Da Serena a Katia, e viceversa

« Older   Newer »
  Share  
R@chel
icon1  view post Posted on 17/1/2006, 20:27




L’hanno riportato anche sul Forum di Serena, ma siccome mi è piaciuto particolarmente lo metto anche qui. tongue.gif
Si tratta, per quelli che ancora non l’avessero letto, di uno scambio di messaggi tra Serena e Katia. In pratica il blog di Katia (Il Mondo di Katia)ha fatto un appello rivolto alle persone del mondo dello spettacolo che l’hanno conosciuta in questi primi due anni di apparizioni tv, dal Gf4 in poi, chiedendo di scrivere qualche riga su di lei e farla conoscere un po’ di più al pubblico e non solo. Un’idea simpatica, alla quale è stato bello vedere come Serena abbia risposto per prima happy.gif , dedicandole alcune righe secondo me molto, molto belle e dolci.
Eccole qui:

"CIAO RAGAZZE! Innanzi tutto tanti auguroni anche a voi, e' molto bello sentire l'affetto che ci circonda anche dopo due anni dal gf, e' una sensazione davvero speciale...
che dirvi di Katia: devo ammettere che anche io sono un po' una sua fans, che sia bella e' davanti agli occhi di tutti (forse non ai suoi), la sua bellezza e' particolare perche' non convenzionale, ricca di fascino e di ingenuita' allo stesso tempo. Inutile dire che adoro il suo modo di vestire,qualsiasi cosa indossi diventa particolare... poi e' cosi' magra... beata!
Questi sono gli aspetti piu' evidenti di lei... ma c'e' molto di piu'; e' una ragazza dolce che per timidezza tende a mascherare questo lato di se mostrando quello apparentemente piu' aggressivo, e' intelligente e sensibile e soprattutto ha una forza pazzesca, non le manca mai il sorriso e la voglia di giocare, e' un ottima amica e una pazzeschissima compagna di giochi!
a presto,,baci! sere"


Dopo pochi giorni, Katia ha scritto al blog e ha risposto al messaggio di Serena:

CIAO PICCOLE MODERATRICI !!!!!
HO LETTO IL MESSAGGIO DI SERENA E' STUPENDO E, COME AVETE DETTO ANCHE VOI MI RISPECCHIA MOLTO , MA COME SEMPRE SERENA CI AZZECCA SEMPRE NELL' ANALIZZARE LE PERSONE , E' UNA CARATTERISTICA SPECIALE , UN PO' COME E' LEI ; HO SEMPRE PENSATO CHE FOSSE UNA RAGAZZA MERAVIGLIOSA E HO SEMPRE DETTO CHE SE FOSSI STATA UNA TELESPETTATRICE L'AVREI VOTATA PER LA VITTORIA , IN FONDO ERA LA SUA RIVINCITA IN TUTTO , ERA LA SUA FAVOLA !!!!!!
ME LA TERRO' STRETTA STRETTA NONOSTANTE I NOSTRI IMPEGNI , PERCHE ' E' UNA DONNA CHE CONTESTUALIZZA SEMPRE ( E' UNA BATTUTA CHE FORSE SOLO IO E LEI LA CAPIAMO , MA QUI CI STA TROPPO BENE ). E POI ALLA VITA IN DIRETTA E' PROPRIO IN GAMBA E' AZZECCATA QUEL RUOLO PEPERINO PER UNA TIPINA GIUSTA COME LEI .....AVREI VOGLIA DI DIPINGERLA ANCORA MAGARI NON PIU' DA PUFFETTA MA DA , BETTY BOOP ( CREDO SI SCRIVA COSI' ) SEXI , BAMBOLINA MA PROVOCANTE , COME IN FONDO E' LEI , ANCHE SE HA QUELLA TESTOLINA COSI' PICCINA CHE SE LE SI TOLGONO I CAPELLI SEMBRA UN OVETTO !!!!!!POI COME DICE LEI DI ME : E' UN 'OTTIMA COMPAGNIA DI GIOCHII SCEMI !!!!!!!
NON DIMENTICHERO' MAI : DOMANI E' UN ALTRO GIORNO E SI VEDRA'
...............
… KATIA


Più sopra c’è anche un messaggio di Lalla Francia sempre su Katia e anch’esso interessante, per chi volesse approfondire. smile.gif

Commento personale: questi due messaggi mi hanno sinceramente colpito molto, lo dico senza retorica e senza paura di sembrare banale o sdolcinata. tongue.gif
Non sono cose scontate, buttate lì tanto per scrivere o per fare il compitino di circostanza...entrambi sono scritti col cuore, fanno riferimento a fatti e situazioni della casa che ben conosciamo, soprattutto relative agli ultimi giorni della permanenza nella casa: quando Katia aveva dipinto Serena da puffetta, o quando scherzavano sul fatto che Sere avesse la "testa piccola", fino al commovente momento del pianto attraverso il vetro, che secondo me è stato uno dei più belli in assoluto...
Non aggiungo altro perchè i due messaggi, nella loro spontaneità, si commentano da soli.
Brave entrambe!
 
Top
*Lola*
view post Posted on 17/1/2006, 21:32




due ragazze che sanno cos'è l'amicizia...
 
Top
EffeCi
view post Posted on 17/1/2006, 22:18




In realtà che loro fossero amiche si è sempre saputo e lo hanno sempre detto. Questa non è che l'ennesima conferma. E mi pare anche un giusto connubio, perché di solito l'amicizia nasce dalla compensazione reciproca, oltre che da certe basi in comune. E comunque ultimamente ho apprezzato molto il profilo basso di Katia e di Ascanio, che hanno smesso di puntare sull'immagine della coppia e tentano di proporsi separatamente, pur promuovendosi a vicenda. Magari hanno iniziato con le raccomandazioni e anche ora le avranno, ma sono più umili e non arroganti come all'inizio, quando dovevano difendersi dalle critiche, per cui stanno uscendo meglio umanamente, almeno questa è la mia impressione esterna.
Su Serena ho già detto in precedenza che sta facendo tanti piccoli e sensati passettini. Da quando ha finalmente smesso di essere associata alla favola e ha cominciato a trovare la sua strada per emergere, con l'impegno e lo studio, sta avendo i suoi piccoli spazi, meritati. E' sicuramente una ragazza in gamba e intelligente, come ho sempre pensato. Per fortuna il cliché del GF, dopo un anno di insopportabile prolunga, è finito, per lei, per Katia e Ascanio e anche per Carolina e Tom. Su Patrick non so che dire, il cliché è finito anche per lui, ma ancora non trova la sua strada.
 
Top
view post Posted on 18/1/2006, 13:10
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


grazie della segnalazione Rachel non sapevo che Katia avesse un blog, ho visto le foto ed e' bellissima.

sullo scambio di messaggi devo dire che sono rimasta colpita sono state molto tenere entrambe e sono d'accordo sul fatto che non sono frasi dette per circostanza ma sentimenti veri

complimenti a tutte e due
 
Top
Jøey
view post Posted on 18/1/2006, 16:37




Nemmeno io avevo idea che Katia avesse un blog dedicato solo a lei.
Grazie Rachel!
Sono belli davvero i messaggi, avete ragione nel dire che non sono frasi messe lì a caso e "per formalità", visto che si riferiscono a sentimenti ed esperienze vissute. smile.gif

Edited by Jøey - 18/1/2006, 16:41
 
Top
Irene!
view post Posted on 18/1/2006, 16:42




Ho già detto la mia sul forum di Serena, qui ribadisco che mi è piaciuto questo scambio di messaggi e che sembra esserci una bella amicizia dietro... C'era già in tempi non sospetti, quando sereniane e katiane si 'odiavano' e loro invece andavano d'amore e d'accordo! tongue.gif
Carino il blog di Katia, non l'avevo mai visto... Tra l'altro mi piace chi interviene in rete senza formalità e senza fissarsi sull'ufficialità o meno del blog o sito internet che sia. dry.gif Denota apertura mentale e rispetto per i fans (tutti i fans, non solo alcuni).
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 18/1/2006, 18:00




CITAZIONE (Irene! @ 18/1/2006, 16:42)
Tra l'altro mi piace chi interviene in rete senza formalità e senza fissarsi sull'ufficialità o meno del blog o sito internet che sia. dry.gif Denota apertura mentale e rispetto per i fans (tutti i fans, non solo alcuni).

Eh già Irene, ma evidentemente non tutti hanno questa apertura mentale o forse sono mal consigliati rolleyes.gif
Comunque il blog di Katia è davvero bello e fatto molto bene, e lo scambio che hanno avuto lei e Serena è molto tenero così come deve essere bella la loro amicizia, hanno convissuto per tre mesi e mezzo e condiviso molte cose insieme, si capisce che non è un rapporto formale o di apparenza il loro! smile.gif
 
Top
*Lola*
view post Posted on 18/1/2006, 21:14




si il blog di Katia è davvero carino.Cmq sia lei sa come trattare con i fans...chi l'ha conosciuta ha sempre scritto che è gentilissima e disponibile
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 18/1/2006, 21:20




Brave!!!
Oggi ho visto Katia a Verissimo....bella....ma non mi convince per niente.....una cavolata l'ha detta....che non l'hanno mai nominata perchè era sincera....bhe!... a me piace tanto....ma proprio tanto sincera....non lo era!!!
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 19/1/2006, 00:18




Solo a me non me ne e'mai fregato niente (e tuttora e'cosi'!) sia di Katia che di Serena? biggrin.gif

Edited by Miciamiao - 19/1/2006, 00:19
 
Top
EffeCi
view post Posted on 19/1/2006, 00:30




CITAZIONE (Miciamiao @ 19/1/2006, 00:18)
Solo a me non me ne e'mai fregato niente (e tuttora e'cosi'!) sia di Katia che di Serena?  biggrin.gif

I think that you were one of the few persons that didn't notice those two girls in the house. One was blonde and the other was a brunette. One won the first prize and the other was third. In the middle there was that boy with long blond hair, who loved to play and made us laugh a lot. It was two years ago... such a long time. The show was called "Grande Fratello 4" and now it's all changed, for us and for them. Be patient, we are only playing the game of talking.
rolleyes.gif

Sto' a scherza', non ti preoccupare, Micia, è l'età che incombe su di me.
 
Top
Irene!
view post Posted on 19/1/2006, 12:48




A me non frega più niente del Grande Fratello 4 in generale, come dice Frr "è stato tanto tempo fa", mi diverto però a commentare la carriera o i modi di fare degli ex inquilini, quando c'è qualcosa di curioso e/o simpatico (per me, ovviamente! tongue.gif ). Ma quello che mi diverte di più è confrontare il prima e il dopo, cioè quello che pensavo all'epoca e quello che penso adesso, tanti giudizi sono mooolto cambiati. w00t.gif
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 19/1/2006, 13:09




Comunque adesso a me Katia piace di meno....è diventata la classica tipa da buona domenica...è tutta finta....sembra la Freddi!
Nella casa mi piaceva perchè era più vera, con tutti i suoi difetti....ma vera!
 
Top
Irene!
view post Posted on 19/1/2006, 14:58




Beh, io per mia fortuna non l'ho praticamente mai vista a BD, le poche volte che il mio telecomando s'è soffermato lì, non mi sono piaciute le scenette di lei ed Ascanio mentre l'ho apprezzata durante i balli. Però ho visto troppo poco per giudicare, anche se confermo che nella Casa mi divertiva molto mentre ora la trovo troppo "perfettina".
 
Top
R@chel
view post Posted on 20/1/2006, 12:29




Domani è un altro giorno , si vedrà...

Foto presa dal Blog di Katia...a sua volta presa dal Forum di Serena ('anvedi che giro! tongue.gif ):

user posted image

Edited by R@chel - 20/1/2006, 12:31
 
Top
14 replies since 17/1/2006, 20:27   264 views
  Share