Ascanio Pacelli stasera a "Porta a porta", mica pizza e fichi!

« Older   Newer »
  Share  
EffeCi
view post Posted on 26/1/2006, 00:36




E sta andando benissimo. Non ci credo, sono impazzita! Ascanio non mi repelle più, lo trovo molto migliorato come persona e riesco ad ascoltare quello che dice. E' umile adesso e non credo sia una posa.
 
Top
Jøey
view post Posted on 26/1/2006, 02:18





Ma ci sono passata su Rai1, e da Vespa ho visto solo la Marini, bambola Ramona, Ohara Orselli e qualche altra bellona, ho inteso che il tema era la seduzione e ho cambiao canale.
Frrrr racconta!
 
Top
EffeCi
view post Posted on 26/1/2006, 02:32




C'era anche Ascanio. E' stato uno dei primi ospiti ad entrare. Ha detto poche cose. Siccome Vespa lo ha definito attore, lui si e parato e ha detto di essere solo uno che è uscito da un reality, che non sa fare niente e che ha trovato la strada corta per diventare famoso in fretta. In pratica è stato umile e ha detto che sta cercando di imparare a stare in tv, perché non nasconde che gli piace. Poi ha detto un paio di cose sulla seduzione, cose tipiche, come il fatto che la donna attrae di più l'uomo se non si mostra subito e fa intravedere. Le solite cose e infatti la trasmissione è andata via sul banale lento. Però, come gli accade ultimamente, si contiene, cerca di essere meno burino e si è ripulito l'immagine che aveva da Costanzo. E' più "principe". Va beh, diranno che lui e Katia sono i soliti raccomandati che si azzimano per nascondere la loro vacuità. Io invece apprezzo i mille sforzi che stanno facendo per migliorarsi, anche in maniera goffa, ma si applicano. Ho pochi appigli per criticarli, adesso. E, siccome non sono una persona ottusa, limitata e prevenuta, ammetto che ora li trovo entrambi carini e li guardo volentieri.
C'era anche uno dei miei ballerini del cuore di "Ballando con le stelle", Samuel Peron, che ora balla con la Borselli ogni volta che lei va in tv: ad esempio, nello spettacolo della Rai con Salemme, se lo è portato per i balletti. Quando ho visto Samuel mi sono concentrata sul suo ballare e mi è scomparso Ascanio. Però, visto che "Ballando" dà i suoi frutti? E, tanto per non dimenticare... Chiabotto alè!
 
Top
Jøey
view post Posted on 26/1/2006, 03:17




Grazie del riassunto Frrr! smile.gif
L'ho perso perché ho messo Rai1 che il programma era già di molto avanti.
Mi piace come ha risposto Ascanio, è stato onesto e poi per chi è agli inizi tenere un profilo basso e umile è importante.
Concordo sul bagno di popolarità e agganci lavorativi che sta dando "Ballando con le stelle", e sono contenta soprattutto per i ballerini professionisti che la loro occasione per farsi conoscere col loro talento (lo dico in tutta sincerità, anche se a me il ballo non piace e non ci capisco nulla ph34r.gif )
 
Top
Pallina62
view post Posted on 26/1/2006, 10:08




Io invece non ce la faccio proprio.....sarà stato anche umile ma è solo una finta.....ricordo molto bene com'è lui veramente quando scorda di essere davanti alle telecamere e....continua a non piacermi Non ha nulla da dire, scontato come pochi per non parlare di lei......ma vabbè...vecchio discorso
 
Top
pat90
view post Posted on 26/1/2006, 12:30




In questi mesi mi sono persa molte cose, a volte leggo di qua di la, ma non mi ci raccapezzo. Solo di una cosa però sono sicura, ASCANIO non lo reggo è un' antipatia a pelle.



Aiutoooooo

Il mio avatar
 
Top
view post Posted on 26/1/2006, 12:42
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Renataaaaaaaaa ma ciao che bello rileggerti!

Ascanio non lo reggo nemmeno io infatti non lo guardo mai in tv.

beh si di acqua sotto i ponti ne e' passata molta capisco che ti risulta un po' difficile capire, forse effeci potrebbe farti un riassunto della situazione wink.gif
 
Top
R@chel
view post Posted on 26/1/2006, 13:12




Io non vedo quasi mai Porta a Porta, però nemmeno a me Ascanio dispiace in questo periodo. A dire il vero anche in passato, avendo sentito en passant alcuni suoi discorsi, da Costanzo, su tematiche serie, non mi era affatto dispiaciuto il suo modo di ragionare, quando tocca certi argomenti.
Non credo sia una persona di mentalità chiusa, ecco, o perlomeno quando ragiona non lo fa "per assoluti", e questo è già molto, soprattutto per chi ha sempre vissuto in un ambiente privilegiato e quindi presumibilmente poco a contatto con situazioni difficili.
Per es., una cosa di lui che mi aveva colpito molto in positivo dentro la casa, era quando raccontò a Katia di essere stato vicino ad una ragazza tossicodipendente da eroina, della quale era innamorato. Mi colpì il modo in cui raccontava dei suoi sforzi per aiutarla, ma nel contempo il fatto che lui non l'avesse colpevolizzata, ma piuttosto le fosse stato vicino, confortandola con il suo amore, sperando che questo servisse a farla smettere o a farle prendere coscienza del male che si stava facendo. Non seguivo molto i momenti in cui Ascanio e Katia si isolavano per parlare, quindi ricordo solo questo, però mi colpì in positivo, quindi, col senno di poi e superato il periodo di insofferenza gieffina per la sua pesantezza tongue.gif , nemmeno io mi sento di criticarlo, anche in tv si sta muovendo bene e si sta ricavando uno spazio di tutto rispetto...
 
Top
norik
view post Posted on 26/1/2006, 17:47




A "Il Treno dei desideri" ho visto il servizio in cui andava a prendere le operaie che hanno ballato Full Monty. Ad essere sinceri l'ho visto per farmi 4 risate, pensavo che fosse ridicolo come al solito Invece è andato bene, è migliorato parecchio, deve aver seguito dei corsi, essere stato seguito da qualcuno. Pensavo che fosse un impresa disperata riuscire a tirare fuori qualcosa di buono da Ascanio televisivamente parlando, deve aver avuto dei buoni insegnanti, si deve essere applicato. Ancora deve imparare a smettere di gesticolare quando parla, in certe occasioni, comunque è andato bene. Da Vipline, sembra che nella prima puntata Ascanio abbia fatto addirittura il picco d'ascolto w00t.gif

Edited by norik - 26/1/2006, 18:45
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 26/1/2006, 22:40




CITAZIONE (Pallina62 @ 26/1/2006, 10:08)
Io invece non ce la faccio proprio.....sarà stato anche umile ma è solo una finta.....ricordo molto bene com'è lui veramente quando scorda di essere davanti alle telecamere e....continua a non piacermi  Non ha nulla da dire, scontato come pochi per non parlare di lei......ma vabbè...vecchio discorso

sono daccordissimo...! (ma non su Ktia naturalmente )

CITAZIONE

In questi mesi mi sono persa molte cose, a volte leggo di qua di la, ma non mi ci raccapezzo. Solo di una cosa però sono sicura, ASCANIO non lo reggo è un' antipatia a pelle.

...e naturalmente sono daccordissimo anche con te ...come sempre
Un bacione grandissimo Renata

Edited by sandy-mar - 26/1/2006, 23:22
 
Top
9 replies since 26/1/2006, 00:36   171 views
  Share