Finale Amici di Maria De Filippi
Poll choicesVotesStatistics
Andrea5 [41.67%]
Raffaele5 [41.67%]
Ivan1 [8.33%]
Rita1 [8.33%]
Eleonora0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Finale Amici di Maria De Filippi, Chi vince?

« Older   Newer »
  Share  
sandy-mar
view post Posted on 24/3/2006, 20:51




le foto le prendo dal sito nemici di maria
http://www.com/viewforum.aspx?f=32766

Andrea

image
image
image
image
image
image

Edited by sandy-mar - 25/3/2006, 12:54
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 24/3/2006, 21:43




Eleonora

image
image
image
image
image
image

Ivan

image
image
image
image
image

Raffaele

image
image
image
image
image

Rita


image
image
image
image
image

Edited by sandy-mar - 24/3/2006, 21:47
 
Top
EffeCi
view post Posted on 25/3/2006, 03:33




Vince Raffael-la, è già scritto. Così come il GF6 lo vince Floria-biano.

Io tengo per Andrea, che tutti chiamano il perfido Dianetti. Ma io amo (si fa per dire...) quasi sempre chi non piace ai più. Sono strana.

W l'Inter.

Edited by EffeCi - 25/3/2006, 03:34
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 25/3/2006, 09:45




CITAZIONE (EffeCi @ 25/3/2006, 03:33)
Vince Raffael-la, è già scritto. Così come il GF6 lo vince Floria-biano.

Io tengo per Andrea, che tutti chiamano il perfido Dianetti. Ma io amo (si fa per dire...) quasi sempre chi non piace ai più. Sono strana.

W l'Inter.

quoto tutto...anche quel WINTER shifty.gif

Però sai ...mi sa che loro vogliono a tutti i costi che vinca Rita...che mi sta decisamente antipatica!
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 25/3/2006, 09:55




CITAZIONE (EffeCi @ 25/3/2006, 03:33)
Vince Raffael-la, è già scritto. Così come il GF6 lo vince Floria-biano.



Concordo! sick.gif
 
Top
view post Posted on 25/3/2006, 12:30
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


CITAZIONE (EffeCi @ 25/3/2006, 03:33)
Vince Raffael-la, è già scritto. Così come il GF6 lo vince Floria-biano.

Io tengo per Andrea, che tutti chiamano il perfido Dianetti. Ma io amo (si fa per dire...) quasi sempre chi non piace ai più. Sono strana.

W l'Inter.

E chi ha detto che il perfido Dianetti non piace ai più? Sempre secondo in classifica è in fondo! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Per quanto mi riguarda è talmente perfido e machiavellico che alla fine mi piace! w00t.gif w00t.gif w00t.gif

Concetto strano lo so... tongue.gif

Però se vincesse lui non mi dispiacerebbe... perchè è forse il concorrente ideale, sa cantare, ballare e recitare e si impegna sempre al meglio. Poi è anche infido e calcolatore ma questo è pur sempre un TALENT show e lui almeno di talento ne ha happy.gif

 
Top
EffeCi
view post Posted on 25/3/2006, 15:40




Non bastava un Fabiano insopportabile nel GF6, c'è anche una Fabiana odiosa nel pubblico di Amici. Un bavaglio mai??

Grande Leon, sdentata colossale alle critiche contro Steve. Ragazzini, tornate a scuola, che è meglio.

Raffael-la è un ignorante di prima levatura, non sa parlare, ma non solo l'inglese, non sa l'italiano. E' un presuntuoso pivello che pensa di potere prendere in giro il prossimo con i sotterfugi e le sceneggiate. Invece la gente che ragiona lo vede per quel che è: niente. E poi che un ragazzo (?) della sua età, che vive nell'era di internet e che vuole fare qualcosa nel mondo del musical, non sappia una parola d'inglese, è fantascientifico. Ma da dove viene? E' stato a scuola o in una tana sotto un albero? L'inglese è dappertutto, nella musica e in tv, a scuola e su intenet... Ai miei tempi c'era ancora il francese, da qualche parte, ma adesso... Ma mi faccia il piacere! E' che la sua testa bacata non riesce a farsi entrare nemmeno un'idea, figuriamoci una parola. Ignorante, stupido, fastidioso e inutile.

W Leon, W le persone serie.

------------------------


Ah, e adesso in onda c'è uno che sa cantare: Antonino. Questa è la differenza. Ancora di più a sfavore dell'inetto stupido.
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 25/3/2006, 16:15




CITAZIONE (Apa Maya @ 25/3/2006, 12:30)
E chi ha detto che il perfido Dianetti non piace ai più? Sempre secondo in classifica è in fondo! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Per quanto mi riguarda è talmente perfido e machiavellico che alla fine mi piace! w00t.gif w00t.gif w00t.gif

Concetto strano lo so... tongue.gif

Però se vincesse lui non mi dispiacerebbe... perchè è forse il concorrente ideale, sa cantare, ballare e recitare e si impegna sempre al meglio. Poi è anche infido e calcolatore ma questo è pur sempre un TALENT show e lui almeno di talento ne ha happy.gif

In effetti....anche se a volte è insopportabile..credo sia l'unico che meriti di vincere...se non altro per la sua completezza!

CITAZIONE
Non bastava un Fabiano insopportabile nel GF6, c'è anche una Fabiana odiosa nel pubblico di Amici. Un bavaglio mai??

Ma l'hai vista, nel pomeridiano? blink.gif ....ma quale avvocato?!?...le sue tesi si scioglierebbero come neve al sole...non sa nemmeno sostenerlo il suo protetto.....davanti a una simile evidenza, in effetti, sarebbe dura!....e' palese che raffaele avesse torto marcio....ha fatto una figura pessima, non ha accettato le critiche dei professori e pretendeva solo di essere acclamato...per aver fatto cosa???...la bamba stile sid vicius dei poveri...aveva ragione chi gliel'ha fatto notare!
E fabiana che dice?...ma se un professore non ti mette a tuo agio....ma poverino...io ho sostenuto un esame di maturità con la commissione contro, solo perchè ero privatista, ma non mi sono permessa l'arroganza che ha avuto raffaele, ho ingoiato le lacrime e sono andata avanti...e ce l'ho fatta....questa è maturità....ma poverino lui....avrebbero dovuto farlo accomodare sul trono.... il re dell'ignoranza, della cafonaggine e della furbizia!
CITAZIONE
Raffael-la è un ignorante di prima levatura, non sa parlare, ma non solo l'inglese, non sa l'italiano. E' un presuntuoso pivello che pensa di potere prendere in giro il prossimo con i sotterfugi e le sceneggiate. Invece la gente che ragiona lo vede per quel che è: niente. E poi che un ragazzo (?) della sua età, che vive nell'era di internet e che vuole fare qualcosa nel mondo del musical, non sappia una parola d'inglese, è fantascientifico. Ma da dove viene? E' stato a scuola o in una tana sotto un albero? L'inglese è dappertutto, nella musica e in tv, a scuola e su intenet...

ma infatti...allora cosa servirebbe quella scuola...se uno entra deve imparare...non riesce...bocciato...basta!!!!
Non sono daccordo con la commissione che l'ha tenuto dentro...in questo modo è palese, come dice memè, che a loro interessino gli ascoltatori!
Ma si degradano come scuola!

E soprattutto se si permette così ad un ragazzo di comportarsi in quel modo, povere scuole...poveri insegnanti!

Edited by sandy-mar - 25/3/2006, 16:22
 
Top
Meme'
view post Posted on 25/3/2006, 17:56




Vado un po' controcorrente.
Come ha ricordato Sandy, io penso che la cosa principale lì dentro sono gli eurI tongue.gif che il televoto porta.
Quest'anno posso vergognarsi tutti e i ragazzi, tipo Raffaele, hanno meno colpe degli altri.
Se a scuola mio figlio non rispetta l'insegnante, va dal preside che lo sospende.
Quindi dato che continuano a dire che è una scuola, che loro sono insegnanti ecc., ecc., dovevano sospendere Raffaele punto e basta.
Invece è intervenuta Suo Signoria Maria che è abituata a far di conto e ha convinto Raffaele a rimanere, solo che dopo la chiacchierata con la commissione il Raffa ha deciso comunque di andare e allora ecco la mossa di far parlare Raffa con i suoi genitori SENZA MICROFONO.
Raffaele è quello più votato nel corso di questi mesi e una sua esclusione dalla finale voleva dire meno entrate.
Ora per me la colpa di tutto l'ambaradan è di Maria e dell'intera commissione che hanno trasformato una scuola in un reality.
Non so chi vincerà, sinceramente Rita sarà brava a cantare ma a differenza di Antonino l'anno scorso, non ha l'ironia di mettersi in gioco nel ballo.
Andrea non lo sopporto, all'inizio stava sempre nelle posizioni di mezzo e dopo aver attaccato Raffaele o Rossella ha cominciato a risalire.
Deve sempre mettere il becco in tutto, sarà anche bravino ma è insopportabile.
Ivan è quello che più si è impegnato, più ha preso la trasmissione per quello che è, non è bravissimo, però per l'impegno e l'educazione lo farei vincere.
Eleonora è un'altra che spero vinca, bella voce, non male in ballo e nemmeno in recitazione.

Pronostico???
Andrea contro Raffaele....vince Andrea.
I soldi li hanno incassati, hanno un Andrea che se la cavicchia in tutto e...
vissero felici e contenti.


 
Top
fior*di*loto*
view post Posted on 25/3/2006, 20:48




A proposito di Raffaele leggete cosa scrive Marco Mangiarotti.......

Ecco perchè non siamo amici di Raffaele....

Ha imposto una personalità forte, strategie oblique, alleanze precarie; non ha mai studiato seriamente e non si è mai preoccupato di nascondere che non gli importava nulla della scuola e dei professori, ha sempre solo cercato il consenso di una parte del pubblico.Quando ha dovuto andare in sfida ha candidamente ammesso di non avere talento ed ha aggredito con un'insolenza sottile gli insegnanti o chiunque gli chiedesse conto.Raffaele è furbo, sleale, aggressivo, sopra le righe, sarà buon vincitore dell'idea di "Amici" che non posso condividere!

Condivido e sono d'accordo con Memè quando dice che se un alunno si comporta male il preside lo sospende, infatti gli insegnanti dovrebbero essere dei precisi punti di riferimento non fare sterili discussioni coi ragazzi.... tongue.gif wacko.gif
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 26/3/2006, 13:56




Scrive delle cose giustissime!
Speriamo che si rendano conto di quanto hanno fatto scadere il programma e lìhanno prossimo rimedino.
Ma la speranza è vana...ho paura che lo faranno diventare sempre di più reality...stile De Filippi!
Se fanno come il GF ...si sa che tenderà sempre più a peggiorare! sad.gif

STASERA FINALEEEEEEEEEE!!!!
Su Sky vivo, dopo la puntata di canale5, ci sarà la festa di "Amici"...credo con tutti i partecipanti dell'edizione 5.

Allora provo a fare un pronostico...
Primo arriva Rita (se vince la redazione)...Raffaele (se vincono le ragazzine esaltate)
secondo Andrea se premiano il talento del più completo...Ivan se premiano l'impegno
Terzo Eleonora o Rita se non arriva prima

Mie speranze
1) Andrea (perchè il + completo x un musical)...ma mi piacerebbe anche Eleonora (la mia preferita)... o Ivan (perchè si è impegnato)
2)Eleonora (se non arriva prima)
3) Ivan (se non arriva primo)
4) Raffaele (perchè , al di là del programma sbagliato, mi piace molto)
5) Rita...perchè mi è antipatica...voce bella ...ma non mi emoziona e quando canta sembra che vomita!

Edited by sandy-mar - 26/3/2006, 14:57
 
Top
EffeCi
view post Posted on 26/3/2006, 19:07




da Daveblog:
26/3/2006
La madre di tutte le battaglie

E giunse il giorno dello scontro finale tra le forze del bene e quelle del male. In settimana è successo di tutto: Raffaele accusa un insegnante di tentato omicidio, quindi viene espulso e infine reintegrato nella rosa, con un tira e molla che sfianca le resistenze di Andrea, che piange, getta urlacci ed emette schiuma dalla bocca, confermando la necessità urgente di fior fior di esorcisti per trattare la delicata questione. La vittoria è incerta: per una ragione o per l'altra, nessuno merita di vincere. Dianetti è il più completo, ma ha un astio, dentro, che lo corrode. Rita si è sempre fatta i fatti suoi e ha una gran voce, ma ha gravi problemi di intonazione (il promo della finale questa settimana è affidato ai suoi terribili "forever" alla Aretha Franklin). Ivan è migliorato tantissimo, ma ha un atteggiamento vittimista e ruffiano francamente insopportabile. Eleonora canta bene, ma è una perenne indecisa, un po' vile e piagnucolona. E poi c'è lui, il viscido Raffaele, che ha rialzato la coda dopo i tremendi affondi di Satana Dianetti, ed è riuscito a riequilibrare la situazione con una sceneggiata inverosimile. E' una lotta senza precedenti, ad amici: Raffaele e Andrea sono due equilibristi del televoto, due scacchisti abili a cavalcare e canalizzare l'emozione carampana. E' uno scontro avvincente dove a vincere non sarà il più bravo, ma il più malvagio. E allora, vinca il peggiore
 
Top
Meme'
view post Posted on 26/3/2006, 19:53




CITAZIONE (EffeCi @ 26/3/2006, 20:07)
... E' uno scontro avvincente dove a vincere non sarà il più bravo, ma il più malvagio. E allora, vinca il peggiore

Mi sa che sarà così....purtroppo! sad.gif sick.gif
 
Top
view post Posted on 26/3/2006, 20:36
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


scusate la domanda idiota ma la tizia coi capelli bicolore non c'era pure l'anno scorso? blink.gif

oggi a studio aperto hanno fatto un servizio su raffaele dicono che e' odioso che non sa ballare e cantare ma che piace al pubblico, mah blink.gif
 
Top
EffeCi
view post Posted on 26/3/2006, 20:37




Chi dici, Nadia?
 
Top
68 replies since 24/3/2006, 20:51   753 views
  Share