News sui ragazzi di "amici di maria de filippi"

« Older   Newer »
  Share  
sandy-mar
view post Posted on 9/4/2006, 12:09




So che interessa a pochi in questo forum...però io le metto lo stesso! ^_^
Allora:
- I 5 finalisti saranno a Buona domenica :sick: oggi...so che Andrea farà dei musical, Raffaele e Ivan ballano
- Giovedì sono stati a Verissimo
- Rossella lavora a teatro a Milano con Platinette
- Robert fa da spalla, nella prova di recitazione, alle ragazze di "Cinecittà Miss" su Sky Vivo

Per ora so solo queste...se saprò altro lo scriverò qui ;)

Edited by sandy-mar - 9/4/2006, 13:10
 
Top
EffeCi
view post Posted on 9/4/2006, 12:39




Grazie per le notizie, Sandy ;) Ma Raffaele non lo mandano a lavorare? :.azz:
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 9/4/2006, 12:49




CITAZIONE (EffeCi @ 9/4/2006, 13:39)
Grazie per le notizie, Sandy ;) Ma Raffaele non lo mandano a lavorare? :.azz:

Si...ma misa che con le canottiere azzurre e i pantaloni marroni con cui si presenta alle trasmissioni...fra un po' lo assumono a Venezia a fare il gondoliere :roflmao:
Bhe! dai...alla fine è carino...lo show-man spogliarellista alla festa delle donne ...lo potrebbe fare :naug:

Edited by sandy-mar - 9/4/2006, 13:49
 
Top
EffeCi
view post Posted on 9/4/2006, 12:53




E' brutto e non è neanche mascolino. Al massimo può andare alle feste di Platinette e di Cecchi Paone. :rolleyes:
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 9/4/2006, 12:57




Cosa ne pensi di Rossella...allo spettacolo di Platinette? :hmm:
 
Top
EffeCi
view post Posted on 9/4/2006, 13:02




Non lo so. Credo che per lei sia un bene, anche se Platinette mi fa ultimamente assai pena.
 
Top
view post Posted on 9/4/2006, 17:45
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Ma non ho guardato attentamente ma Raffaele c'era alla fine oggi??? O sono stata tanto fortunata da essermi persa giusto lui??? ahhahaha
 
Top
EffeCi
view post Posted on 9/4/2006, 18:07




Non lo so, non ho visto la parte di Amici, Lucia. Ho visto solo dopo dei pezzetti di Fattoria e di GF. Sono cose da prendere a piccole dosi, di domenica, nel giorno in cui ci si deve riposare. ;)
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 9/4/2006, 23:33




Rita e Andrea hanno fatto Roger Rabbit
Andrea ha fatto rugantino (bravissimo) mentre raffaele ballava dietro con rita e eleonora con ivan
Eleonora e Andrea hanno fatto cabaret...quest'ultimo è quello che mi è piaciuto di più :ovvio: ...Adoro eleonora in questo musical.... e con Andrea al suo fianco (al posto di Klady che era nella finale) ...è stato esilarante! :clap:
Ivan ha ballato Orobroy , meglio del solito...secondo me è migliorato...sarà stata la camicia che lo faceva sembrare un po' più passionale anzichè il solito robottino :biggrin:
peccato fra che te li sei persi...era l'unica cosa carina oggi a BD!
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 10/4/2006, 19:33




CITAZIONE (sandy-mar @ 10/4/2006, 00:33)
...
Andrea ha fatto rugantino (bravissimo) mentre raffaele ballava dietro con rita e eleonora con ivan
Eleonora e Andrea hanno fatto cabaret...quest'ultimo è quello che mi è piaciuto di più :ovvio: ...Adoro eleonora in questo musical.... e con Andrea al suo fianco (al posto di Klady che era nella finale) ...è stato esilarante! :clap:

Non ho visto il programma, ma sono sicura che Andrea sia stato grande :up: Dai, ha fatto Rugantino?! Bravo Andrea :clap:
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 10/4/2006, 20:17




CITAZIONE (Miciamiao @ 10/4/2006, 20:33)
CITAZIONE (sandy-mar @ 10/4/2006, 00:33)
...
Andrea ha fatto rugantino (bravissimo) mentre raffaele ballava dietro con rita e eleonora con ivan
Eleonora e Andrea hanno fatto cabaret...quest'ultimo è quello che mi è piaciuto di più :ovvio: ...Adoro eleonora in questo musical.... e con Andrea al suo fianco (al posto di Klady che era nella finale) ...è stato esilarante! :clap:

Non ho visto il programma, ma sono sicura che Andrea sia stato grande :up: Dai, ha fatto Rugantino?! Bravo Andrea :clap:

Micia...per te che sei romana poi.....non te lo puoi proprio perdere image........l'ha fatto veramente bene....ci penso io...ho letto su nemici che lo metteranno...appena c'è ti posto il link per vederlo!image

Anche se penso che lo metteranno anche nel link che ti ho dato su dianetti, quelli del suo fans club!

Edited by sandy-mar - 10/4/2006, 21:18
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 10/4/2006, 20:32




CITAZIONE (sandy-mar @ 10/4/2006, 21:17)
Micia...per te che sei romana poi.....non te lo puoi proprio perdere image........l'ha fatto veramente bene....ci penso io...ho letto su nemici che lo metteranno...appena c'è ti posto il link per vederlo!image

Anche se penso che lo metteranno anche nel link che ti ho dato su dianetti, quelli del suo fans club!

:graz: Sandy :kiss:

Sono proprio ccuriosa di vederlo nei panni di Rugantino :)
E'stato bravo eh? :ballo: Non avevo dubbi :)

Ah si, ho visto nell'altro 3d che hai postato il link :up:


 
Top
sandy-mar
view post Posted on 14/4/2006, 11:54




Domenica i ragazzi di amici saranno a BD. Alle 14, 20 circa1
Ci sarà anche Rossella...che interpreterà "Sister Act" (alla sfida ha fatto un interpretazione straordinaria in quesl musical...speriamo anche domenica)
Andrea forse farà Full Mounty...speriamo che stavolta lo spogliarello non preveda i mutandoni a strisce :sick: (anche se fa ridere)
Probabilmente Raffaele farà Dirty dancing :blink: (Andrea l'aveva fatto bene...ho paura a vedere come se la caverà il velino :fear: )
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 14/4/2006, 20:06




CITAZIONE (sandy-mar @ 14/4/2006, 12:54)
...Andrea forse farà Full Mounty...speriamo che stavolta lo spogliarello non preveda i mutandoni a strisce :sick: (anche se fa ridere)
...

Full Monty bellooo, figooo :clap:

Registrero'la trasmissione e guardero'solo i momenti in cui ci sara'Andrea :up:

Guarda che me tocca fa'per vedere Andrea:registrare BD :woot: :wacko:
Quell'orrenda trasmissione, mai vista.


Grande Andrea che fa Full Monty, yeah :up:






 
Top
sandy-mar
view post Posted on 21/4/2006, 21:41




Dal Fc di Andrea

Sarà ospite al DAVID DI DONATELLO, è stato invitato e quindi
sarà
> tra
> > il pubblico in platea in mezzo a tantissimi attori,registi etc
> etc..
> > L'orario è 23.45 [ho detto quindi terza serata visto che è
> sull'orlo
> > della mezzanotte e cmq x molte quell'orario è pure quarta
serata=P]
> > Il canale RAI 1, credo verrà trasmesso anche su SKY ma prima di
> > quell'orario.


http://it.groups.yahoo.com/group/AndreaDia...i/message/66323

però eh??? :clap:

Edited by sandy-mar - 21/4/2006, 22:42
 
Top
14 replies since 9/4/2006, 12:09   181 views
  Share