RossoAliceGf6, domanda tecnica

« Older   Newer »
  Share  
R@chel
icon9  view post Posted on 22/1/2006, 12:13




Lo metto qui perchè sia più in evidenza...
Qualcuno sa spiegarmi una cosa? Ho provato ad acquistare una giornata di Gf con RossoAlice, e mi compare questa schermata:

user posted image

Io opterei per la 1a forma di pagamento, ovvero l'addebitamento in bolletta, ma nello spazio bianco non capisco cosa vogliono che io metta blink.gif , ho provato a cliccare sul punto interrogativo ma non danno istruzioni, dicono solo che "l'addebito del servizio sarà presente in bolletta con la dicitura: RossoAlice Contenuti", il che non risponde al mio dubbio! dry.gif
Ho anche provato a lasciarlo vuoto, ma quando cliccavo su "effettua il pagamento" mi compariva un avviso con scritto che non avevo inserito il PIN blink.gif Solo che non mi è chiaro quale PIN dovrei mettere, perchè user e password li avevo già inseriti prima e sono gli estremi della mia casella e-mail, quindi non possono richiedermi quelli. Boh!

Qualcuno, anche di passaggio, saprebbe aiutare una povera pulzella imbranata? cry.gif

Edited by R@chel - 22/1/2006, 12:14
 
Top
Cristian1984
view post Posted on 22/1/2006, 13:02




Ci sono io che l'ho fatto...forse non ti ricordi ma quando ti sei registrata a Rosso Alice ti era stato chiesto di inserire un codice PIN che ti sarebbe poi servito per gli acquisti...ecco è quello!! Per recuperlarlo devi andare ne " I tuoi acquisti " e da li puoi recuperare o cambiare il codice . smile.gif

Spero di esserti stato d'aiuto... wink.gif

Edited by Cristian1984 - 22/1/2006, 13:03
 
Top
Katy72
view post Posted on 22/1/2006, 13:04




credo...o tu debba richiedere un pin a rosso alice per il servizio offerto...
oppure hai provato a inserire il n. di telefono (anche se non credo possa essere questo ^^')
 
Top
R@chel
view post Posted on 22/1/2006, 17:44




CITAZIONE (Cristian1984 @ 22/1/2006, 13:02)
Ci sono io che l'ho fatto...forse non ti ricordi ma quando ti sei registrata a Rosso Alice ti era stato chiesto di inserire un codice PIN che ti sarebbe poi servito per gli acquisti...ecco è quello!! Per recuperlarlo devi andare ne " I tuoi acquisti " e da li puoi recuperare o cambiare il codice . smile.gif

Spero di esserti stato d'aiuto... wink.gif

Grazie Cristian!
In effetti dopo un po' di cervellotiche prove ho capito che dovevo crearmi il PIN tongue.gif , così ho fatto ed ho acquistato la fantomatica diretta fino alla mezzanotte di oggi ('anvedi che ti fa fare la noia di una domenica pomeriggio ). Devo dire che a me funziona bene, finora l'unico handicap è l'apertura del file che tra "buffer" e robe varie c'ha messo un sacco di tempo a caricarsi...però una volta partito lo vedo e sento molto bene, senza scatti e con immagini nitide, anche l'audio è come quello della tv.
Altro piccolo handicap è che non hai le finestrelle di Sky (ah, le finestrelle di Sky... ), quindi sceglie lui cosa farti vedere (quindi non è proprio Gf, è più come vedere un film). dry.gif
Però nel complesso non mi lamento, credevo peggio, magari vi faccio sapere fra qualche ora che impressioni ho tratto. tongue.gif

Edited by R@chel - 22/1/2006, 17:44
 
Top
Cristian1984
view post Posted on 22/1/2006, 17:59




Allora solo a me che scattava...

Maledetto PC
 
Top
4 replies since 22/1/2006, 12:13   68 views
  Share