Amici di Maria De Filippi
Poll choicesVotesStatistics
Rossella Lucà5 [50.00%]
Andrea Dianetti2 [20.00%]
Raffaele Tizzano1 [10.00%]
Erion Baze1 [10.00%]
Ivan D'Andrea1 [10.00%]
Eleonora Crupi0 [0.00%]
Rita Comisi0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Amici di Maria De Filippi, chi volete che vinca?

« Older   Newer »
  Share  
sandy-mar
view post Posted on 9/3/2006, 21:11




Per chi non li conosce o li conosce poco..ecco le foto in ordine col nome scritto sopra
image
image
image
image
image
image
image

Io voterò dopo perchè sono indecisa fra tre!

Edited by sandy-mar - 10/3/2006, 16:57
 
Top
view post Posted on 10/3/2006, 10:53
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


non ho mai visto amici ma a pelle guardando le foto ho votato la seconda, Rossella, e poi ha un bel nome happy.gif
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 10/3/2006, 12:42




Non li conosco e a pelle non me ne piace nemmeno uno w00t.gif
Voto per il primo, quello con la faccia un po' da tonto, magari piace al pubblico sleep.gif
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 10/3/2006, 17:00




CITAZIONE (nedz @ 10/3/2006, 10:53)
non ho mai visto amici ma a pelle guardando le foto ho votato la seconda, Rossella, e poi ha un bel nome happy.gif

Hai scelto bene...è bravissima a ballare...l'unico difettino che è un po' egocentrica...non gliene frega di nessuno lì dentro e pensa solo a se stessa!
che poi faccia bene o male ...va a gusti...comunque i maschi la chiamano strega!
Ma loro sono tremendi!

CITAZIONE (°Flavia° @ 10/3/2006, 12:42)
Non li conosco e a pelle non me ne piace nemmeno uno w00t.gif
Voto per il primo, quello con la faccia un po' da tonto, magari piace al pubblico sleep.gif

...mi viene troppo da ridere...faccia da tonto...se sapessi che furbino...e che parlantina che ha!
Comunque è sempre 1°...addirittura insfidabile...adorato da tutte le ragazzine!
Ha una buona presenza scenica...ma per quanto riguarda lo spettacolo non è dei migliori...è che ci sa fare!

Brave comunque....a pelle avete scelto i migliori!
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 10/3/2006, 17:15




Mai visto Amici, nessuna edizione proprio, non solo questa.
Quindi non conosco i caratteri dei ragazzi, non ho idea di come siano.
Percio'anch'io vado a pelle, a sensazione.
E scelgo il quarto (leggendo la lista di nomi scritta da Sandy, si chiama Andrea).
Bho, ha un qualcosa che mi ispira.

Edited by Miciamiao - 10/3/2006, 17:15
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 10/3/2006, 19:43




CITAZIONE (Miciamiao @ 10/3/2006, 17:15)
Mai visto Amici, nessuna edizione proprio, non solo questa.
Quindi non conosco i caratteri dei ragazzi, non ho idea di come siano.
Percio'anch'io vado a pelle, a sensazione.
E scelgo il quarto (leggendo la lista di nomi scritta da Sandy, si chiama Andrea).
Bho, ha un qualcosa che mi ispira.

a pelle hai sentito subito che era romano come te? smile.gif

Andrea è un personaggio particolare...è un attore (sai che c'è ballo, canto e recitazione no!?!)
Molti suoi atteggiamenti sembra che siano dettati dal fatto che recita...quindi non si capisce bene come sia in realtà...se sia vero o falso insomma!
A me sinceramente stava antipatico...ma ultimamente (dato che se ne è parlato di più per la sua dichiarazione ad Eleonora)..ho iniziato a guardarlo sotto un altro aspetto...al'inizio mi faceva pena...ma poi ho visto che oltre a recitare se la cava bene anche nella danza e nel canto...quindi è abbastanza completo!
Ma non eccelle in niente secondo me...non sono sicura che sarei contenta se vince

Una curiosità su Andrea dal sito


di Robi C.


Eleonora è in sala canto quando Raffaele la raggiunge: - Ele spegni la musica, ti devo dire una cosa…- Eleonora: - ma che sempre quelle questioni…- R: - no…, ascolta…, a te Andrea piace? – E: - no…- R: - sicura? perché sai…a lui tu piaci…- Eleonora abbozza un sorriso un pò sorpreso…, Raffaele: - lui si innervosisce con te proprio perché gli piaci…- Eleonora: - piaccio ad Andrea…- R: - si, tu gli hai detto che ti piace di più con i capelli lunghi…- Eleonora sorridendo: - bè gli ho detto che stava meglio…ma non per questo significa che mi piace…- R: - guarda..ti manda pure un pelouche…, c’è anche una lettera scritta da lui dopo che avevate litigato…, leggimela dai…- Eleonora è dubbiosa al riguardo, poi la legge…, ci sono però delle frasi che la ragazza vuole omettere nonostante le insistenze di Raffaele…; intanto Andrea, in sala danza, attende nervosamente la reazione di Eleonora…, poi, non riuscendo a resistere, esce di soppiatto nei corridoi allo scopo di origliare ciò che si dice in sala canto…, poi rientra…
E mentre Eleonora rilegge per conto suo la lettera, si susseguono le prove di canto di Ivan e dello stesso Andrea, guarda caso…tutte canzoni d’amore, tra cui ‘E penso a te’ di Battisti…; quindi Eleonora prova a sua volta, Andrea la guarda attraverso il vetro, poi va a parlare con Raffaele che gli dice che ora la ragazza si vergogna a incontrarlo e lo incita a scoprirsi di persona: - tanto ormai nella m…ci sei…, vai…


- Andrea entra, Eleonora sorride: - guarda che se è uno scherzo m’incavolo…comunque la lettera era molto carina…- Andrea sorride a sua volta, poi afferma: - non è uno scherzo…, l’ho scritta ieri notte, sono rimasto sorpreso pure io…, conoscendomi non so neanche come ho fatto a entrare qui…, sembro ‘sciolto’ ma poi in certe cose sono un po’ rigido…- Eleonora ride, dice che si vergogna, ma che ora capisce anche certi suoi comportamenti…- Andrea: - ok…ora…vado di là…a dopo…- Poco dopo Andrea è di nuovo con Raffaele e gli comunica con aria un po’ mesta che dall’incontro non è uscito nulla di nuovo, teme di non essere corrisposto, ma che non ne farà comunque un dramma…
Mentre Rossella prova ‘Portati via’ a squarciagola, Ivan è con Luca per fare un nome in caso che la commissione accetti la proposta della ballerina, la scelta è difficile visto che si dice affezionato a tutti e tre…, poi fa il nome di Eleonora; la ragazza non è risentita e lo abbraccia insieme agli altri.
Arriva Chicco che comunica che la commissione ha accettato e conferma il nome di Ivan, che tra l’altro si era offerto di sua iniziativa, quindi la sfida è Rossella contro Ivan e subito tutti a seguire le coreografie in programma eseguite dai ballerini di ‘Amici’


Certo che anche lui....ha sempre litigato con Eleonora..e adesso dice di esserne innamorato dry.gif bha!
Mi puzza che l'abbia fatto per far concentrare le telecamere su di lui! shifty.gif
Per questo se recita....bravo!

Raffaele che gli dice che ora la ragazza si vergogna a incontrarlo e lo incita a scoprirsi di persona: - tanto ormai nella m…ci sei…, vai…
quanto ridere che mi sta facendo fare Raffaele in questa storia...prende per il c...tutti!

Edited by sandy-mar - 10/3/2006, 19:47
 
Top
Meme'
view post Posted on 10/3/2006, 22:38




Non dico la mia altrimenti si scatena la bufera sleep.gif
Una cosa sola, come Leon, Anbeta, Giulia...nemmeno col lanternino!! sad.gif
 
Top
Hawthorn
view post Posted on 11/3/2006, 01:21




Mi sento un po' in imbarazzo a partecipare a un sondaggio senza nessuna cognizione dell'argomento laugh.gif , ma visto che non sono la sola... biggrin.gif
Scelgo anch'io a pelle, e vado per la seconda, Rossella. Sembra avere uno sguardo deciso cool.gif
 
Top
EffeCi
view post Posted on 12/3/2006, 19:03




CITAZIONE(Meme' @ 10/3/2006, 22:38)
Non dico la mia altrimenti si scatena la bufera sleep.gif
Una cosa sola, come Leon, Anbeta, Giulia...nemmeno col lanternino!! sad.gif

Mia madre aggiungerebbe Gian, adorava il suo modo di interpretare le canzoni. Comunque ti straquoto, Memé.

Comunque ho letto un articolo su "Sorrisi e canzoni" in cui alcuni degli ex vincitori di "Amici" come Giulia e altri dicevano che dopo il programma non sono riusciti ad ottenere credibilità come artisti e non riescono a sfondare. Giulia era stata messa sotto contratto dalla casa discografica di Caterina Caselli, ma siccome non vendeva dischi, è stata mandata via e ora non riesce a farsi ingaggiare da nessun'altra casa discografica perché, appena sentono che la Caselli non l'ha più voluta, pensano che ci sia un motivo particolare e non si fidano. Alcuni si sono ritagliati l'unico spazio possibile nei "musical" sponsorizzati da Costanzo o nei balletti di "Buona domenica". Ambeta e Leon fanno i ballerini dimostrativi ad "Amici" e so che Ambeta insegna danza. Insomma, i ballerini comunque lavorano, mentre i cantanti non hanno avuto successo, nemmeno quelli valevoli come Giulia. Credo che questo sia dovuto al fatto che ci sono troppi giovani che sgomitano dappertutto e, nonostante le critiche, farsi vedere a San Remo dà molta più credibilità che vincere un reality come "Amici", che resta pur sempre solo un reality caciarone e molto peggiorato.

------

Detto questo, per i pochi minuti che ho visto un giorno qui e un giorno là, penso che Raffaele sia una ciofeca e che non sia nemmeno bravo a ballare, ma come linguacciuto vada benissimo per le polemiche artefatte dei vari talk-shows costanzodefilippiani, mentre Rossella è molto brava a ballare ed è l'unica che valga qualcosa come personalità "artistica". Finirà anche lei a fare la dimostratrice di balletti nei prossimi anni, secondo me. Se dev'essere premiato il talento, l'unica che valga qualcosa è lei. Gli altri non valgono un accidente, secondo me.
 
Top
Irene!
view post Posted on 12/3/2006, 19:07




Io di Amici quest'anno ho visto solo la pubblicità w00t.gif e qualche spezzone pomeridiano. Ma proprio pochissimissimo. Comunque l'unica che mi ha colpito è Rossella, quindi voto lei!
 
Top
Meme'
view post Posted on 12/3/2006, 20:41




Vi dico per chi tifo???
Per Ivan.
E' l'unico a mio avviso che è arrivato nella scuola, si è impegnato, ha faticato e i risultati si vedono, che poi meriti di vincere o meno non lo so. Se si valutasse l'impegno per me il vincitore sarebbe lui.
Però l'edizione di quest'anno fa veramente pena. sick.gif
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 13/3/2006, 01:03




Devo dire una cosa secondo me importante!
stasera si è verificato uno scandalo image ...ma stavolta non è assolutamente colpa del programma ne della DeFilippi!
c'erano in sfida Ivan e Rossella...indovinate chi è uscita?...Rossella! blink.gif image
E tutto perchè....perchè sono le ragazzine che votano....e non hanno sicutramente premiato il talento!
Stavolta quelli del programma non ne hanno nessuna colpa dato che hanno messo in evidenza le capacità di rossella...e anzi se proprio volevamo accusarli , dovevamo accusarli di aver favorito Rossella.....in realtà non è andata così...in effetti su tutti i forum si legge di ragazzine con ormoni a mille imageche votano per i ragazzi anche senza talento! <_<
Ivan è stato bravissimo ad imparare tante cose ....ma sembrava impossibile che facesse uscire Rossella.....quindi stavolta devo ammetterlo ...il voto non è stato taroccato...purtroppo!image

Edited by sandy-mar - 13/3/2006, 01:04
 
Top
Meme'
view post Posted on 13/3/2006, 16:07




Forse i telespettatori si sono stufati di tutto il contorno e hanno voluto premiare uno che, defilato dalle varie discussioni, si è impegnato e basta.
Per quanto Rossella sia stata brava a me siceramente aveva stancato.

Sandy riparti col sondaggio smile.gif

Edited by Meme' - 13/3/2006, 16:08
 
Top
Irene!
view post Posted on 13/3/2006, 20:27




Ieri ho visto un paio di esibizioni e mi sono pure accorta che si trattava di una sfida a squadre, ma come mai?? Io ero rimasta alla sfida a 2... ohmy.gif Comunque Rossella era bravissima, il mio però è un giudizio legato soltanto al modo di ballare perché i "retroscena" non li conosco! Peccato!
P.S.: ho visto anche il loro triccheballacche... blink.gif w00t.gif
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 14/3/2006, 20:46




I retroscena sono pazzeschi....in poche parole vedo di riassumerteli:
Andrea e Raffaele si odiavano, Raffaele era più amato, andrea forse ne era un po' invidioso
Rossella e Andrea si odiavano, andrea si è messo in mezzo alla storia che Rossella aveva con Robert (migliore amico di andrea)dicendo che Rossella non teneva a lui...fatto sta che alla fine è riuscito a farli dividere....ma poi si scopre che Robert appena esce dalla scuola va insieme ad un altra...con grande sorpresa di tutti!
Ad un certo punto anche raffaele litiga con rossella e diventa misteriosamente amico di Andrea! blink.gif
Le ragazze scherzando (almeno così affermano loro) si mettono daccordo per mandare in sfida i maschi e quindi votarli....i ragazzi la prendono malissimo e litigano
Raffaele litiga con Manola urlandole nell'orecchio
Andrea litiga con Eleonora picchiandogli i pugni sul tavolo dove lei era seduta
Rita litiga col suo migliore amico Nicola e lui la spinge
Rossella era già odiata (a parer mio perchè avevano paura di lei, che potesse vincere in quanto bravissima a parer degli altri...ci sono varie versioni)
Al che la commissione li divide e li fa sfidare a squadra, ogni squadra doveva scegliere un nome da mandare fuori, i ragazzi hanno scelto Rossella e le ragazze hanno scelto Nicola (bravo cantante) i pezzi forti insomma.
sempre a pare mio bastava che riprendessero i maschi per la prepotenza verso le ragazze, invece loro non hanno dato ragione a nessuno e li hanno divisi.
Fatto sta che le due squadre sono rimaste divise, anche durante il giorno.
a questo punto raffaele si è tolto l'insfidabilità (chi è primo è insfidabile) e si è proposto per la sfida, ma ha chiesto di chiarirsi con Eleonora con la quale era amico e si è fatto aiutare in canto...in quanto le sfide erano ancora a squadra!
Eleonora è andata dai maschi, Erion invece, che è entrato alla fine, è stato accusato dai maschi di non essersi schierato con loro e allora lui ha scelto di stare con le femmine dalla prima sfida a squadre.
Nella sfida esce Manola.
a questo punto Rossella si propone per la sfida (tanto sarebbe andata lo stesso perchè l'avrebbero votata) e chiede alla commissione di non metterla in sfida contro i suoi amici rimasti che sono Rita e Erion (anche Raffaele aveva chiesto qualcosa del genere ma non ricordo bene)
Quindi va In sfida Rossella contro Ivan, sempre in squadra...cioè con l'aiuto degli altri!
Esce Rossella (perchè Ivan fa lo spogliarellista parere mio naturalmente...aiutato naturalmente dai voti anche della sua squadra formata da ragazzini amatissimi dalle ragazzine soprattutto quando in un ballo si mettono a orso nudo e fanno ammiccamenti sexy) <_< Non perchè mi schifino per carità....è un bel vedere....ma certo credo sia più importante premiare la bravura in una scuola così...va bhe! lasciamo perdere!
Adesso la sfida è a tre1
Votano Erion naturalmente (perchè bravissimo ballerino, invidiosissimi, e non ritengono sia giusto che lui possa vincere dato che è entrato da poco...anche qui il mio parere è che meriterebbe più, anche se non sa la lingua e non può recitare bene...in quanto è uno straordinario ballerino )
Poi votano Rita ...insomma gli ultimi due superstiti della squadra di Rossella.
E alla fine per il terzo Eleonora vota Andrea per non mandare lei in sfida raffaele (che riceve ) voti da andrea e ivan) Raffaele naturalmente vota Andrea.
A questo punto Andrea si arrabbia con Eleonora (che oltre ad aver avuto un due di picche da lei questa settimana essendosi dichiarato...lei lo vota pure )
Poi si arrabbia con raffaele e discutono su chi è più parac...o dell'altro per me tutti e due ( mi piace tantissimo il modo di fare di Raffaele e odio il modo di fare di Andrea, ma è vero che Andrea è un po' più bravo)
insomma alla fine estrazione a sorte : va in sfida anche raffaele!
E la squadra degli amiconi, dopo aver leiminato il nemico Rossella , l'unica a meritare davvero si mandano tutti a fanc...o

memè ok...ora apro il sondaggio per la sfida!
E' inutile dirlo ma io manderei subto a casa tutti e lascerei il povero Erion che ha avuto solo la sfortuna di entrare troppo tardi e di non avere le ragazzine fans che lo votano...ma che è un portento nel ballo...esce dalla stessa scuola di Ambeta!



 
Top
17 replies since 9/3/2006, 21:11   254 views
  Share