Il Guiness dei primati, Barbara D'Urso

« Older   Newer »
  Share  
norik
view post Posted on 9/1/2006, 18:16




Il programma più trash degli ultimi tempi...

di: Daveblog
Lo show dei Guinness

RobiVi ci racconta lo show dei record andato in onda ieri sera. Io ho mollato baracca e burattini dopo la scena dell'uomo più peloso del mondo, che mi ha lasciato, come dire, un po' INTERDETTO (le mani erano glabre, dunque - volendo - in virtù dei prodigi della chirurgia estetica potrebbe anche eliminare il problemino, ma così non sarebbe da guinness, e perderebbe il posto al circo)

Ci tengo a segnalarti un bel programmino trash che ho visto ieri sera su Canale 5 condotto da una D'Urso avvolta in un triplo strato di domopak dal titolo "Lo show dei Guinnes"; in studio era presente un giudice che in tutto e per tutto mi ricordava Chicco Cerbero Sfondrini. Ho visto una carrellata di fenomeni, alcuni piuttosto da baraccone a dire il vero: l'uomo più alto del mondo (2 m e 36 cm) che è la fotocopia di Lurch della Famiglia Addams, l'uomo con la lingua più lunga (se stavi pensando ad Alfonso Signorini ti sbagli!) il quale ha espresso il desiderio di baciare (un bacio vero!) Brigitte Nielsen... lei ovviamente lo ha accontentato nonostante la presenza in studio dell'attuale marito. Approfittando della Nielsen la D'Urso ha deciso di battere un suo record personale: quello della domanda più banale, e quindi: "Come si sentono in genere i tuoi uomini ad essere più bassi di te?" E la Nielsen diplomatica: "Ma tanto quando siamo sdraiati si sistema tutto!", e poi: "E Stallone, un uomo così forte, come si sentiva ad essere più basso di te?" ...ora dico, ma quanto tempo sarà che la Nielsen non è più sposata con Sly? Bisogna continuare a chiederle di lui? Vabbè andiamo avanti... Ecco la donna con il bulbo oculare più lungo del mondo! Eh eh e cosa ti può combinare al'improvviso una così? Solo strabuzzare gli occhi di fuori come nei cartoni animati o come quei pupazzetti gommosi che schiacciandoli gli escono gli occhi dalle orbite... tutto qui... qualcosa di assolutamente devastante! Orrore! E per la serie "le disgrazie non vengono mai da sole" ecco qui un messicano con una piccola particolarità inquietante...viene annunciato con una certa suspence...mmm...qui si annuncia qualcosa di grosso, ed infatti.... l'uomo più peloso del mondo!!! Dave... ti giuro che è stato veramente difficile guardare la tv in quel momento: aveva la faccia completamente ricoperta da una folta pelliccia, a parte occhi e bocca... anche le mani erano piuttosto lisce ma questo è stato presto spiegato: lavora come acrobata e trapezista in un circo! Credo che i peli gli darebbero fastidio tra un'evoluzione e l'altra...La D'Urso, costantemente in posa 3/4, ci tiene a sottolineare che il circo non lo ha preso come fenomeno da baraccone, che lui è un ragazzo di 23 anni sensibilissimo e dolcissimo (isssimo!) e che è un gran latin lover...per concludere il siparietto una bella candid camera ad un'estetista di Milano: lui sdraiato sul lettino per un massaggio all'insaputa di una povera ragazza...la quale entrando e vedendo un orso bruno coperto solo da un asciugamano dove non gli batte il sole è scappata terrorizzata...strano! Non è un latin lover?
Ieri sera inoltre ho scoperto che la donna con l'urlo più acuto del mondo non è mia madre, ma una dolce maestra d'asilo inglese bionda e con gli occhi azzurri...poveri bambini!
Anche l'uomo che ha mangiato una grossa cipolla cruda, con gli occhi iniettati di sangue e lacrime, sotto lo sguardo schifato di un Cristian De Sica invitato a caso merita attenzione.
Un ultimo fenomeno inquietante è l'uomo con la pelle più elastica...veramente impressionante, ed ecco pronte le inquadrature delle signore disgustate del pubblico mentre lui si afferra la pelle del collo e se la tira fin sopra il naso come in una specie di maglione a collo alto di pelle...disgustorama! Naturalmente c'erano anche persone che si sono cimentate in prove che meritano, oltre la medaglia in premio, molti complimenti per il duro lavoro che c'è dietro per raggiungere un tale risultato. Ma quella è un'altra storia...

Cara RobiVi, se a proposito di quest'ultima notazione ti riferisci a quel troglodita che ha spezzato le angurie con la fronte all'inizio della trasmissione, spappolandosi il cervello residuo, i miei complimenti se li sogna.

tratto da: Daveblog.net
Libero.it 08 01 2006

Edited by norik - 9/1/2006, 18:18
 
Top
0 replies since 9/1/2006, 18:16   72 views
  Share