La7

« Older   Newer »
  Share  
norik
view post Posted on 22/12/2005, 16:23




Mariano Sabatini per Puntocom
Si parla con insistenza di nuovi arrivi alla 7, una rete sempre più apprezzata da un pubblico selezionato che si fa notare anche numericamente (vedi le bellissime Invasioni di Daria Bignardi). Si sperimentano con numeri-zero nuovi format da affidare a nomi di rilievo nel panorama televisivo. Per Carlo Lucarelli allo studio un’idea sull’uso e l’abuso delle parole (con tutti gli spunti cultural-giornalistici che la cosa suggerisce), Andrea Purgatori potrebbe arrivare presto per raccontare i grandi delitti italiani, per l’emarginato Rai Maurizio Crozza un caldo rifugio nel preserale: una sorta di quotidiano one man show di stampo teatrale. Di là da venire, allo stato dei fatti, invece la collaborazione con Luca Barbareschi.

Dagospia 22 12 2005
 
Top
Jøey
view post Posted on 23/12/2005, 19:53




La7 è una rete molto interessante, ne ha passate tante rolleyes.gif , però anche se limitata nei mezzi ha dimostrato e dimostra voglia di sperimentare.
Le idee per Lucarelli e Purgatori già mi ispirano, e Crozza è molto bravo.
 
Top
view post Posted on 27/12/2005, 19:41
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


La7 e' carino come canale, ogni tanto ci butto un occhio e fanno anche delle trasmissioni interessanti, solo che ormai io sono completamente schiava di sky
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 27/12/2005, 21:05




Ogni tanto la guardo pure io, ieri sera ad esempio ho visto un film troppo divertente che davano loro "Parenti serpenti" straordinariamente cattivo e diabolico!!!
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 10/1/2006, 00:02




Tv: torna su La7 'Cambio moglie'
Donne di casa per una settimana si scambiano famiglia
09-01-2006


(ANSA) - ROMA, 9 gen - Torna su La7 domani 'Cambio moglie', il docu-reality sulla famiglia italiana emigrato da Fox (Sky) a La7. Dopo la prima serie, andata in onda per la prima volta in chiaro su La7 dal 6 dicembre, prendono il via domani i nuovi episodi, in onda per cinque settimane, con il racconto di quattro famiglie a puntata. In ogni appuntamento ci sara' la storia di due mogli che, per una settimana, si scambieranno la famiglia.


 
Top
4 replies since 22/12/2005, 16:23   62 views
  Share