo show di Vincenzo Salemme che mi fa morire mentre ci ritroveremo con Ascanio???
Ma raccomandato lo è di sicuro, consoliamoci però perchè ha trent'anni e passa e potevamo sorbircelo già a sedici
 
Top
view post Posted on 20/12/2005, 08:50
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


per me non c'e' problema perche' non guardo mai nulla degli show televisivi sia in rai che in mediaset, non sopporto quei programmi

Edited by nedz - 20/12/2005, 08:50
 
Top
Jøey
view post Posted on 20/12/2005, 15:28




Ieri per caso totale perché non vedo mai Verissimo, ci sono finita avendo accesso la tv su canale5 e mi sono beccata Katia in studio w00t.gif
Devo dire che era davvero bella (aveva un completo gessato molto carino - io non bado mai al lato "look" ma stavolta mi ha colpita), e in riferimento al futuro lavoro in Rai del marito ha detto che è "un progetto bellissimo" e poi si è persa a parlare puccettosamente di Ascanio.
Ma se il titolo del programma è indicativo, si basa sul realizzare i "desideri" delle persone? No perché se qualcuno volesse scrivere una letterina per me Nadia e Flavia e farci incontrare Josh e Matthew... shifty.gif .....
...Scherzavo dai! non guardatemi storto! laugh.gif
 
Top
Meme'
view post Posted on 20/12/2005, 18:02




Che coppia!!!!
Io la prima puntata non me la perdo, voglio vedere cosa combinano insieme. shifty.gif
Comunque sia ask che va in prima serata in RAI ohmy.gif cappero!!!! huh.gif
 
Top
EffeCi
view post Posted on 20/12/2005, 22:10




Gli unici programmi del sabato sera che ho guardato negli ultimi dieci anni sono quelli di Fiorello e "Ballando con le stelle". Anche io non sopporto gli attuali varietà di prima serata. Ma Fiorello è Fiorello e "Ballando" non è un varietà: non ci sono ospiti, non ci sono interviste, non ci sono monologhi, non ci sono comici, né cantanti... c'è solo una gara che dura incessantemente dal primo all'ultimo minuto... sono gare di ballo, via uno, sotto l'altro, con una giuria che dà voti e il pubblico che esprime le proprie preferenze via televoto. Una semplice e divertente gara di ballo, ben condotta e incalzante, con tanta buona musica, è una cosa originale e godibile, in confronto alle solite cose a cui siamo abituati. Rispegnerò la tv, come sempre. Sta arrivando il periodo dei tappabuchi prima della primavera... sick.gif
 
Top
norik
view post Posted on 8/1/2006, 22:37




Ascolti tv: Clerici batte D'Urso
Prime time alla Rai

(ANSA)-ROMA, 8 gen-Antonella Clerici e' la regina del sabato sera. 'Il treno dei desideri' su Raiuno ha battuto 'Il Guiness dei primati' su Canale 5. Il programma della Clerici ha infatti registrato il 29.85% di share, pari a 6.349.000 telespettatori contro il il 24.68%, 5.022.000 spettatori, della D'Urso (picco alle ore 23.19 del 30:74% e 7.217.000 telespettatori). Con la Clerici e 'Affari tuoi' Raiuno si e' aggiudicata il prime time con il 28.04 di share contro il 21.13 di Canale 5.
 
Top
Jøey
view post Posted on 9/1/2006, 02:02




Siccome ieri stavo male, oltre a rosicare per non essere a Bologna ho avuto anche il coraggio di guardarmi qualche stralcio sia del programma della D'Urso che quello della Clerici perché non avevo una cippa di meglio di fare. In tutto 15 minuti per parte, ma tant'è biggrin.gif

Su Canale 5 ho beccato il momento dell'uomo più peloso del mondo blink.gif (che per mia sorpresa non è Lucio Dalla), sulla Rai ho beccato Ascanio inviato per un matrimonio in diretta.
Ascanio... matrimonio... in tv? Ho un dejavu w00t.gif

La mia domanda è: ma che razza di programmi propinano alla gente di sabato sera?
E giusto per andare sul lato scenografico... che vestiti han dato a quelle due donne?! La D'Urso era in Domopak-strizza-tette e la Clerici in una sorta di roba frufrù rosso fragola con brillantini e coda arricciata dietro

I miei commenti finiscono qui perché poi ho spento e mi sono rivista un episodio di X-Files per andare a dormire senza incubi biggrin.gif
 
Top
luana52
view post Posted on 15/1/2006, 17:39




ASCANIO????????????
 
Top
*Lola*
view post Posted on 16/1/2006, 09:56




beh alla fine ha vinto Ascanio...lui ha un programma in prima serata sulla Rai non so se mi spiego ma rimane una mummia...cioè ce ne saranno 70000 di ragazzi che potrebbero fare quel ruolo meglio di lui.
 
Top
view post Posted on 16/1/2006, 10:02
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (*Lola* @ 16/1/2006, 09:56)
beh alla fine ha vinto Ascanio...lui ha un programma in prima serata sulla Rai non so se mi spiego ma rimane una mummia...cioè ce ne saranno 70000 di ragazzi che potrebbero fare quel ruolo meglio di lui.

pero' io l'ho visto, anche se per due minuti, e devo dire che non se l'e' cavata male
 
Top
12 replies since 19/12/2005, 02:59   290 views
  Share