Costanzo si sostituisce a Verissimo, altro che Moggi!

« Older   Newer »
  Share  
EffeCi
view post Posted on 29/5/2006, 01:15




Come Moggi e Galliani :biggrin:
 
Top
norik
view post Posted on 29/5/2006, 01:32




Ma io dico, ce ne sarà di gente valida, ma proprio la Perego dovevano scegliere? :wacko: Poi non è vero che quest'anno Verissimo sia andato bene, gli ascolti sono stati deludenti, sia prima che arrivasse la Perego sia dopo. Certo che Presta il fatto che sia l'agente di Bonolis lo sta capitalizzando al massimo :.azz: Il suo potere deriva da li. La scuderia Presta si è trasferita in massa a Mediaset. Dopo Bonolis, Amadeus, Panicucci, Perego e l'anno prossimo la Venier. E Silvio paga :woot:
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 29/5/2006, 06:46




Però il quesito più importante non se lo sono fatto:chi li guarderà??? :devil:
 
Top
Meme'
view post Posted on 29/5/2006, 10:36




E' stato bello finchè è durato :(
Anche se per poco ho sperato che il baffo potesse scomparire, almeno in parte, dal teleschermo. -_-
Illusione.
 
Top
view post Posted on 29/5/2006, 15:36
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Uhmm a me questa vicenda piace più delle trasmissioni varie :woot:

La Perego ha aperto Verissimo facendo leggere al giornalista in studio un comunicato stampa durissimo in cui i giornalisti di Videonews contestano di aver appreso la notizia tramite i giornali, minacciano scioperi visto che sono stati obbligati a staccarsi dal tg5 non molto tempo fa per poter continuare a lavorare a Verissimo e parlano di scippo dello spazio televisivo del loro programma... in quanto l'azienda sta pensando di affidare ad un'altra testata giornalistica di Mediaset lo spazio di cui si occupavano loro. Inoltre dicono che Serie A resta al suo posto su Canale5 almeno fino a che non si saprà chi la farà stà Serie A (nel caso tutti fossero retrocessi si chiamerà Serie B? :P Scherzo :lol:).

Comunque la vicenda si infittisce... troppo divertente :lol:
 
Top
Katy72
view post Posted on 29/5/2006, 15:52




CITAZIONE (EffeCi @ 29/5/2006, 01:12)
Lui di finestre se ne intende... mi ricordo nella notte dei tempi il suo primo talk show: "Bontà loro" sul primo canale Rai... la scenografia era composta da un orologio a cucù e da una finestra finta, che lui apriva ad inizio trasmissione e chiudeva alla fine. Un simbolismo che ora non ricordo come fosse motivato. Però erano bei tempi, faceva delle interviste bellissime e tutta Italia si fermava per guardare quel programma. Era molto bello anche quello che conduceva alla radio con Dina Luce: "Chiamate Roma 31 31". Allora era veramente bravo. Per questo mi stupisce come si sia ridotto. Fino a dieci anni fa io non perdevo una puntata del "Maurizio Costanzo Show".... poi ha incontrato la De Filippi e gli si è tarato il cervello o lo ha colpito una crisi senile. Ma era un ottimo giornalista. Peccato. <_<

anche a me piaceva una volta...
però non so di quanto è la trasmissione che hai citato perchè non me la ricordo...però da quando ho un grammo di ricordo di Costanzo mi piaceva come conduceva e mi faceva ridere anche la fiction che fece (non ricordo il titolo, però...)
 
Top
Meme'
view post Posted on 29/5/2006, 16:03




Davvero Maya?? :o: Cos'è la telenovela estiva?? :woot:
Comunque hai ragione, troppo divertente :naug:
 
Top
norik
view post Posted on 29/5/2006, 16:29




Dalle 14 alle 18:50, la conduzione di Buona domenica, come s'è detto, sarà appannaggio di Paola Perego - affiancata da Claudio Lippi e, forse, da Stefano Bettarini e Sylvie Lubamba -, ma resterà nelle mani di Costanzo il coordinamento dello show, incardinato sui reality. Il contenitore domenicale - aperto ogni settimana da Costanzo stesso, che ne rileverà la conduzione in serata, dalle 19 alle 20 - ospiterà addirittura un autentico reality, il tutto nell'ottica di una dura offensiva all'alter ego del programma sulle reti Rai, capitanato da Pippo Baudo, confermato alla guida di Domenica in.

Da Libero.it (estratto)
 
Top
norik
view post Posted on 29/5/2006, 17:18




Prosegue imperterrito il "reality autentico" :.azz:

PIERSILVIO FURIOSO SCONFESSA IL PERSONAL PALINSESTO COSTANZO-PRESTA: “MEDIASET CONFERMA SOLO LA NUOVA EDIZIONE POMERIDIANA DEL TG5” - È LA SECONDA VOLTA CHE CICCIO BAFFO ENTRA IN URTO CON LA FAMIGLIA DI ARCORE: ARIA DI RAI?

Un comunicato durissimo. Da Cologno Monzese , il vertice del Biscione (Piersilvio, Salem, Crippa, Modina) è partito un siluro atomico, obiettivo Costanzo il parolaio. Quel lancio Ansa alle ore 11 di domenica mattina - in cui Ciccio Baffo dettava il palinsesto autunnale 2005/06, pro domo sua ovviamente – ha fatto incazzare tutti. Di qui, il comunicato di Mediaset che, sotto il testo formale, è un’aperta sconfessione del verbo di Costanzo:

“In relazione alle anticipazioni sul prossimo palinsesto d’autunno, Mediaset precisa con chiarezza che quelle apparse sui giornali di oggi sono solo idee allo stato di progetto.
Si tratta di normali ipotesi di programmazione che devono superare esami approfonditi, sia editoriali sia economici, prima di entrare nella fase esecutiva.
Ciò vale sia per l’eventuale fascia quotidiana di Maurizio Costanzo sia per l’altrettanto eventuale riposizionamento di “Verissimo”.
Non ci sono novità nemmeno sulla collocazione di “Serie A” che è e resta su Canale 5 in attesa di capire meglio la composizione del prossimo campionato di calcio.
L’unica cosa certa è che resta confermato l’impegno aziendale di lanciare una nuova edizione pomeridiana del TG5.
Può capitare che qualcuno anticipi con precipitazione seppur in buona fede le ipotesi gradite, ma altra cosa è trasformare auspici in dati di fatto pubblicati con toni assertivi, a tutto svantaggio del diritto dei lettori a essere informati correttamente”.

Insomma, le parole di Costanzo sono un “pio desiderio” e Mediaset conferma solo la nuova edizione delle 18 del Tg5. Dopo lo scambio gradevolissimo con Barbara Berlusconi, è la seconda volta che, negli ultimi tempi, Ciccio Baffo entra in urto con la Famiglia di Arcore. E a Roma si vocifera di tutto, di più: dal futuro passaggio di Maria De Filippi nella scuderia di Lucio Presta (l’ex nemico, ora alleato) alle prove tecniche di rottura di Costanzo con Piersilvio per traslocare il suo fine carriera all’ombra del cavallo di viale Mazzini.

La decisione di Mediaset di chiudere “Tutte le mattine” (considerato troppo costoso per i deludenti risultati ottenuti), e la fuoruscita da “Buona Domenica”, trasformato in un contenitore di reality dove negli ultimi 70 minuti riciccerà il MCS, ha fatto scattare il colpo di reni di Costanzo. Ma il peggio deve ancora arrivare, dicono...

Dagospia 29 05 2006
 
Top
EffeCi
view post Posted on 29/5/2006, 19:26




Io non so cosa ne sarà delle decisioni sul calcio, perché ho pochissima fiducia nella severità delle pene, essendo coinvolte quelle squadre, ma se dovessero fare veramente giustizia, allora la Rai sarebbe stata la più furba: ha lasciato a Mediaset i diritti della serie A e Mediaset non ci ha combinato un tubo. Tanto che la Rai ha continuato a fare Quelli che... e ha vinto tutte le guerre dell'audience. Inoltre la Rai ha i diritti della serie B, che, se la giustizia sarà giusta, diventeranno più interessanti del previsto... :shifty:
 
Top
*movia*
view post Posted on 29/5/2006, 19:34




A me sembra che cerchi di far passare per vittoria una sconfitta.Comunque sia le sue ore di presenza in video sono ridotte, ricordo anche che in passato diceva che avrebbe passato le sue trasmissioni alla moglie, ma non mi pare che ci stia riuscendo.
 
Top
norik
view post Posted on 29/5/2006, 19:35




La Rai gli ha rifilato un bel pacco a Mediaset :lol:

P.S. Ma non è che sapessero qualcosa in anticipo? :hmm:
 
Top
EffeCi
view post Posted on 29/5/2006, 19:41




Non penso... ahahahaha! Comunque queste diatribe sui giornali e nei comunicati stampa sono allucinanti... è proprio vero che tutto è diventato un reality... non si tengono più in tasca nulla... sarà che al telefono non si può più parlare... ahahahahha :woot: :lol: :lol: Norik, tu stai attento quando telefoni... :woot:
 
Top
norik
view post Posted on 29/5/2006, 19:50




CICCIOBAFFO REPLICA ALLA SCONFESSIONE DEL BISCIONE: “NON SONO UN VISIONARIO"

(Italpress) - "Riguardo al recente comunicato di Mediaset che fa seguito ad alcune agenzie di ieri domenica che mi riguardano professionalmente, vorrei precisare che da trenta anni non appartengo alla categoria di quelli che anticipano cose gradite". E' quanto si legge in una nota di Maurizio Costanzo: "Bastava peraltro leggere il comunicato Mediaset di ieri pomeriggio per comprendere che il tutto non era opera di un visionario. Per quanto riguarda poi il diritto dei lettori ad essere informati correttamente saranno i lettori stessi a giudicare in tempi suppongo brevi. Comprendo infine le ragione dell'agitazione dei comitati di redazione delle testate Mediaset, ma non e' e non e' mai stato nei miei compiti informare i CDR, discutere con i medesimi o prendere impegni".

Dagospia 29 05 2006
 
Top
norik
view post Posted on 29/5/2006, 20:21




Tv: Tg5 in sciopero giovedi'
Dopo notizie su programmazione autunnale


(ANSA) - ROMA, 29 MAG - La redazione del TG5 scioperera' giovedi' per il presunto spostamento di 'Verissimo' a favore di un programma di Costanzo. 'Il TG5 - spiega il sindacato - aveva rinunciato allo spazio informativo per consentire all'azienda di rafforzare la parte di intrattenimento del programma. Ora si scopre l'ipotesi di un nuovo programma ad alto contenuto giornalistico, affidato ad altri'. Il Tg4 sciopera mercoledi' per protestare contro Fede, che ha pubblicato gli stipendi dei giornalisti.
 
Top
59 replies since 28/5/2006, 12:43   859 views
  Share