Distraction, Teo Mammucari

« Older   Newer »
  Share  
norik
view post Posted on 21/3/2006, 15:40




Il ritorno di Mammucari
Il campione della trash tv torna sul piccolo schermo: condurrà su Italia1 "Distraction"


ROMA, 21 mar - Teo Mammucari torna in Tv. Ad un anno di distanza da "Mio Fratello è un pakistano", il provocatore televisivo più discusso degli ultimi anni condurrà su Italia1 a partire da stasera e per otto puntate un quiz show intitolato "Distraction". Si tratterà ancora una volta di una format televisivo totalmente al di fuori degli schemi: ai concorrenti non basterà sfoderare la propria preparazione per aggiudicarsi la posta in gioco. Dovranno infatti rispondere a più domande possibili in un tempo prestabilito nonostante i "disturbi" a cui sono sottoposti.

In ogni puntata gareggeranno sei concorrenti. La vera sfida che dovranno affrontare sarà dunque quella di superare le "distrazioni" a cui sono sottoposti: tenere in mano caldarroste roventi, sopportare sul proprio corpo le schiacciate di due belle pallavoliste, ma anche bloccare un ventilatore con il naso, spaccarsi un uovo in faccia anziché premere il pulsante per rispondere o prendere una leggera scossa e avanti di questo passo. Ne resterà soltanto uno e sarà colui che parteciperà al round finale: la sfida più impegnativa. È l'occasione per vincere l'ambito premio: un'auto nuova di zecca. Ma ad ogni risposta sbagliata il finalista dovrà letteralmente distruggere una parte del premio tanto sognato.

«Vedevo questo programma in America, dove ha avuto un grande successo, e pensavo sempre - racconta Mammucari - chissà se si farà mai in Italia. In alcuni aspetti lo abbiamo un po' rivisto e italianizzato». A chi gli chiede se sarà qualcosa di estremo lui risponde: «Di estremo ci sono solo io e questo basta e avanza». In realtà ad accompagnarlo in questa sua nuova avventura ci sarà anche l'estrema bellezza di Gabriella, una giovane cubana che gli starà sempre accanto. Di lei dice: «L'ho scelta perché non era un corpo vuoto come le altre. È una persona che avrà successo. Hanno detto che ero cattivo con le veline ma non è vero, sono cattivo quando incontro i corpi vuoti. Gabriela rappresenta la bellezza, mi prende in giro con un tormentone in cui dice che è innamorata di me».

Dalle esibizioni nei villaggi turistici al tempietto del cabaret romano anni '90, 'Il Gildo', Mammucari è arrivato sul piccolo schermo nel 1995 con la partecipazione, come attore, a "Scherzi a parte". Il successo è arrivato nel 1999 con "Le iene" su Italia 1, l'anno dopo è su Raidue con gli scherzi telefonici di "Libero" che torna con ascolti record nel 2004 in seconda serata. Nel 2002 è il mattatore de "Il protagonista" su Italia 1 e di "Veline" su Canale 5 dove l'anno scorso ha proposto "Mio fratello è pakistano".

Libero News
 
Top
norik
view post Posted on 21/3/2006, 15:41




...

Attached Image: distraction.jpg

distraction.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 21/3/2006, 15:42




...

Attached Image: gabriela2.jpg

gabriela2.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 21/3/2006, 15:43




...

Attached Image: gabriela1.jpg

gabriela1.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 21/3/2006, 15:43




...

Attached Image: cabine.jpg

cabine.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 21/3/2006, 15:45




...

Attached Image: teo.jpg

teo.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 21/3/2006, 15:49




...

Attached Image: uova.jpg

uova.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 21/3/2006, 15:50




...

Attached Image: uova2.jpg

uova2.jpg

 
Top
EffeCi
view post Posted on 22/3/2006, 00:21




Ma che schifo! sick.gif Sono meglio Carmen Russo ed Enzo Paolo... almeno a lei non cascano...
 
Top
EffeCi
view post Posted on 22/3/2006, 01:02




da Vipline:

REALITISCIO' * "Distraction", il giochino inutile del furbo Mammucari

Teo ha debuttato su Italia 1 con un nuovo show tratto da un format. Qualche pallido sorriso e niente più. Troppo poco per essere soddisfatti


Teo Mammucari è straconvinto di essere uno tra gli individui più furbi al mondo. Forse ER più furbo. Trasuda strafottenza e facile voglia di prendere in giro dal comune spettatore allo scemo del villaggio (esercizio quest'ultimo un po' troppo facile, per la verità, ma del resto lui si sente figo così). La cosa a "Libero" (Raidue) funzionava, e per questo a Italia 1 devono avere avuto la bella pensata di affidargli "Distraction" (martedì, ore 21), format giovanilistico del quale francamente non si sentiva la necessità.

Sei concorrenti, pescati nel mucchio di chi ha fatto qualcosa di "speciale" per Teo (tipo rovesciarsi uno yogurth in testa, o fare il bagno vestito), si sottopone a domande infantili rese più difficili da ostacoli in natura, come divaricatori per bocca, uova da auto-spappolarsi sulla fronte, mini-scosse elettriche. Alla fine ne resterà uno solo, vincerà un'auto, e sarà costretto a disgruggersela pezzo per pezzo a martellate se non saprà rispondere ai quesiti più difficili.
Non mancano un gruppo di guardoni chiusi in un tombino, la valletta gnocca, il sogno di sbirciare qualche tetta, e ospiti svogliati a guarnire.
Si sorride a stento, un po' per Distraction, un po' per non morire.

Chance il Giardiniere
21/03/2006


TEO MAMMUCARI * “Non capisco perché in Italia siamo così bigotti”

Dalle pagine de “Il giornale”, il conduttore difende “Distraction”, lo show che prende a uova in faccia i concorrenti e li distrae con uomini e donne nudi


“Vogliamo solo far divertire la gente. Le prove sono innocenti e io sarò tanto buono, mi metterò pure la giacca e la cravatta, sembrerò quasi Giletti. Non capisco perché in Italia siamo così bigotti. Questo show va in onda negli Usa e in Gran Bretagna. Gli spettatori si divertono e non hanno nulla da ridire, qui da noi si grida allo scandalo… Il mio lavoro è portare cose nuove, ma per gli italiani tutto ciò che è originale è provocatorio perché il nuovo fa paura… Voglio superare le ipocrisie: se nei film o nelle pubblicità si mostrano persone nude non fa effetto, se le mostri in uno show invece sì.

Mettere lì uomini con il coso di fuori serve solo per riderci su. In studio (lo show è registrato) nessuno ha avuto problemi… Io non avrei criptato le immagini. Ma non posso decidere io. Comunque, è più ipocrita Katia Riccarielli che partecipa a Music Farm e poi dice “io non avevo bisogno di fare un reality”… Il mio show non farà così scandalo. Perché non lo vedrà nessuno... comunque mi accontenterei di un 10 per cento di share. Se gli ascolti saranno più bassi, me ne andrò all'Isola dei famosi”.

VipLine.it
21/03/2006



------------------


Io con "Libero" e il ballo di Nando, sulla Rai mi sono divertita, ma il gioco è bello finché è corto. Mammucari mi è cordialmente antipatico, e a Fiorello (ex animatore in villaggi turistici come lui) non gli tocca nemmeno la punta dei piedi, ma per niente proprio. dry.gif

Edited by EffeCi - 22/3/2006, 01:05
 
Top
24 replies since 21/3/2006, 15:40   1371 views
  Share