Amici di Maria De Filippi
Poll choicesVotesStatistics
Rossella Lucà5 [50.00%]
Andrea Dianetti2 [20.00%]
Raffaele Tizzano1 [10.00%]
Erion Baze1 [10.00%]
Ivan D'Andrea1 [10.00%]
Eleonora Crupi0 [0.00%]
Rita Comisi0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Amici di Maria De Filippi, chi volete che vinca?

« Older   Newer »
  Share  
Meme'
view post Posted on 14/3/2006, 23:37




Anche io manderei tutti a casa, però farei rientrare Roberta che come ballerina mi piaceva parecchio. sad.gif
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 15/3/2006, 02:14




Memè come ti capisco...io e mia figlia siamo rimaste troppo male quando è uscita Roberta...image
per non parlare della faccia di Stive image
Sempre colpa dei voti degli incompetenti!
image
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 15/3/2006, 11:08




CITAZIONE (sandy-mar @ 10/3/2006, 19:43)
a pelle hai sentito subito che era romano come te? smile.gif

Andrea è un personaggio particolare...è un attore (sai che c'è ballo, canto e recitazione no!?!)
Molti suoi atteggiamenti sembra che siano dettati dal fatto che recita...quindi non si capisce bene come sia in realtà...se sia vero o falso insomma!
A me sinceramente stava antipatico...ma ultimamente (dato che se ne è parlato di più per la sua dichiarazione ad Eleonora)..ho iniziato a guardarlo sotto un altro aspetto...al'inizio mi faceva pena...ma poi ho visto che oltre a recitare se la cava bene anche nella danza e nel canto...quindi è abbastanza completo!
Ma non eccelle in niente secondo me...non sono sicura che sarei contenta se vince

Quando ho votato non lo sapevo che fosse romano, sara'stato il richiamo della romanita',a pelle smile.gif

E non sapevo fosse un attore (si, che c'e'ballo,canto e recitazione e'una delle poche cose che so del programma in effetti).


Poi ho parlato con la sorella di una mia amica che segue il programma, e mi ha detto che Andrea e'non solo simpatico ma e' anche un tipo schietto...che le cose non le manda certo a dire!!!
Mi e'ancora piu'simpatico allora wink.gif Mi piace

Edited by Miciamiao - 15/3/2006, 11:13
 
Top
17 replies since 9/3/2006, 21:11   254 views
  Share