Finale Amici di Maria De Filippi
Poll choicesVotesStatistics
Andrea5 [41.67%]
Raffaele5 [41.67%]
Ivan1 [8.33%]
Rita1 [8.33%]
Eleonora0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Finale Amici di Maria De Filippi, Chi vince?

« Older   Newer »
  Share  
Meme'
view post Posted on 26/3/2006, 20:39




Non credo Nadia, se hanno partecipato ad una edizione non possono ri-partecipare.
Io non so se Raffaele sia odioso, mi pare esagerato, ho capito solo che gli ha fatto comodo un personaggio così.
 
Top
view post Posted on 26/3/2006, 20:39
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (EffeCi @ 26/3/2006, 21:37)
Chi dici, Nadia?

la ragazza, eleonora, dico cosi' perche' la mia amica che segue amici la odiava diceva che era impedita
 
Top
EffeCi
view post Posted on 26/3/2006, 20:49




No, non mi pare che ci fosse l'anno scorso. Comunque credo che quest'anno sia entrata vincendo una sfida.

Ma io ho altri "Amici", molto migliori...

image

image

image

image

image

La seconda edizione. La più valida in assoluto.
 
Top
view post Posted on 26/3/2006, 20:50
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


io non ho mai seguito troppo ma mi sembra proprio lei, l'unica che ricordo che mi piaceva ed era bravissima era Giulia
 
Top
Meme'
view post Posted on 26/3/2006, 21:15




Fuori Raffaele....ci credete che non mi ha sorpreso più di tanto??? shifty.gif
Mai dire mai.....


Ivan contro Eleonora...non faccio pronostici però propendo per Ivan, anche se Eleonora mi piace.
 
Top
EffeCi
view post Posted on 26/3/2006, 21:15




Il mio preferito è sempre Timothy.

image

image

image

image

image

Poi le più brave di sempre.

image

image

La mia preferita.

image


Anche la terza edizione non era male...
Il cantante più bravo.

image

Il ballerino più bravo.

image

-------------------------------

E, NEL FRATTEMPO, FINALMENTE E' GIUNTA UNA BUONA NOTIZIA.
ALLELUIAAAAAAAAAAAAH!!!!!!! RAFFAEL-LA E' FUORI!
Mi pare di avere letto un sospiro di sollievo sulle labbra di Garrison e una certa soddisfazione nel ghigno di Steve. Invece Platinette pelato era un po' depresso.
w00t.gif

Edited by EffeCi - 26/3/2006, 22:17
 
Top
Meme'
view post Posted on 26/3/2006, 21:23




Così però viene a mancare la sfida del secolo...Raffaele contro Andrea....ci sarebbero stati i fuochi d'artificio!!! biggrin.gif
Frà mi hai ricordato tanti di quei ragazzi che non so chi mi sia piaciuto di più unsure.gif wacko.gif
 
Top
donnaVee
view post Posted on 26/3/2006, 21:29




buonasera .... scusate ma finalmente e' uscito raffaele!!!!!!...e' una settimana che si parla di luii!!!!..... la mia preferenza va ad Andrea, non mi e' molto simpatico, ma lo trovo completo, bravo in tutte le materie smile.gif biggrin.gif
 
Top
EffeCi
view post Posted on 26/3/2006, 21:33




Mi ricordo la finale, quando Tim ha dovuto sfidare tutti. E' stato bravissimo. Lidia fantastica. Anbeta e Giulia... Federico e Stefania... Tutti straordinari. Peccato che ci fosse un tal Michele che abbassava il livello. Però fu un gran gruppo e senza polemiche. Non c'era ancora il pubblico "parlante", ma solo il talento e la voglia di studiare. Fantastici ragazzi.
La prima edizione me la ricordo meno.
Nella terza cominciavano le piccole tresche e gli interventi del pubblico. Le varie casine e casone. Tutto rovinato. Però su Leon e Gian non posso dire altro che sono bravi e molto.

CITAZIONE (donnaVee @ 26/3/2006, 22:29)
buonasera .... scusate ma finalmente e' uscito raffaele!!!!!!...e' una settimana che si parla di luii!!!!..... la mia preferenza va ad Andrea, non mi e' molto simpatico, ma lo trovo completo, bravo in tutte le materie smile.gif biggrin.gif

Perfettamente d'accordo. Incrocio le dita per Andrea. wink.gif
 
Top
Meme'
view post Posted on 26/3/2006, 21:45




Io vado controcorrente.... rolleyes.gif
Spero, anche se sarà impossibile, vinca Ivan.
Riconosco in Andrea una maggior completezza, ma non l'ho mai sopportato. sleep.gif
 
Top
EffeCi
view post Posted on 26/3/2006, 21:46




Ivan non sa cantare nemmeno sotto il livello di guardia. Non se po' senti'. E' carino, ma la faccia buona non mi basta.
A me Andrea sta simpatico. tongue.gif E sa fare un po' tutto. E poi uno che recita non ha mai vinto. Sarebbe una novità carina.
 
Top
Meme'
view post Posted on 26/3/2006, 21:56




Frà!! Ivan ha appena cantato benissimo quella della Nannini!!!
L'hanno detto i giornalisti smile.gif

Ho deciso tifo Ivan!!!
 
Top
EffeCi
view post Posted on 26/3/2006, 22:29




Battere Eleonora è facile. Fa pena.
 
Top
Meme'
view post Posted on 26/3/2006, 22:32




Ivan prosegue!!!
Se non batte Rita mi arrabbio mad.gif
Gran voce (anche se a me non trasmette un cappero) ma il resto sleep.gif almeno Eleonora ha ballato, Rita devo ancora vederla dry.gif .
 
Top
EffeCi
view post Posted on 26/3/2006, 22:38




Eleonora non valeva nemmeno la finale.
Ivan è encomiabile, ma a cantare è disastroso e nel musical conta. Rita ha una gran voce e canta molto bene. Non ha il fisico per ballare, ma se la può cavare, studiando un po'.
Aspetto Andrea, il mio preferito. tongue.gif Almeno per farmi due risate, spero.
 
Top
68 replies since 24/3/2006, 20:51   753 views
  Share