Finale Amici di Maria De Filippi
Poll choicesVotesStatistics
Andrea5 [41.67%]
Raffaele5 [41.67%]
Ivan1 [8.33%]
Rita1 [8.33%]
Eleonora0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Finale Amici di Maria De Filippi, Chi vince?

« Older   Newer »
  Share  
sandy-mar
view post Posted on 28/3/2006, 18:33




Sui vari forum "amici di maria"non ufficiale..."nemici di maria"...sito di andrea...sito di eleonora....parlano del musical di "anastasia"....e i protagonisti ...indovinate chi saranno???? w00t.gif
Eleonora....Andrea....Rossella....ssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
I MIEI PREFERITI!!!!

Per ora so solo che l'avrebbero detto a radio capital...se so qualcosa di più sulla veridicità di queste notizie, ve lo farò sapere! wink.gif

P.S. se volete vedere la festa che c'è stata su sky (festa live sky)...potete scaricarla dai soliti programmi wink.gif

Edited by sandy-mar - 28/3/2006, 19:36
 
Top
donnaVee
view post Posted on 28/3/2006, 18:54




mi e' dispiaciuto per ANDREA....ma alla fine IVAN l'ha meritata la vittoria...per serieta', impegno e sotto sotto si e' dimostrato proprio bravo!!!!!

buona fortuna a tutti i ragazzi
 
Top
EffeCi
view post Posted on 29/3/2006, 00:41




Lettera pubblicata il 28/3/2006 nel forum "Televisioni" di Aldo Grasso nel sito del "Corriere della sera":

Amici. Falsità -verità. Predestinazione.

Conosco una delle ragazze che sono entrate nella fase finale di Amici e non resisto a rimanere fuori dalla discussione perché qualche notizia di prima mano ce l’ho: i figuranti del c.d. pubblico parlante sono arruolati e imboccati dagli autori.
Ma chi ci crede che la lite tra Platinette e la tipa del pubblico non fosse voluta e fomentata?!!
Su tutti i ragazzi si è cucita un’identità televisiva creata ad hoc per accontentare le schiere di ragazzini/e che votano, quelli considerati non utili se non sono stati eliminati dal televoto (???) sono stati eliminati con altri metodi (il ballerino Michele, sicuramente il più dotato, all’inizio del serale è stato dichiarato infortunato d’ufficio; il cantante Beppe ne aveva combinata una un po’ troppo grossa…); le regole sono state fatte e rifatte ad uso e consumo degli autori a seconda della piega che prendeva il programma (e l’audience).
Di vero c’è lo stress pazzesco a cui sono sottoposti i ragazzi, vere vittime della scuola, e non solo per le lezioni da mattina a sera ma anche per la pressione psicologica imposta dagli autori con la volontà di fomentare liti, divisioni vere o finte, crisi isteriche etc. La settimana migliore che hanno passato i ragazzi è stata quella tra Natale e Capodanno quando il pomeridiano non andava in onda, gli autori non c’erano e loro potevano fare lezione tranquillamente.
Gli insegnanti hanno un bellissimo rapporto con i ragazzi, anche dopo la loro esclusione li seguono e li aiutano ad entrare nel mondo dello spettacolo (significativo il consiglio: non rimanere legato a Canale 5), seguono un copione anche loro e sono molto diversi da quello che mostrano in tv.
La vittoria di Ivan??? Colpo di scena dopo il dominio incontrastato di Raffaele, anche questo ci voleva! Ma se qualcuno ci ha fatto caso, nelle primissime puntate del pomeridiano, nel lontano settembre 2005, Ivan era primo in classifica…. Predestinato???
Pappamosca


------------------

Altra lettera del 28/3/2006 al "Corriere della sera":

Il televoto??Una farsa

Durante la sfida tra Raffaele e Ivan l'ultima mezz'ora non è + stato possibile votare ne da linea fissa ne da cellulare per Raffaele (per Ivan ci si riusciva benissimo). Credevo fosse solo un problema mio ma in realtà in altri forum leggo che molti hanno riscontrato questa defezione. Ora...non è tanto per difendere Raffaele, che spero riesca a difendersi da solo, ma per tutelarmi...In 6 mesi di trasmissione ho votato, spendendo soldi, per far andare avanti chi credevo essere meritevole di vittoria, ora mi ritrovo in qualche modo derubata e pure gabbata....e la cosa che più mi rosica è che l'hanno prossimo rifaranno la trasmissione anche con i miei euro spesi per un televoto pilotato.
Kimi

----------------------------

Lettera del 27/3/2006 al "Corriere della sera":

Amici ?


E' finita anche questa edizione di "Amici" e non ha vinto colui che è stato in testa per quasi tutte le settimane. Il copione è lo stesso dell'anno scorso (Kledy) e di due anni fa (Leonardo): c'è un "arrogantello" "cafone" e "incapace" che è sempre in testa, difeso dalla De Filippi, votato dal pubblico, odiato dai compagni. Intanto quelli bravi vengono via via eliminati tra un mare di polemiche. E quelli rimanenti creano le loro scaramucce interne fatte di liti e contro-liti, gruppetti che si attaccano ecc, il tutto in nome dello SHARE e dell'AUDIENCE. Poi, arrivati alla finale, l'"arrogantello" di turno viene eliminato e vince un'altro. Mah, queste casualità per le quali in tre anni un programma si ripete uguale a se stesso (anche con lo stesso "pubblico parlante") potrebbe sembrare un copione ben recitato da tutti gli attori e le comparse che vi partecipano. Sono sicuro che è stato solo un caso, altrimenti mi verrebbe da pensare che ci stiano prendendo per i fondelli! Ma sono certo che è tutto vero, che un programma ogni anno uguale è solo una casualità perchè la TV è buona e ci può solo dare messaggi positivi ai quali io credo ciecamente.
Buona televisione a tutti. Evviva Costanzo. Evviva la De Filippi. (e non vedo l'ora che in TV arrivino anche i loro figli...)
Bruno
 
Top
Meme'
view post Posted on 29/3/2006, 08:02




Grazie Frà dato che sono imbranata e lentissima in ricerche varie, se non li riportassi tu certi commenti me li perderei
Certo che se ci fosse stato ancora qualche dubbio......si è volatilizzato sick.gif
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 29/3/2006, 08:19




Fra!!! wink.gif
Ho immaginato che fossero imboccati dagli autori...in effetti sono daccordo con Irene, che , come al Gf, il televoto non è truccato (non del tutto), ma è truccato il modo di comportarsi e gli avvenimenti...giusto per indirizzare la gente a votare per uno o per l'altro!
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 30/3/2006, 19:23




Ho visto la puntata finale (l'unica che ho visto interamente, in quanto non seguivo Amici, ma poi mi ero incuriosita.O meglio, mi aveva incuriosita Andrea ). A prescindere che , daglli spezzoni che avevo visto precendetemnte un po' a spizzichi e bocconi, Andrea era il mio favorito; ma durante la puntata finale ha dimostrato di essere in assoluto il piu'bravo e il piu'completo Per non parlare del suo carattere: dice quello che pensa, non e'un finto buonista (che razza schifosa!), le cose non le manda a dire, si espone (altra razza schifosa).
Forse proprio il suo carattere, che invece adoro, lo ha penalizzato. Era scomodo.
Ehhh, ma questa e'una vecchia storia wink.gif
Vecchia come il mondo.


Grande Andrea Per me il vincitore e'lui
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 31/3/2006, 15:34




Micia...talmente mi dispiace che non ha vinto Andrea...che sto pensando di diventare una delle zie e degli zii del suo fans club... w00t.gif hanno fatto la campagna "adotta un attore...adotta un dianetti"...troppo carini....mi piace l'idea..già sono iscritta al forum...penso che mi iscriverò anche come zia tongue.gif
Se vuoi ti do il link...francesca che ne dici?...vieni anche tu? shifty.gif

http://it.groups.yahoo.com/group/AndreaDianetti/

ho usato lo stesso nick che avevo con Patrick nel forum di yahoo...basta solo aggiungere il gruppo ai tuoi gruppi a cui sei già iscritta su yahoo!
 
Top
EffeCi
view post Posted on 31/3/2006, 18:43




Andrea mi piace molto come personaggio.
Però ho un'allergia ai fans club che difficilmente curerò. Ho dedotto, dall'esperienza, che sono spesso luoghi di faide e gruppi che non portano niente di buono... Non mi piace l'aggressività e l'hispanismo dei fans club e la parola fan, nel senso di fan-atico, si addice troppo a certi membri troppo calienti.
E' già sufficiente il "logorio della vita moderna", come diceva Calindri in quella famosa pubblicità. biggrin.gif
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 3/4/2006, 17:32




[QUOTE=sandy-mar,31/3/2006, 16:34]Micia...talmente mi dispiace che non ha vinto Andrea...che sto pensando di diventare una delle zie e degli zii del suo fans club... w00t.gif hanno fatto la campagna "adotta un attore...adotta un dianetti"...troppo carini....mi piace l'idea..già sono iscritta al forum...penso che mi iscriverò anche come zia tongue.gif...



Sandy, ho letto solo ora.

Ache a me dispiace che non abbia vinto Andrea, per me il vincitore e'comunque lui

Ma dai, che carina l'idea di "adottare"Andrea smile.gif tongue.gif
Quindi tu ora sei iscritta come sua zia?! biggrin.gif

Edited by Miciamiao - 3/4/2006, 18:33
 
Top
68 replies since 24/3/2006, 20:51   753 views
  Share