Costanzo si sostituisce a Verissimo, altro che Moggi!

« Older   Newer »
  Share  
°Flavia°
view post Posted on 31/5/2006, 21:06




Veramente non è che ci siano solo Rai, Mediaset o La7, possono anche andarsene all'estero.... :fisch:
 
Top
view post Posted on 31/5/2006, 21:15
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Oppure sul satellite... nel senso che ci spediamo proprio lui in prima persona su un bel satellite :P :D

A parte gli scherzi... una volta guardavo Verissimo per le ultime dai reality... ora lo guardo per le ultime da questo reality che mi appassiona più di tutti gli altri messi insieme... Oggi c'era la sorella di Fiorello, Catena... e a un certo punto non s'è messa a fare un elogio a Costanzo davanti agli occhi della Perego che non sapeva come fare per zittirla? :naug: Soprattutto quando ha fatto chiaro riferimento a Barbarina Berlusconi entrando in polemica con lei, Paoletta ha sudato freddissimo :sweatdrop: ed ha sparato un improbabile "non leggo i giornali" ahahahhaha troppo forte... :cheers:
 
Top
*Lola*
view post Posted on 31/5/2006, 21:53




io Costanzo non lo capisco proprio..era un giornalista anche di un certo livello...ha avuto persino un attentato perchè parlava di Mafia.E ora per soldi e potere venderebbe pure il cane bassotto della moglie(sapete la De Filippi ha una fissa per quei cagnetti mah...)...quindi per me è l'artereosclerosi la causa non c'è altra spiegazione :woot:
 
Top
*movia*
view post Posted on 31/5/2006, 22:16




Io credo sia stato rovinato dal potere.Troppo tempo passato a gestire la tv come gli pare, senza nessun controllo o vincolo, ha perso il senso della misura e della realtà. Sarebbe ora che qualcuno lo riportasse con i piedi per terra, ma temo che ce ne libereremo solo quando sarà sottoterra :sleep: e speriamo che non ci lasci troppo a lungo in eredità quella simpaticona della moglie. :sick:
 
Top
norik
view post Posted on 1/6/2006, 00:07




E’ CERTO UN LITIGIO FURIBONDO TRA CICCIO BAFFO E PIERSILVIO

Corollario al caso Costanzo-Mediaset. E’ certo che Ciccio Baffo ha avuto un litigio furibondo con Piersilvio. Oggi Costanzo ha visto il direttore di Videonews Giorgio Mulè, la struttura che gestisce l’informazione Mediaset. E ha ricevuto la ferale notizia che tutti i programmi d’informazione devono rientrare nella cornice di Videonews. Tradotto vuol dire che i giornalisti non possono, ad esempio, arrivare dallo staff di Costanzo, ma devono appartenere alla struttura di Mulè. In discussione c’è anche “Matrix”: i cronisti di Mentana devono scegliere se rimanere alla testata o far ritorno al Tg5. Quelli del Tg5, poi, hanno ottenuto la “supremazia della notizia”. Ergo: se scoppia una bomba in seconda serata, sarà il telegiornale ad occuparsene.
Infine, qualora “Verissimo” andasse in onda il sabato pomeriggio, la striscia del pomeriggio di Canale 5 deve essere solo di intrattenimento. Che farà Costanzo?

Dagospia 31 05 2006
 
Top
EffeCi
view post Posted on 1/6/2006, 00:31




Costanzo, ti rimane solo Sant'Elena... tanto, nell'orecchio o nel naso, per te pari sono...
 
Top
norik
view post Posted on 1/6/2006, 00:34




CICCIO BAFFO FUORI DI MEDIASET LANCIA ULTIMATUM A PIERSILVIO: “O TRASFORMIAMO IN CONTRATTI LE NOSTRE STRETTE DI MANO OPPURE IO E MARIA CE NE ANDIAMO” – E AGGIUNGE CHE SKY GLI OFFRE UN CANALE COL SUO NOME MENTRE SUONANO LE SIRENE DELLA RAI...

(Adnkronos) - “O trasformiamo in contratti le nostre strette di mano oppure io e Maria ce ne andiamo”. E’ quanto Maurizio Costanzo, anche a nome della sua compagna Maria De Filippi, avrebbe lanciato al vicepresidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, secondo il retroscena rivelato da ‘L’Espresso’ nel numero che sarà in edicola venerdì prossimo.
Il popolare autore e conduttore romano, intanto, sempre secondo il settimanale diretto da Daniela Hamaui, “ripensa all’offerta arrivatagli in gran segreto da Sky, che in precedenza gli ha proposto di realizzare un canale col suo nome; e mentre aspetta i contratti da Piersilvio, ascolta le sirene della Rai, pronta ad accoglierlo in pompa magna con tanto di signora al seguito”.

Al centro della sfida, “il palinsesto 2007 di Mediaset” che “chiede alla De Filippi di tagliare i costi di produzione; e a ruota un discorso simile viene fatto a Costanzo. L’obiettivo concordato, fino a prima della grande rissa, era ridurre i 700.000 euro spesi ogni settimana per ‘Buona Domenica’ a 450.000. Con un progetto messo in campo dallo stesso Costanzo: tenersi la fascia dalle 18.50 alle 20, riempirla con due interviste e lasciare il resto del pomeriggio a Paola Perego”.

Inoltre, “in parallelo, Costanzo ha chiesto anche a Piersilvio di riavere due serate settimanali su Canale 5. Ma dopo inutili tira e molla -ricostruisce ancora ‘L’Espresso’- s’è visto costretto ad alzare bandiera bianca. Così ha accettato la controfferta che rimaneva sul piatto: passare dalla fascia quotidiana mattutina a quella pomeridiana di ‘Verissimo’.

Un cambiamento accettato a due condizioni -rivela il settimanale- La prima: cancellare il nome ‘Verissimo’ ribattezzandolo ‘Buon Pomeriggio’. La seconda: trasmettere su Italia 1 la sua ennesima pensata: un ipercinico reality ambientato dentro il carcere di Viterbo, dove tra ottobre e novembre farà il suo show una volta a settimana, a forza di carcerati, lacrime di parenti e diari di guardie penitenziarie”, scrive sempre ‘L’espresso’.

Secondo il settimanale, “questo era il patto fino a venerdì scorso. Un accordo sancito a Cologno Monzese con tanto di stretta di mano e complimenti reciproci”. Cui sono però seguiti “la furia di Mauro Crippa, direttore dell’informazione Mediaset, inviperito per l’inspiegabile uscita di Costanzo sul futuro di ‘Verissimo’. La furia di rimando di Costanzo, da sempre poco sintonico con Crippa. E la furia dei comitati di redazione, col Tg5 in subbuglio per lo scippo di ‘Verissimo’. Un disastro che avrebbe scosso chiunque, ma non Costanzo”, è il commento finale del settimanale.

Dagospia 31 05 2006
 
Top
EffeCi
view post Posted on 1/6/2006, 00:54




Raiiiiiiid.... li ammazza stecchiti! Dov'èèèèèèèè il Raiiiiiiiddddddd?????????? image image image
 
Top
*movia*
view post Posted on 1/6/2006, 19:00




CITAZIONE (EffeCi @ 1/6/2006, 01:54)
Raiiiiiiid.... li ammazza stecchiti! Dov'èèèèèèèè il Raiiiiiiiddddddd?????????? image image image

Sù Fra, non fare così, "pigliate 'na pastiglia sient'a mme" e vedrai che passerà anche questa!
imageimageimage
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 1/6/2006, 19:52




Ma costanzo è"sempre " stato un mafioso <_<
l'attentato l'ha ricevuto dalla mafia rivale :naug:
da quel che mi ricordo ...anche Fiorello ha avuto a che fare con Costanzo...che ne ha descritto la prepotenza...non per niente si odiano...solo ultimamente si sono tranquillizzati!
Costanzo ha sempre dettato legge...c'è gente che racconta che addirittura in situazioni in cui descrivevano le disgrazie della persona ...lui si arabbiava dicendogli quello che doveva dire e fare....e con gran prepotenza...urlava.
In effetti non vedete come la gente sembra avere il terrore di contraddirlo?....se non è mafia questa...cos'è?
 
Top
view post Posted on 1/6/2006, 21:39
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Da tgcom le ultime della giornata... hihihi

Berlusconi jr:"Costanzo è un amico"

"Chiarezza una volta per tutte"

"Tra me e Maurizio Costanzo c'è stima e una solida amicizia". Con queste parole il vicepresidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, vuole fare "chiarezza una volta per tutte" sulla querelle Costanzo-Mediaset, più presunta che reale a detta di Pier Silvio Berlusconi. "Dopo tante parole inutili, è giusto fare chiarezza una volta per tutte. Per giorni, a seguito di un incidente di comunicazione, si è scatenata una girandola di ricostruzioni e interpretazioni dietrologiche".

"Torniamo alla verità dei fatti - ha proseguito il vice presidente Mediaset -. Quanto è accaduto ha a che fare con il normale lavoro di progettazione della nostra offerta televisiva. L'unico obiettivo è il continuo miglioramento degli aspetti editoriali ed economici, sempre e solo nell'interesse dell'azienda e del nostro pubblico". "Quanto ai rapporti personali tra me e Maurizio Costanzo c'è stima e una solida amicizia. L'ottima qualità della nostra relazione professionale, che ovviamente coinvolge anche una fuoriclasse come Maria De Filippi, sarà dimostrata e confermata dai progetti per la prossima stagione che tra qualche giorno saremo in grado di presentare", conclude Berlusconi.

 
Top
norik
view post Posted on 1/6/2006, 23:31




Scambio di cortesie tra Baudo e Costanzo :D

BAUDO: COSTANZO CON BARBARA BERLUSCONI HA ESAGERATO

(Ansa) - Quando Maurizio Costanzo ha risposto a Barbara Berlusconi, che aveva giudicato negativamente 'Buona domenica', ''aveva abbondantemente bevuto!''. Lo dice Pippo Baudo, intervenendo a Tv Talk, il programma di Rai Educational a cura di Massimo Bernardini e Silvia Motta, in onda sabato alle 7.30 su Raitre e in replica la domenica alle ore 12.30 su Rai Doc (digitale terrestre e 809 di Sky) e Rai Edu2 (Canale 806 di Sky).

In particolare Baudo interviene sulla risposta di Costanzo rilasciata nel programma Tetris: ''Spero che Costanzo sia pentito di quest'uscita che ha fatto, non e' la maniera di rispondere perché‚ la signorina Berlusconi e' una telespettatrice e se ha detto che Buona Domenica non le piace, che facciamo la mettiamo in galera? Poi anche le allusioni alla famiglia, agli euro, alle famiglie allargate Costanzo quella mattina aveva abbondantemente bevuto!''.


COSTANZO A BAUDO: PERDE SEMPRE OTTIME OCCASIONI PER TACERE

(Ansa) - Pippo Baudo continua a perdere ottime occasioni per tacere: e' la secca risposta di Maurizio Costanzo al conduttore che, durante la registrazione della puntata di Tv Talk, ha commentato lo scontro tra Costanzo e Barbara Berlusconi.

''Riguardo a quanto dichiarato da Baudo - dice Costanzo - non posso che confermarmi in una vecchia idea che costantemente perde occasioni per tacere. Varrebbe la pena precisare che - aggiunge Costanzo - Barbara Berlusconi ed io ci siamo parlati a lungo chiarendo l'accaduto, che peraltro fa piu' comodo a chi vuole lanciare gratuite cattiverie piuttosto che alla storia della tv. Voglio inoltre precisare a Baudo che sono astemio. E' pure disinformato'', conclude.

Dagospia 01 06 2006
 
Top
norik
view post Posted on 6/6/2006, 22:38




QUELL’SMS VERISSIMO FIRMATO LUB(ANSA)

Aldo De Luca per “Il Messaggero” - A proposito della vivace querelle tra Maurizio Costanzo e il vicepresidente di Mediaset PierSilvio Berlusconi definita da quest’ultimo un «incidente di comunicazione» e poi subito risolta con una simbolica stretta di mano e attestati reciproci di «stima e affetto». A provocarla è stato lo scoop via sms della prorompente e invasiva Sylvie Lubamba, a caccia spietata di notorietà, che ha anticipato importanti novità del palinsesto. E questo è noto: ma quel che non si sa è il testo del messaggino che Sylvie ha inviato a una rosa ristretta di amici e giornalisti. Il messaggino era diabolicamente firmato Lub(ANSA) e da qui l’equivoco: tutti o quasi hanno pensato all’agenzia giornalistica e quindi fonte attendibile.

Ma ecco il testo, parola per parola: «Lub(ANSA). Da settembre Paola Perego condurrà Buona Domenica: confermato Claudio Lippi. Nel cast Stefano Bettarini e Sylvie Lubamba. Maurizio Costanzo al timone di Verissimo: non ci sarà più il programma Tutte le Mattine. Confermata anche la terza edizione del reality La Talpa, partirà a gennaio sempre su Italia 1, presenterà Paola Perego, Stefano Bettarini sarà inviato in Amazzonia. I concorrenti saranno vip&persone comuni». Dopo il polverone sollevato, Lubamba si difende così: «Non sono una pettegola. Se davvero volessi esserla, con tutte le cose che so metterei in brache mezzo mondo dello spettacolo, della politica e dell’alta finanza». Hai capito ’sta Lubamba...

Dagospia 06 06 2006
 
Top
norik
view post Posted on 10/6/2006, 01:35




CONTINUA IL BRACCIO DI FERRO COSTANZO-BISCIONE

Come va la querelle Costanzo-“Verissimo”? Per ora bocce ferme o quasi, anche se l’azienda dovrà sciogliere la prognosi entro il 15 di questo mese per via degli investimenti pubblicitari da adeguare a palinsesti possibilmente stabiliti. A Roma trattano Giorgio Mulè, Mauro Crippa e Costanzo. Quest’ultimo preme per avere un programma pomeridiano fatto con tutta gente sua, ma l’azienda rilancia proponendo una mistura con giornalisti della testata Videonews. “Verissimo” alla fine dovrebbe andare al pomeriggio del sabato, mentre è pressochè certo, nonostante l’opposizione di Costanzo, è che il suo neo-programma quotidiano andrà sotto il marchio giornalistico della Videonews diretta da Mulè.

Dagospia 09 06 2006
 
Top
*Lola*
view post Posted on 10/6/2006, 20:05




io non capisco..alla fine Costanza per me ha fatto il suo tempo..ma poi sta cosa che la De Filippi deve seguirlo per forza..ma lei non potrà avere i suoi interessi a parte?Mah..io non reggo nessuno di loro due ma mi pare esagerato che si muovono sempre in coppia.Veramente sembra una famiglia di mafiosi così
 
Top
59 replies since 28/5/2006, 12:43   859 views
  Share